Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info aprilia rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bandiera bianca, mi tiro fuori da questo 3d...

    Gianca

    Comment


    • Font Size
      #32
      La tuono v4 ? dura come l'rsv4?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by malato View Post
        La tuono v4 ? dura come l'rsv4?
        La Tuono ? un'altra cosa.
        Ha un telaio modificato nelle quote, pi? facile e pi? versatile meno raffinata nella dotazione in quanto non esiste ancora una Factory. Puoi dotarla del pacchetto aPRC.
        La Rsv4 ? molto pi? sportiva

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Scuderia Italiana View Post
          Dati alla mano (stessa rivista / stesso banco prova):

          IN MOTO - RSV4 NON APRC - APRILE 2010 - 159,26 CV / 12100 Rpm - 10,50 Kgm / 9800 Rpm

          IN MOTO - RSV4 APRC - FEBBRAIO 2011 - 171,14 CV / 12600 Rpm - 11,03 Kgm / 9750 Rpm


          Fino ad ora, APRC sbiellate o con qualsiasi altro problema: ZERO!
          Vogliamo contare le NON APRC con motore frullato? Meglio di no...

          Questa non vuol essere una stupida sfida per dimostrare chi ? pi? figo o dotato,
          sono solo dati supportati da prove concrete e da "spietati" numeri, nulla di pi?.

          Gianca
          si dai buona notte 12 cv...........seeeeeeee

          poi scusa INMOTO ? ma peppiacere !!!! Perch? non citi anche in sella ???

          io vi saluto qui, visto che sono cecato dai paraocchi

          ps.: Capo ma quanti tc hai montato prima di comprere l'APRC ? Tutti appena montati e smontati ? Va va va.............


          end.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ragazzi per favore non voglio creare inutili polemiche......mi sembra di sentir parlare dei motociclisti da bar......la mia ha piu cavalli la mia ha piu controlli la mia ha piu..........

            per favore volevo solo capire delle motivazioni valide per spendere quei due mila euro in piu per la aprc tutto qua

            si lo so forse ? colpa mia che mi faccio troppe fisime ma non vorrei prendere una moto e magari trovarmi scontento dopo poco........

            anzi colgo l'occasione per chiedere se qualche buon propietario di rsv4 (in zona vicenza) sarebbe disposto a farmela provare......mi basta un giretto piccolo piccolo tanto per capire qualche cosetta........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scuderia Italiana View Post
              Dati alla mano (stessa rivista / stesso banco prova):

              IN MOTO - RSV4 NON APRC - APRILE 2010 - 159,26 CV / 12100 Rpm - 10,50 Kgm / 9800 Rpm

              IN MOTO - RSV4 APRC - FEBBRAIO 2011 - 171,14 CV / 12600 Rpm - 11,03 Kgm / 9750 Rpm


              Fino ad ora, APRC sbiellate o con qualsiasi altro problema: ZERO!
              Vogliamo contare le NON APRC con motore frullato? Meglio di no...

              Questa non vuol essere una stupida sfida per dimostrare chi ? pi? figo o dotato,
              sono solo dati supportati da prove concrete e da "spietati" numeri, nulla di pi?.

              Gianca

              Perch? non vuoi fare numeri e citare fonti? :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by malato View Post
                ragazzi per favore non voglio creare inutili polemiche......mi sembra di sentir parlare dei motociclisti da bar......la mia ha piu cavalli la mia ha piu controlli la mia ha piu..........

                per favore volevo solo capire delle motivazioni valide per spendere quei due mila euro in piu per la aprc tutto qua

                si lo so forse ? colpa mia che mi faccio troppe fisime ma non vorrei prendere una moto e magari trovarmi scontento dopo poco........

                anzi colgo l'occasione per chiedere se qualche buon propietario di rsv4 (in zona vicenza) sarebbe disposto a farmela provare......mi basta un giretto piccolo piccolo tanto per capire qualche cosetta........
                Di rsv4 senza aPRC non ne esistono di prodotte nel 2011. Quelle che trovi sono moto che i concessionari hanno in casa.
                La vuoi prendere nuova o usata?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maumau View Post
                  Perch? non vuoi fare numeri e citare fonti? :gaen:
                  Ma scusami, pi? numeri di questi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by malato View Post
                    ragazzi per favore non voglio creare inutili polemiche......mi sembra di sentir parlare dei motociclisti da bar......la mia ha piu cavalli la mia ha piu controlli la mia ha piu..........

                    per favore volevo solo capire delle motivazioni valide per spendere quei due mila euro in piu per la aprc tutto qua

                    si lo so forse ? colpa mia che mi faccio troppe fisime ma non vorrei prendere una moto e magari trovarmi scontento dopo poco........

                    anzi colgo l'occasione per chiedere se qualche buon propietario di rsv4 (in zona vicenza) sarebbe disposto a farmela provare......mi basta un giretto piccolo piccolo tanto per capire qualche cosetta........
                    La mia non pu? circolare in strada, per il resto contattami in privato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mancano questi numeri e le fonti

                      Originally posted by Scuderia Italiana View Post


                      Fino ad ora, APRC sbiellate o con qualsiasi altro problema: ZERO!
                      Vogliamo contare le NON APRC con motore frullato? Meglio di no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maumau View Post
                        Mancano questi numeri e le fonti
                        Hai mai sentito o visto o letto di APRC con problemi di affidabilit??
                        Io fortunatamente NO.
                        Ovviamente potrebbe accadere, ma fino ad oggi la risposta ? sempre NO!

                        Nel mio gruppo di "domenicali" ormai siamo in quattro Aprilia muniti.
                        Le altre tre RSV4 appartengono alla prima serie.
                        Indovina un po a chi hanno sostituito due motori (pi? un' infinit? di altri particolari) ed un impianto elettrico completo???
                        Si dice che due indizi facciano una prova, figuriamoci tre certezze...

                        Comunque, per quanto mi riguarda, non ho alcuna indole, intenzione, voglia, forza di far polemica, n? tantomeno di esservi trascinato dentro.
                        Il forum lo intendo come punto di svago e di scambio tecnico/culturale.
                        Se ci disturbiamo il "fegato" anche qui, dove dovrebbe regnare la passione, ? veramente finita...
                        Nel totale rispetto delle idee altrui porgo cordiali saluti e mi auguro che il 3d ritorni costruttivo per chi ci legge e per chi scrive.

                        Gianca

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                          Hai mai sentito o visto o letto di APRC con problemi di affidabilit??
                          Io fortunatamente NO.
                          Ovviamente potrebbe accadere, ma fino ad oggi la risposta ? sempre NO!

                          Nel mio gruppo di "domenicali" ormai siamo in quattro Aprilia muniti.
                          Le altre tre RSV4 appartengono alla prima serie.
                          Indovina un po a chi hanno sostituito due motori (pi? un' infinit? di altri particolari) ed un impianto elettrico completo???
                          Si dice che due indizi facciano una prova, figuriamoci tre certezze...

                          Comunque, per quanto mi riguarda, non ho alcuna indole, intenzione, voglia, forza di far polemica, n? tantomeno di esservi trascinato dentro.
                          Il forum lo intendo come punto di svago e di scambio tecnico/culturale.
                          Se ci disturbiamo il "fegato" anche qui, dove dovrebbe regnare la passione, ? veramente finita...
                          Nel totale rispetto delle idee altrui porgo cordiali saluti e mi auguro che il 3d ritorni costruttivo per chi ci legge e per chi scrive.

                          Gianca
                          Allora ? tutto chiaro, la statistica ? fatta su 4 esemplari e su base testimoniale :gaen:

                          Io ci rifletterei, prima di pontificare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                            Hai mai sentito o visto o letto di APRC con problemi di affidabilit??
                            Io fortunatamente NO.
                            Ovviamente potrebbe accadere, ma fino ad oggi la risposta ? sempre NO!

                            Nel mio gruppo di "domenicali" ormai siamo in quattro Aprilia muniti.
                            Le altre tre RSV4 appartengono alla prima serie.
                            Indovina un po a chi hanno sostituito due motori (pi? un' infinit? di altri particolari) ed un impianto elettrico completo???
                            Si dice che due indizi facciano una prova, figuriamoci tre certezze...

                            Comunque, per quanto mi riguarda, non ho alcuna indole, intenzione, voglia, forza di far polemica, n? tantomeno di esservi trascinato dentro.
                            Il forum lo intendo come punto di svago e di scambio tecnico/culturale.
                            Se ci disturbiamo il "fegato" anche qui, dove dovrebbe regnare la passione, ? veramente finita...
                            Nel totale rispetto delle idee altrui porgo cordiali saluti e mi auguro che il 3d ritorni costruttivo per chi ci legge e per chi scrive.

                            Gianca
                            io di factory '09 sbiellate non ne ho mai sentite.....poi fa te' certo nel 2010 hanno avuto la famosa partita di bielle difettose......i 2 che hanno cambiato motore erano 2010 ? magari R ?

                            Io la mia l'ho comprata a fine 2010 e ho cercato a tutti i costi una '09 pre problema bielle e 12.000 km tutto ok (sopratutto strada ma anche 2 pistate)

                            QUINDI DIRE CHE TUTTE LE PRE APRC SBIELLANO E' IMPRECISO E FORVIANTE !

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              voglio dare anchio il mio contributo

                              in un banco dynojet di cesena (ce ne sono 2 di banchi a cesena,ma solo 1 ? dynojet) l'inverno passato una rsv4 mod.vecchio col completo leovince factory ,mappa race e power commanderV ha dato 161 cavalli al massimo dopo che la STESSA MOTO da ferracci a bologna ne aveva segnati 166 ma non andava molto bene come erogazione!

                              il banco a cesena ? lo stesso banco che legge di media 156cv al cbr 1000 ORIGINALE

                              non ho amici personalmente con aprc...ma 10cv in +,per me,son tantissimi se a pensar male spesso ci azzecca 170cv l'aprc mah
                              Last edited by bosco_RR; 07-02-12, 19:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma che palle con sta storia della potenza max!!
                                Tanto per strada ne sfruttate un quarto si e no e non sentite manco la differenza scommetto
                                Malato cerca un consiglio se prendere una Rsv4 09/010 R o F che sia oppure una aPRC e voleva capire le differenze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X