Non vi riconosco pi?......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amara realta'...
Collapse
X
-
Pi? manubrioni e meno semimanubri per strada.... sarebbe ora di accettare questa evidenza....
Con i bolidi moderni, ha pi? senso usare il manubrione anche in pista, che usate i semimanubri per strada.
I ciucciamanette hanno la loro logica solo se utilizzano la moto per pi? del 50% in pista...tutto il resto ? moda!
Comment
-
Sara', ma io con i semi mi trovo decisamente meglio che non con il manubrioneOriginally posted by profciccio View PostPi? manubrioni e meno semimanubri per strada.... sarebbe ora di accettare questa evidenza....
Con i bolidi moderni, ha pi? senso usare il manubrione anche in pista, che usate i semimanubri per strada.
I ciucciamanette hanno la loro logica solo se utilizzano la moto per pi? del 50% in pista...tutto il resto ? moda!

Mi sembra d'avere il mozzo fra le mani, con le nacked mi sembra di guidare un'harley (Tuono esclusa, quella purtroppo non l'ho mai provata
ma magari questa stagione mi rifaccio
).
Comment
-
Io l ho accettata da un bel pezzo,il manubrione sull R1 l ho cercato per una vita...Originally posted by profciccio View PostPi? manubrioni e meno semimanubri per strada.... sarebbe ora di accettare questa evidenza....
Comment
X

Comment