Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apper? l'aprilia di......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    apper? l'aprilia di......

    Biaggi in scia di Canepa ha
    toccato i 323,7 km/h velocit? mai toccata
    a Phillip Island (record assoluto i 334 km/h
    di Monza 2011).

  • Font Size
    #2
    Laverty e Melandri 1 kmh in meno ... entrambi hanno fatto 322,7

    Comment


    • Font Size
      #3
      Missili

      Che Missili veramente veloci

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' risaputo che Aprilia e BMW erano, sono e resteranno le pi? veloci, solo per togliere meriti a Melandri lo scorso anno "qualcuno a caso" diceva che era la r1 a scoppi irregolari la pi? potente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? quel qualcuno a caso che ha sempre avuto anche con Honda satellite la velocit? maggiore in rettilineo anche delle ufficiali ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            E' risaputo che Aprilia e BMW erano, sono e resteranno le pi? veloci, solo per togliere meriti a Melandri lo scorso anno "qualcuno a caso" diceva che era la r1 a scoppi irregolari la pi? potente...

            o sei particolarmente distratto o fai il finto tonto......la Yamaha insieme a BMW e Aprilia sono le 3 case che fanno registrare le velocit? maggiori. Ora Yamaha non c'? pi? ma sono convinto che potrebbe stare in compagnia delle 2 europee tranquillissimamente.

            p.s.: Miki era un p? che non ti si leggeva e forse hai fatto il pieno di cacate da dire ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se sai giudicare l'attendibilit? delle dichiarazioni alla stessa stregua di come sai piegare una moto che tra l'altro piega da sola si spiegano tante cose caro il mio FreshSlider.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Se sai giudicare l'attendibilit? delle dichiarazioni alla stessa stregua di come sai piegare una moto che tra l'altro piega da sola si spiegano tante cose caro il mio FreshSlider.

                ......giudicare l'attendibilit? delle dichiarazioni ?


                ehhhhh ?

                Ma di chi ma de che ? Ma stai male ?

                ps.: sono bello vero ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dato che non mi sembri uno che ne sa direttamente ma che ascolta evidentemente ascolti le campane sbagliate che su DDG, specie riguardo la SBK, suonano a festa tutto l'anno...



                  ... kmq ? vero, dopo aprilia e bmw la pi? potente era di certo yamaha, ma ben staccata, oltre 10 CV secondo i miei informatori, mentre l'anno scorso quando macho osava finire davanti al corsaro magicamente veniva fuori la potenza superiore del diapason, ma ceeeeeeerto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Dato che non mi sembri uno che ne sa direttamente ma che ascolta evidentemente ascolti le campane sbagliate che su DDG, specie riguardo la SBK, suonano a festa tutto l'anno...



                    ... kmq ? vero, dopo aprilia e bmw la pi? potente era di certo yamaha, ma ben staccata, oltre 10 CV secondo i miei informatori, mentre l'anno scorso quando macho osava finire davanti al corsaro magicamente veniva fuori la potenza superiore del diapason, ma ceeeeeeerto.

                    io ascolto questa campana e tutto il resto ? nulla.......WORLDSBK.COM | RISULTATI ......la conosci per caso ? Evidentemente no ! se vai a giocare l? dentro (il sito) ci troverai l'analisi giro per giro e le velocit? MAX^3 di tutti i piloti dal 1988 al 2012 ! chi ascolta e ripete a pappagallo mi sembri te che ti fidi delle tue fonti certe !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto che hai tirato in ballo Monza.......

                      gara1 The Superbike World Championship Official Site

                      gara2 The Superbike World Championship Official Site

                      comunque lo sanno tutti.......basta solo vincere i soliti preconcetti e bassezze personali.......non ch? vincere la pigrizia e fare qualche click in pi? nei posti giusti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho tirato in ballo Monza???

                        A Monza se non dai gas presto in parabolica col caspio che arrivi ai 329 Km/h di Checa, vuoi negare che la Ducati abbia MINIMO 20 CV in meno delle altre???

                        Tu fidati che la Yamaha l'anno scorso non era messa male come quello prima ma era comunque una spanna sotto di Aprilia e BMW come potenza (ripeto, almeno 10 CV), solo che spesso la metteva meglio a terra, di certo di BMW...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mikiff sei venuto anche qua a cercare di illustrare le tue teorie deliranti?

                          dai, torna in sezione sbk che ti conosciamo e cerchiamo di non essere troppo cattivi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se volete sapere come ? e come va la yamaha sbk basta andare a cena con peppo e il mistero non sar? pi? tale

                            Inviato co sta ceppa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              Se volete sapere come ? e come va la yamaha sbk basta andare a cena con peppo e il mistero non sar? pi? tale

                              Inviato co sta ceppa!
                              sti raccomandati ............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X