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Ma è sempre meglio partecipare no?
La Tuono ? un'altra cosa.
Ha un telaio modificato nelle quote, pi? facile e pi? versatile meno raffinata nella dotazione in quanto non esiste ancora una Factory. Puoi dotarla del pacchetto aPRC.
La Rsv4 ? molto pi? sportiva
Dati alla mano (stessa rivista / stesso banco prova):
IN MOTO - RSV4 NON APRC - APRILE 2010 - 159,26 CV / 12100 Rpm - 10,50 Kgm / 9800 Rpm
IN MOTO - RSV4 APRC - FEBBRAIO 2011 - 171,14 CV / 12600 Rpm - 11,03 Kgm / 9750 Rpm
Fino ad ora, APRC sbiellate o con qualsiasi altro problema: ZERO!
Vogliamo contare le NON APRC con motore frullato? Meglio di no...
Questa non vuol essere una stupida sfida per dimostrare chi ? pi? figo o dotato,
sono solo dati supportati da prove concrete e da "spietati" numeri, nulla di pi?.
Gianca
si dai buona notte 12 cv...........seeeeeeee
poi scusa INMOTO ? ma peppiacere !!!! Perch? non citi anche in sella ???
io vi saluto qui, visto che sono cecato dai paraocchi
ps.: Capo ma quanti tc hai montato prima di comprere l'APRC ? Tutti appena montati e smontati ? Va va va.............
ragazzi per favore non voglio creare inutili polemiche......mi sembra di sentir parlare dei motociclisti da bar......la mia ha piu cavalli la mia ha piu controlli la mia ha piu..........
per favore volevo solo capire delle motivazioni valide per spendere quei due mila euro in piu per la aprc tutto qua
si lo so forse ? colpa mia che mi faccio troppe fisime ma non vorrei prendere una moto e magari trovarmi scontento dopo poco........
anzi colgo l'occasione per chiedere se qualche buon propietario di rsv4 (in zona vicenza) sarebbe disposto a farmela provare......mi basta un giretto piccolo piccolo tanto per capire qualche cosetta........
Dati alla mano (stessa rivista / stesso banco prova):
IN MOTO - RSV4 NON APRC - APRILE 2010 - 159,26 CV / 12100 Rpm - 10,50 Kgm / 9800 Rpm
IN MOTO - RSV4 APRC - FEBBRAIO 2011 - 171,14 CV / 12600 Rpm - 11,03 Kgm / 9750 Rpm
Fino ad ora, APRC sbiellate o con qualsiasi altro problema: ZERO!
Vogliamo contare le NON APRC con motore frullato? Meglio di no...
Questa non vuol essere una stupida sfida per dimostrare chi ? pi? figo o dotato,
sono solo dati supportati da prove concrete e da "spietati" numeri, nulla di pi?.
Gianca
Perch? non vuoi fare numeri e citare fonti? :gaen:
ragazzi per favore non voglio creare inutili polemiche......mi sembra di sentir parlare dei motociclisti da bar......la mia ha piu cavalli la mia ha piu controlli la mia ha piu..........
per favore volevo solo capire delle motivazioni valide per spendere quei due mila euro in piu per la aprc tutto qua
si lo so forse ? colpa mia che mi faccio troppe fisime ma non vorrei prendere una moto e magari trovarmi scontento dopo poco........
anzi colgo l'occasione per chiedere se qualche buon propietario di rsv4 (in zona vicenza) sarebbe disposto a farmela provare......mi basta un giretto piccolo piccolo tanto per capire qualche cosetta........
Di rsv4 senza aPRC non ne esistono di prodotte nel 2011. Quelle che trovi sono moto che i concessionari hanno in casa.
La vuoi prendere nuova o usata?
ragazzi per favore non voglio creare inutili polemiche......mi sembra di sentir parlare dei motociclisti da bar......la mia ha piu cavalli la mia ha piu controlli la mia ha piu..........
per favore volevo solo capire delle motivazioni valide per spendere quei due mila euro in piu per la aprc tutto qua
si lo so forse ? colpa mia che mi faccio troppe fisime ma non vorrei prendere una moto e magari trovarmi scontento dopo poco........
anzi colgo l'occasione per chiedere se qualche buon propietario di rsv4 (in zona vicenza) sarebbe disposto a farmela provare......mi basta un giretto piccolo piccolo tanto per capire qualche cosetta........
La mia non pu? circolare in strada, per il resto contattami in privato
Hai mai sentito o visto o letto di APRC con problemi di affidabilit??
Io fortunatamente NO.
Ovviamente potrebbe accadere, ma fino ad oggi la risposta ? sempre NO!
Nel mio gruppo di "domenicali" ormai siamo in quattro Aprilia muniti.
Le altre tre RSV4 appartengono alla prima serie.
Indovina un po a chi hanno sostituito due motori (pi? un' infinit? di altri particolari) ed un impianto elettrico completo???
Si dice che due indizi facciano una prova, figuriamoci tre certezze...
Comunque, per quanto mi riguarda, non ho alcuna indole, intenzione, voglia, forza di far polemica, n? tantomeno di esservi trascinato dentro.
Il forum lo intendo come punto di svago e di scambio tecnico/culturale.
Se ci disturbiamo il "fegato" anche qui, dove dovrebbe regnare la passione, ? veramente finita...
Nel totale rispetto delle idee altrui porgo cordiali saluti e mi auguro che il 3d ritorni costruttivo per chi ci legge e per chi scrive.
Hai mai sentito o visto o letto di APRC con problemi di affidabilit??
Io fortunatamente NO.
Ovviamente potrebbe accadere, ma fino ad oggi la risposta ? sempre NO!
Nel mio gruppo di "domenicali" ormai siamo in quattro Aprilia muniti.
Le altre tre RSV4 appartengono alla prima serie.
Indovina un po a chi hanno sostituito due motori (pi? un' infinit? di altri particolari) ed un impianto elettrico completo???
Si dice che due indizi facciano una prova, figuriamoci tre certezze...
Comunque, per quanto mi riguarda, non ho alcuna indole, intenzione, voglia, forza di far polemica, n? tantomeno di esservi trascinato dentro.
Il forum lo intendo come punto di svago e di scambio tecnico/culturale.
Se ci disturbiamo il "fegato" anche qui, dove dovrebbe regnare la passione, ? veramente finita...
Nel totale rispetto delle idee altrui porgo cordiali saluti e mi auguro che il 3d ritorni costruttivo per chi ci legge e per chi scrive.
Gianca
Allora ? tutto chiaro, la statistica ? fatta su 4 esemplari e su base testimoniale :gaen:
Hai mai sentito o visto o letto di APRC con problemi di affidabilit??
Io fortunatamente NO.
Ovviamente potrebbe accadere, ma fino ad oggi la risposta ? sempre NO!
Nel mio gruppo di "domenicali" ormai siamo in quattro Aprilia muniti.
Le altre tre RSV4 appartengono alla prima serie.
Indovina un po a chi hanno sostituito due motori (pi? un' infinit? di altri particolari) ed un impianto elettrico completo???
Si dice che due indizi facciano una prova, figuriamoci tre certezze...
Comunque, per quanto mi riguarda, non ho alcuna indole, intenzione, voglia, forza di far polemica, n? tantomeno di esservi trascinato dentro.
Il forum lo intendo come punto di svago e di scambio tecnico/culturale.
Se ci disturbiamo il "fegato" anche qui, dove dovrebbe regnare la passione, ? veramente finita...
Nel totale rispetto delle idee altrui porgo cordiali saluti e mi auguro che il 3d ritorni costruttivo per chi ci legge e per chi scrive.
Gianca
io di factory '09 sbiellate non ne ho mai sentite.....poi fa te' certo nel 2010 hanno avuto la famosa partita di bielle difettose......i 2 che hanno cambiato motore erano 2010 ? magari R ?
Io la mia l'ho comprata a fine 2010 e ho cercato a tutti i costi una '09 pre problema bielle e 12.000 km tutto ok (sopratutto strada ma anche 2 pistate)
QUINDI DIRE CHE TUTTE LE PRE APRC SBIELLANO E' IMPRECISO E FORVIANTE !
in un banco dynojet di cesena (ce ne sono 2 di banchi a cesena,ma solo 1 ? dynojet) l'inverno passato una rsv4 mod.vecchio col completo leovince factory ,mappa race e power commanderV ha dato 161 cavalli al massimo dopo che la STESSA MOTO da ferracci a bologna ne aveva segnati 166 ma non andava molto bene come erogazione!
il banco a cesena ? lo stesso banco che legge di media 156cv al cbr 1000 ORIGINALE
non ho amici personalmente con aprc...ma 10cv in +,per me,son tantissimi se a pensar male spesso ci azzecca 170cv l'aprc mah
Ma che palle con sta storia della potenza max!!
Tanto per strada ne sfruttate un quarto si e no e non sentite manco la differenza scommetto
Malato cerca un consiglio se prendere una Rsv4 09/010 R o F che sia oppure una aPRC e voleva capire le differenze
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