Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che...Bmw senza sponsor, Aprilia senza sponsor, yamaha ha smesso perch? senza sponsor, kawasaki senza sponsor, suzuki a vedere dalle foto spia in giro, senza sponsor, honda senza sponsor. In moto2 la maggior parte vive di soldi dei piloti, a veder dalle notizie anche in moto1 la tendenza ? quella....ma sopravviver? il motociclismo?
...ho gi? detto la mia...ma vederla cos? di profilo,mi stuzzica ancora di pi?...
...e se l'apperito vien mangiando,speriamo inizi presto sto Benedetto mondiale...
...uff,QUANTA VOGLIA DI SOLE E CALDO!!!!!!
codino nero, bordare x bene le tabelline portanumero, cambiare il font dei numeri di entrambi i piloti ed era ok... cmq gran attrezzo!
peccato solo che ste nuove generazioni di moto sian x i "brunetta"...
Comment