Ragazzi sabato scorso la mia tuono racing se n'? andata, caricata su moto.it in 1 giorno l'ho venduta....mentre la caricavano sul furgone avevo il magone....ma era ora di cambiare qualcosa nel garage....ora mi rimane la rsv factory new che ho usato in pista per due stagioni con enormi soddisfazioni....ma marted? viene un ragazzo per portarla via e mi lascia uno zx10R del 2009 con scarico akra e altri accessori.....se vi state chiedendo perch? mi prendo un cesso del genere ve lo spiego subito: visto che la mia rsv ? in vendita da un bel pezzo a prezzaccio e nessuno se la caca di striscio ho deciso di fare scambio con mio piccolo conguaglio per prendermi questo ninja sperando di poterlo rivendere abbastanza velocemente a prezzo onesto (sotto i 7.000 euro con accessori). E' pur sempre una moto "commerciale" e recente...
Ok, chiuso il giro cosa succede??
Ho due idee malsane in testa....le alternative sono queste:
1098s con doppie carene, cambio elettronico e gas rapido (ha fatto pochissima pista e ha 9.000 km)
RC8 super pompata pronto pista + parti originali..
Ok, ora avanti con gli insulti!!
oppure datemi una qualsiasi V4 a 8.000 euri
Ok, chiuso il giro cosa succede??
Ho due idee malsane in testa....le alternative sono queste:
1098s con doppie carene, cambio elettronico e gas rapido (ha fatto pochissima pista e ha 9.000 km)
RC8 super pompata pronto pista + parti originali..
Ok, ora avanti con gli insulti!!

oppure datemi una qualsiasi V4 a 8.000 euri

Comment