Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri su AW rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pareri su AW rsv4

    ciao a tutti
    anche in rodaggio non ho potuto fare a meno di provarlo..
    Probabilmente non ho provato bene ma mi pare che la differenza tra livello 1 e 3 sia quasi impercettibile.
    In tutte le due posizioni la moto va gi? di colpo alla stessa maniera.

    Ho provato poco e male secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Io usandola in pista l'ho sempre settato sull'1 quindi non so dirti.
    Consiglio: non strapazzarla MAI in rodaggio...ne sarai felice dopo i primi 1000 Km

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si non l'ho strapazzata
      ho solo dato un colpetto un paio di volte per vedere l AW..
      e comunque ad essere sincero in strada il limite di giri di rodaggio ? piu che sufficente per me
      Non andrei pi? forte...sar? la vecchiaia ma non capisco come in strada si possa tirare d'abitudine a 13.000 moto come queste
      parere personale..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joe998 View Post
        si si non l'ho strapazzata
        ho solo dato un colpetto un paio di volte per vedere l AW..
        e comunque ad essere sincero in strada il limite di giri di rodaggio ? piu che sufficente per me
        Non andrei pi? forte...sar? la vecchiaia ma non capisco come in strada si possa tirare d'abitudine a 13.000 moto come queste
        parere personale..
        semplicemente se vuoi invecchiare non lo fai

        Comment


        • Font Size
          #5
          confesso: sono un eterno peter pan, ma non lo faccio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come funziona questo AW? X disattivarlo completamente come bisogna impostarlo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              su 0 ? disattivato
              su come si comporta te lo dico fra un paio di mesi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joe998 View Post
                si si non l'ho strapazzata
                ho solo dato un colpetto un paio di volte per vedere l AW..
                e comunque ad essere sincero in strada il limite di giri di rodaggio ? piu che sufficente per me
                Non andrei pi? forte...sar? la vecchiaia ma non capisco come in strada si possa tirare d'abitudine a 13.000 moto come queste
                parere personale..
                Idem, tranne quando voglio andare in monomarcia sui passi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joe998 View Post
                  su 0 ? disattivato
                  su come si comporta te lo dico fra un paio di mesi
                  Quindi ? come se avesse 4 regolazioni
                  0-1-2-3......giusto?

                  Originally posted by joe998 View Post
                  ciao a tutti
                  anche in rodaggio non ho potuto fare a meno di provarlo..
                  Probabilmente non ho provato bene ma mi pare che la differenza tra livello 1 e 3 sia quasi impercettibile.
                  In tutte le due posizioni la moto va gi? di colpo alla stessa maniera.

                  Ho provato poco e male secondo voi?
                  Come va gi? di colpo.....? Dicevano che questo serviva per "appoggiare" la ruota a terra facendo meno danni possibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tornando al post iniziale
                    qualcuno che ha fatto delle prove con AW su 1 , 2 e 3?
                    che differenze? ..palpabili? no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by malato View Post
                      Quindi ? come se avesse 4 regolazioni
                      0-1-2-3......giusto?
                      Esatto, ogni funzione e' disinseribile ed e' indipendente dalle altre.
                      Originally posted by malato View Post
                      Come va gi? di colpo.....? Dicevano che questo serviva per "appoggiare" la ruota a terra facendo meno danni possibili
                      Se guardi il filmato ufficiale relativo al funzionamento aprc vedi chiaramente che la ruota sembra galleggiare nell'aria a pochi cm da suolo.
                      Il sistema e' in grado di capire il punto massimo di impennata e di conseguenza diminuire progressivamente l'angolo di discesa.
                      Almeno questa e' la teoria.
                      Il sistema BMW invece dovrebbe essere piu' grezzo, raggiunto il punto massimo taglia e stop.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Esatto, ogni funzione e' disinseribile ed e' indipendente dalle altre.

                        Se guardi il filmato ufficiale relativo al funzionamento aprc vedi chiaramente che la ruota sembra galleggiare nell'aria a pochi cm da suolo.
                        Il sistema e' in grado di capire il punto massimo di impennata e di conseguenza diminuire progressivamente l'angolo di discesa.
                        Almeno questa e' la teoria.
                        Il sistema BMW invece dovrebbe essere piu' grezzo, raggiunto il punto massimo taglia e stop.
                        ti dir?...secondo me il filmato ufficale ? una bufala clamorosa per? ripeto l'ho provato poco e male.
                        Mi aspettavo anche io l'effetto del filmanto ma di fatto la moto punta gi? di colpo.
                        Quello che mi sembra strano ? che nessuno abbia detto nulla del sistema AW da un anno a questa parte.
                        Evidentemente l'ho provato male io.
                        Sar? preciso dopo il rodaggio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io il AW lo uso, 1-2 onestamente hai ragione tu non fa una gran differenza. ma a qualunque livello funziona alla grande, nella guida in pista ? il controllo che interviene piu spesso e si utilizza maggiormente.
                          probabilmente tu dirai che ? brusco perche dai la manata di gas a moto dritta e te la tira giu ... ma il aw non ? stato progettato per questo. il suo scopo ? evitare che in uscita di curva la moto ti faccia perdere tempo in accelerazione dosando il gas, e lo fa alla grande, in modo molto garbato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si vero hai ragione
                            forse dando la manata l'effetto ? diverso.

                            Quello che volevo capire dalla prove era su cosa infuliscono i tre livelli.
                            O meglio cosa cambia dall'1 al 3?
                            il tempo prima che intervenga l'AW?
                            l'altezza della ruota ?
                            o che?
                            ...questo mi interessava capire....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Confermo che funziona alla grande, altro che bufala clamorosa il video di presentazione!!
                              In realta' tutti i controlli elettronici della aprc sono calibrati in modo eccellente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X