mi sembra che qualcuno aveva dei dubbi su come toglier eil blocco chiave senza incasinare l'immobilizer...Almeno io ero tra questi...
Riporto un link di un tizio in USA che lo sta facendo.
Di fatto toglie il blocco chiave lasciando per? nastrato il chip dell'immobilizer preesente nel blocco, con la chiave
(non so cosa intenda per chip ma credo che sia l'anello metallico che ci sta attorno....quando lo smonto ve lo dico)
Di fatto il chip rimane connesso al cavo dell'antenna permettendo di leggere il segnale della chiave.
Poi si intravede anche il giro di cavi che fa sul connettore per by passarli.
In ogni caso quando ha finito il lavoro gli potrei chiedere l'esatto collegamento che non dovrebbe essere comunque difficile da identificare.
Spero sia utile a qualcuno....
ci?
getting my RSV4 APRC ready for track - Page 3
Riporto un link di un tizio in USA che lo sta facendo.
Di fatto toglie il blocco chiave lasciando per? nastrato il chip dell'immobilizer preesente nel blocco, con la chiave
(non so cosa intenda per chip ma credo che sia l'anello metallico che ci sta attorno....quando lo smonto ve lo dico)
Di fatto il chip rimane connesso al cavo dell'antenna permettendo di leggere il segnale della chiave.
Poi si intravede anche il giro di cavi che fa sul connettore per by passarli.
In ogni caso quando ha finito il lavoro gli potrei chiedere l'esatto collegamento che non dovrebbe essere comunque difficile da identificare.
Spero sia utile a qualcuno....
ci?
getting my RSV4 APRC ready for track - Page 3

Comment