Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ride rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test ride rsv4

    Ciao ragazzi...

    Un amico tempo fa ha fatto un test ride aprilia nel circuito di varano....siccome ero curioso di provarla, voi sapete se per caso aprilia organizza test ride per il 2012?? sul sito non ho trovato nada...

    Grazie anticipatamente...

  • Font Size
    #2
    Credo che se lo faranno ci saranno notizie non prima di marzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      un test con l'RSV4 va fatto con il bel tempo, quindi fino ad aprile mi s? che nessuno far? nulla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ripetono l' esperienza, venite a rijeka con aprilia conegliano e vi fate qualche giro con LA MOTO!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexV4 View Post
          Se ripetono l' esperienza, venite a rijeka con aprilia conegliano e vi fate qualche giro con LA MOTO!!!!!!!!!
          la PANIGALE quindi..!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            la PANIGALE quindi..!
            La panigucci non dico non sia bella, nonostante mi piaccia di pi? la V4 . Non me ne volere ma per come la intendo io il V4 ? IL MOTORE :1::1: per non parlare poi della ciclistica/telaio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexV4 View Post
              La panigucci non dico non sia bella, nonostante mi piaccia di pi? la V4 . Non me ne volere ma per come la intendo io il V4 ? IL MOTORE :1::1: per non parlare poi della ciclistica/telaio
              ecco appunto......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexV4 View Post
                La panigucci non dico non sia bella, nonostante mi piaccia di pi? la V4 . Non me ne volere ma per come la intendo io il V4 ? IL MOTORE :1::1: per non parlare poi della ciclistica/telaio

                Su questo permettimi, dissento, ma non per faziosit?, ma solo perch? ancora non ci sono le prove e/o comparazioni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Panigale non mi piace, non dico non sia bella nel complesso ma dopo averla vista a Verona ho tratto le mie conclusioni. Il collettore posteriore di scarico con protezione e ammortizzatore laterale non si possono guardare, per non parlare del codino Suzuki che c'hanno appiccicato sopra...
                  Detto ci?, l'Aprilia per il 2012 previsti test ride = ZERO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Su questo permettimi, dissento, ma non per faziosit?, ma solo perch? ancora non ci sono le prove e/o comparazioni!
                    Pinzo, scusa se insisto e spingo......ma l'RSV4 ha un gran telaio/ciclistica conclamato da tutti possessori, giornalisti e chiunque ci abbia fatto anche solo un giretto quindi come BMW ? il top come motore (leggasi cv) l'aprilia ? il top come telaio/ciclistica. Ora se la panigale sar? meglio di entrambe ? ancora tutto da dimostrare e comunque ricordo che ? un 1.200 cm^3

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Pinzo, scusa se insisto e spingo......ma l'RSV4 ha un gran telaio/ciclistica conclamato da tutti possessori, giornalisti e chiunque ci abbia fatto anche solo un giretto quindi come BMW ? il top come motore (leggasi cv) l'aprilia ? il top come telaio/ciclistica. Ora se la panigale sar? meglio di entrambe ? ancora tutto da dimostrare e comunque ricordo che ? un 1.200 cm^3

                      ma ? quello che ho detto

                      riprenditelo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rich View Post
                        La Panigale non mi piace, non dico non sia bella nel complesso ma dopo averla vista a Verona ho tratto le mie conclusioni. Il collettore posteriore di scarico con protezione e ammortizzatore laterale non si possono guardare, per non parlare del codino Suzuki che c'hanno appiccicato sopra...
                        Detto ci?, l'Aprilia per il 2012 previsti test ride = ZERO
                        Quoto, anche per me nell'insieme non ? una brutta moto ma a causa di particolari pi? o meno vistosi (ammortizzatore laterale, serpentone di tubi di scarico e qualche scopiazzamento per il codone) ci tengo esteticamente/appeal davanti l'RSV4.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ma ? quello che ho detto

                          riprenditelo :gaen:
                          credo intendesse moto ORA circolanti......non mi risulta che abbiano consegnato la prima panigale.....o sbaglio ? :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            credo intendesse moto ORA circolanti......non mi risulta che abbiano consegnato la prima panigale.....o sbaglio ? :gaen:
                            A beh...per ORA si concordo...per ora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Su questo permettimi, dissento, ma non per faziosit?, ma solo perch? ancora non ci sono le prove e/o comparazioni!
                              Voleva essere una battuta per far notare che il telaio c'?!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X