Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cover fari rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cover fari rsv4

    Ciao a tutti, ho visto in un annuncio di desmoone che aveva dei coprifari in vetroresina che applicava sul 1098 quando girava in pista senza cambiare le carene ed evitando di rovinare i fari.
    Sarebbe interessante una soluzione del genere per rsv4. Nessuno sa se esistono oppure se fosse possibile produrle senza spendere un patrimonio???

  • Font Size
    #2
    ...a prima vista sembrano cover,ma in realt? non lo sono...
    Te lo dico perch? li avevo acquistati anch'io per 1098 ma mai utilizzati.
    Il kit "pista" (nulla vendibile separatamente) comprendeva:
    -telaietto anteriore racing per rimozione fanali;
    -tappi (o cover) per coprire i buchi lasciati dall'assenza dei fanali (quelli di cui parli tu);
    -raccordo in plastica per collegare i condotti d'aspirazione alla carena (la parte finale dei condotti era tutt'uno col gruppo ottico anteriore,quindi rimuovendolo,gli stessi rimanevano distanziati dalle prese d'aria catena di circa 7/10cm...
    Nello specifico della tua domanda,si potrebbero far realizzare (che ne sappia io,al momento non produce niente nessuno),ma vanno applicati con biadesivo e silicone,devono poter resistere all'aria contraria alla velocit? massima...quindi non ? tanto "plug and play",ci vuole tempo a metterli e tempo a toglierli,oltre a rovinare leggermente la parte interna carena...
    A sto punto,tantovale coprire i fanali stessi con nastro o carene da pista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      siccome l ex proprietario della mia rsv4 ha cambiato tutte le carene originali con delle vtr replica biaggi 09 della cruciata ma hanno i fori per i fari, anche io avevo pensato se esistesse qualche cover per coprirli e andare in pista, ma forse ? meglio ciapparsi un cupolo chiuso e vaff...o

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by angelostreet View Post
        , ma forse ? meglio ciapparsi un cupolo chiuso e vaff...o
        quoto :gaen:

        okkio anche in caso di scivolata innocua i fari ? facile farli "saltare" anche son una cover inserita..............con quello che costano, meglio toglierli

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh lo so ma non c'ho palle...ho gi? le doppie carene originali. Quando giro tolgo solo targa, specchi e db killer Continuer? con vari strati di nastro americano e via allora

          Comment


          • Font Size
            #6
            si, ma il problema dei fari nn lo risolvi, potresti rompere gli attacchi se ciappi na botta violentuccia
            penso che un cupolo chiuso lo vendino anche singolarmente no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexV4 View Post
              eh lo so ma non c'ho palle...ho gi? le doppie carene originali. Quando giro tolgo solo targa, specchi e db killer Continuer? con vari strati di nastro americano e via allora
              ...se vuoi mezzo consiglio,avendo visto di persona le tue carene replica,potresti tranquillamente rivenderle (dato che sono di ottima qualit? e verniciate a dovere),e prenderne un'altra serie solo pista con poco...se non alla pari con qualcosa di usato in ordine...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le mie sono proprio le originali, non repliche! Ne ho portato a casa un secondo set che sono immacolate nello scatolone
                Il discorso ? che per scelta stavolta non voglio star li a smontare tutto come facevo una volta...aggiungici che manualit? zero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexV4 View Post
                  Le mie sono proprio le originali, non repliche! Ne ho portato a casa un secondo set che sono immacolate nello scatolone
                  Il discorso ? che per scelta stavolta non voglio star li a smontare tutto come facevo una volta...aggiungici che manualit? zero
                  AhahahahhhhH...vai di nastrooooooooo!!!!!!
                  ...io ho preso il modello endurance di Flamingo...
                  ...ma con quello che mi coster? d'aerografia,forse mi costava meno un altro set originale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexV4 View Post
                    Le mie sono proprio le originali, non repliche! Ne ho portato a casa un secondo set che sono immacolate nello scatolone
                    Il discorso ? che per scelta stavolta non voglio star li a smontare tutto come facevo una volta...aggiungici che manualit? zero
                    insomma....un cazzaro per eccellenza , si scherza eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by angelostreet View Post
                      insomma....un cazzaro per eccellenza , si scherza eh
                      Pi? affarista sfaticato direi le originali le ho pagate meno di un set di race da verniciare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a cambiare il solo cupolino stradale di cruciata e mettere quello racing ci vogliono 5 minuti ad uno con seri problemi motori , uno sano molto meno .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nokia View Post
                          a cambiare il solo cupolino stradale di cruciata e mettere quello racing ci vogliono 5 minuti ad uno con seri problemi motori , uno sano molto meno .
                          A parte gli scherzi, il cupolino ci si mette davvero un attimo, ma per chi fa strada a smontare e rimontare le carene non e' uno scherzo.
                          Voglio dire, le carene in vtr si toglono anche facilmente, se sono serie, il problema e' somntare e rimontare le stradali.
                          E' una menata, sono parecchi pezzi.
                          Almeno per me non e' stata una passeggiata, se mi girassero piu' soldi comprerei anche io un set di carene originali di riserva (le endurance non mi gustano purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            A parte gli scherzi, il cupolino ci si mette davvero un attimo, ma per chi fa strada a smontare e rimontare le carene non e' uno scherzo.
                            Voglio dire, le carene in vtr si toglono anche facilmente, se sono serie, il problema e' somntare e rimontare le stradali.
                            E' una menata, sono parecchi pezzi.
                            Almeno per me non e' stata una passeggiata, se mi girassero piu' soldi comprerei anche io un set di carene originali di riserva (le endurance non mi gustano purtroppo
                            Io le ho gi? da un pezzo.....comprate 2 mesi dopo la moto

                            Ringrazio ancora Denis

                            Per il fanale nel caso ho visto che con 200 euro si trova....."come originale" dice la scritta si e-bay quindi non credo sia originale ma se lo spacco metto quello che tanto da foto ? uguale.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Io le ho gi? da un pezzo.....comprate 2 mesi dopo la moto

                              Ringrazio ancora Denis

                              Per il fanale nel caso ho visto che con 200 euro si trova....."come originale" dice la scritta si e-bay quindi non credo sia originale ma se lo spacco metto quello che tanto da foto ? uguale.....
                              Grazie a te Cesare

                              Per Alex: se giri su ebay straniero (credo tedesco) c'? un set da 17? + sped. composto da 3 cover nere in plastica che coprono perfettamente i fari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X