Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolatore di tensione rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolatore di tensione rsv4

Ora, amici miei...due domandine veloci veloci ..se mi volete dare u consiglio...

A) vi chiederei il nome e il cognome di chi ha progettato di mettere il regolatore di tensione all'interno della carena.
    Vorrei fargli un monumento a spese mie si intende.

B) dove lo si sposta facilmente ? senza smontare mezza moto e tagliare cavi?
    Ho visto la piastra Fly H che non capisco dove vada ...e mi chiedo se non vi sono alternative anche caserecce con la stessa efficacia.

So che praticamente tutti quelli che hanno messo le carene pista lo hanno fatto.
    Consigli?

Grazie
    (Poi vi invito all'inaugurazione del monumento ...)

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    Ora, amici miei...due domandine veloci veloci ..se mi volete dare u consiglio...

A) vi chiederei il nome e il cognome di chi ha progettato di mettere il regolatore di tensione all'interno della carena.
    Vorrei fargli un monumento a spese mie si intende.

B) dove lo si sposta facilmente ? senza smontare mezza moto e tagliare cavi?
    Ho visto la piastra Fly H che non capisco dove vada ...e mi chiedo se non vi sono alternative anche caserecce con la stessa efficacia.

So che praticamente tutti quelli che hanno messo le carene pista lo hanno fatto.
    Consigli?

Grazie
    (Poi vi invito all'inaugurazione del monumento ...)
    consiglio.......
    prendi la piastra di flyhammer, va montata sulla parte destra del telaio, poco sotto il tappo di carico del radiatore e i fili ci arrivano tranquillamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      consiglio.......
      prendi la piastra di flyhammer, va montata sulla parte destra del telaio, poco sotto il tappo di carico del radiatore e i fili ci arrivano tranquillamente...
      ok grazie
      scusa a cosa la imbullono?

Comment

• Font Size
        Assolutamente la piastrina di flyhammer
        Dalle mie foto dovresti capire come fissarla

Comment

• Font Size
          Fatemi capire......siccome ancora non ho smontato la carena originale perche la racing non ? ancora pronta, sto rogolatore di tensione dove? E soprattutto dai vostri discorsi intendo che li dov? adesso non ci pu? stare!!!
          Delucidatemi grazie.

Comment

• Font Size
            molte grazie
            si si dovrei aver capito
            ..e potrebbe essere un lavoro che dovreri riuscire a fare anche da solo senza fare le mie solite minkiate che mi escono dalle mani quando prendo le chiavi in mano!
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikroket View Post
              Fatemi capire......siccome ancora non ho smontato la carena originale perche la racing non ? ancora pronta, sto rogolatore di tensione dove? E soprattutto dai vostri discorsi intendo che li dov? adesso non ci pu? stare!!!
              Delucidatemi grazie.
              il regolatore ? all'interno della carena sx.
              Non lo ho ancora smontate ma ? una posizione credo ignobile
              Primo perch? le carene racing magari non hanno le boccole per le viti di fissaggio del regolatore
              secondo non si ? ma i visto che per smontare una carena devi togliere dei cavi o parti fissate all'interno delle carene....

almeno io ho capito cosi...se dico fesserie chiedo perdono

Comment

• Font Size
                in quanto al ready to race il 998 ? ancora il non plus ultra

scusate l'elogio nostalgico...ma le voglio bbeenee

Comment

• Font Size
                  Uhm.....quidi sto regolatore ? attacato alla carena....pensa te... ma solo quello o anche altri dettagli???

Comment

• Font Size
                    per quanto ne so io solo quello

Comment

• Font Size
                      Il regolatore ? l'unico "pezzo" che rimane attaccato...con le carene originali si attacca al convogliatore (lato interno della carena sx), con le racing va riposizionato e quella indicata dai "colleghi" ? la migliore, se non l'unica soluzione...

Comment

• Font Size
                        la carta di credito ? sempre l'unica soluzione!!!
                        (....e vai di piastra FHammer.---cazz)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post

Visto la foto parliamo del montaggio dei tamponi paratelaio Flyhammer...

Io li avevo montati come Sincro, ma vedendo tutte le foto delle RSV4 utilizzate nel CIV,
                          queste sono montate al contrario... ovvero con la punta (parte alta) verso il davanti.

Questo mi da' da pensare... sicuramente montati al contrario fanno pi? spessore, ovvero tengono la moto pi?' staccata da terra, non di molto, ma un po',
                          pero' lo spuntone pu? ancorarsi su un cordolo... forse...

Altra cosa mi ha dato da pensare e' che quando sono caduto ho picchiato il ginocchio da qualche parte nella moto rompendomi il legamento collaterale interno... pi?' ci penso e pi? sono convinto che sia stato lo spuntone del paratelaio.

... cosi' li ho invertiti... sperando di non cadere pi?' sgraaatttt !

Comment

• Font Size
                            Per quanto riguarda il tampone, l'avevo montato in quella maniera, ma poi l'avevo girato anche io basandomi sulle immagini del Civ di Goi.
                            Come si pu? notare dalla foto sotto + recente

Inoltre...

Attenzione che sull'aPRC rimane "penzolante" anche la centralina delle ruote foniche!
                            Io l'ho posizionata come vedete sulla sx con delle semplicissime fascette

Last edited by Sincro; 30-01-12, 19:06.

Comment

• Font Size
                              Confermo, la piastra FlyHammer ? la soluzione pi? bella e ordinata

Ps Anch'io monto i tamponi "al contrario"

Comment

X
                              Working...
                              X