Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata batteria Alliant Litio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Montato quella di "Adrif4" da 6.9 e risparmio di quasi 3kg....si ricarica con un banalissimo caricabatterie per modellini a telecomando, in 10-15 min sei a posto per una stagione intera. Stupenda!
    Adesso posso mangiare come un porco e ingrassare di 3kg senza intaccare la ciclistica della moto

Comment

• Font Size
      qualcuno l'ha provata su tuono?quanto dura io non riesco ad andare avanti + di 2 anni ..

Comment

• Font Size
        ...una domanda un po' diversa dal solito...
        Ma se io la ordinassi oggi,e supponendo mi arrivi tra 3settimane,e la montassi tra 3/4mesi,sarebbe ancora carica,andrebbe ancora bene?!?
        ...non per altro,ma settimana scorsa ho acquistato una batteria nuova originale...
        ...per non lasciare la moto ferma tutto il tempo che intercorre fra l'ordine e la ricezione di quelle al litio,ho deciso di montarne una nuova originale subito...
        Quindi,considerando il tempo di rivendere questa...
        ...un discorso un po' contorto,ma spero d'essere stato chiaro...

Comment

• Font Size
          Vai con la litio vedrai che c'e li fai pi? di due anni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RSimoV4n78 View Post
            ...una domanda un po' diversa dal solito...
            Ma se io la ordinassi oggi,e supponendo mi arrivi tra 3settimane,e la montassi tra 3/4mesi,sarebbe ancora carica,andrebbe ancora bene?!?
            ...non per altro,ma settimana scorsa ho acquistato una batteria nuova originale...
            ...per non lasciare la moto ferma tutto il tempo che intercorre fra l'ordine e la ricezione di quelle al litio,ho deciso di montarne una nuova originale subito...
            Quindi,considerando il tempo di rivendere questa...
            ...un discorso un po' contorto,ma spero d'essere stato chiaro...
            Io sono nella tua stessa condizione, comprata un mesetto fa poco pi? e prima di giugno non la utilizzo, penso che gli dar? una ricaricata prima di usarla enche se tenendola staccata rispetto ad una normale non dovrebbe scaricarsi o almeno in percentuale minima.

Comment

• Font Size
              scusate ho
              ho sbagliato volevao aprire altro post

Comment

X
              Working...
              X