Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La primavera fa fare cose strane....peggio della f.i.g.@.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La primavera fa fare cose strane....peggio della f.i.g.@.

Ragazzi sabato scorso la mia tuono racing se n'? andata, caricata su moto.it in 1 giorno l'ho venduta....mentre la caricavano sul furgone avevo il magone....ma era ora di cambiare qualcosa nel garage....ora mi rimane la rsv factory new che ho usato in pista per due stagioni con enormi soddisfazioni....ma marted? viene un ragazzo per portarla via e mi lascia uno zx10R del 2009 con scarico akra e altri accessori.....se vi state chiedendo perch? mi prendo un cesso del genere ve lo spiego subito: visto che la mia rsv ? in vendita da un bel pezzo a prezzaccio e nessuno se la caca di striscio ho deciso di fare scambio con mio piccolo conguaglio per prendermi questo ninja sperando di poterlo rivendere abbastanza velocemente a prezzo onesto (sotto i 7.000 euro con accessori). E' pur sempre una moto "commerciale" e recente...

Ok, chiuso il giro cosa succede??

Ho due idee malsane in testa....le alternative sono queste:

1098s con doppie carene, cambio elettronico e gas rapido (ha fatto pochissima pista e ha 9.000 km)

RC8 super pompata pronto pista + parti originali..

Ok, ora avanti con gli insulti!!

oppure datemi una qualsiasi V4 a 8.000 euri

• Font Size
    Visto che di cagate ne hai fatte gi? due...non insistere.....:gaen:

Vendi la verdona ed un organo non vitale e prendi una V4...

Comment

• Font Size
      Non vorrei farti assolutamente i conti in tasca,ma la differenza per l'acquisto di una RSV4 ? minima...ne trovi alcune intorno ai 10.000...piuttosto aspetta un paio di mesi,e fai il passo giusto una volta sola!!!

Comment

• Font Size
        a 8000 la vedo dura... con 9000 gi? forse si pu? trovare qualcosa in giro!

Comment

• Font Size
          spetta e prendi la V4

Comment

• Font Size
            La Ducati ? un affare?
            Sappi che un mio amico ne vende una,
            che ha fatto pochissima pista e ha l'Akrapovic completo in titanio (un'opera d'arte)
            pi? altri accessori.
            Se vuoi ti metto in contatto.
            La moto va benissimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GAwasaki View Post
              La Ducati ? un affare?
              Sappi che un mio amico ne vende una,
              che ha fatto pochissima pista e ha l'Akrapovic completo in titanio (un'opera d'arte)
              pi? altri accessori.
              Se vuoi ti metto in contatto.
              La moto va benissimo.
              Dagli pure la mia mail e fami mandare foto e caratteristiche

La 1098 che ho visto credo sia un affare....? bella, pochi km e prezzo molto allettante....di V4 ce ne sono in vendita ma a meno di 9/10K nemmeno l'ombra

La verdona non ? proprio la mia moto, ma ci sono tanti invasati amanti dell'orrido e spero di girarla velocemente...l'unica cosa che mi divertir? provare sono i 186 cv rullati alla ruota

Comment

• Font Size
                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                Non vorrei farti assolutamente i conti in tasca,ma la differenza per l'acquisto di una RSV4 ? minima...ne trovi alcune intorno ai 10.000...piuttosto aspetta un paio di mesi,e fai il passo giusto una volta sola!!!
                Quoto, ma non ti aspettare di vendere facilmente una Kawa, penso siano peggio di Aprilia quanto a rivendibilit? (e tutto il resto sia chiaro).
                Vai di RSV4 le dovresti trovare a poco nel mercato dell'usato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Quoto, ma non ti aspettare di vendere facilmente una Kawa, penso siano peggio di Aprilia quanto a rivendibilit? (e tutto il resto sia chiaro).
                  ? molto pi? facile trovare un'invasato per la verdona che uno che compri una RSV factory

Comment

• Font Size
                    Vai di RSV4 le dovresti trovare a poco nel mercato dell'usato
                    La mia rsv factory ha 5.000 km. in vendita a 5.500 euro limabili e nessuno la considera....resto dell'opinione che sia una moto fantastica!! Ma la gente pensa solo alla guerra dei cv e basta....lo zx10R che ritiro ? del 2009 ed ? perfetta...spero di prendere almeno 6.700 euro da qualcuno che ama le verdone...non so cosa costasse nuova ma il prezzo mi sembra onesto con akra in carbonio e altri piccoli accessori....vedremo come andr? a finire...spero solo di non doverla tenere in garage fino a fine stagione....di fianco alla tuono new nera e al Tmax nero sarebbe proprio un pugno in un occhio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ? molto pi? facile trovare un'invasato per la verdona che uno che compri una RSV factory
                      Sai che mio fratello ? un invasato delle Kawa. Ne ha avute 10.
                      Per la ZX 10 del 2006 gli hanno dato 3.000 euro o gi? di li.
                      Dai sono brutte da paura.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        Benjo da Priliato non ti ho sentito dirmi altro che la rsv ? invendibile e di darla via a qualsiasi condizione

Magari con il kawa a Rijeka riesco a fare qualcosa di meglio di un 1.42 quasi ridicolo

Comment

• Font Size
                          Beh Alb quella del 2006 era proprio un cesso con le ruote....la 2009 non ? certo un'opera d'arte ma ? guardabile....e ho sentito dire che come guidabilit? nel 2008 ha fatto un salto di qualit? notevole.....prendo per buono tutto quello che sento non conoscendo minimamente le kawa...

Comment

• Font Size
                            la 06 era un cesso inguardabile e inguidabile...la 08 ? molto potente e ostica da guidare come piace ai fan del verdone

Originally posted by maxmangili View Post
                            Benjo da Priliato non ti ho sentito dirmi altro che la rsv ? invendibile e di darla via a qualsiasi condizione

Magari con il kawa a Rijeka riesco a fare qualcosa di meglio di un 1.42 quasi ridicolo
                            qui nel forum credo che quasi tutti quelli che avevamo l'RSV ti dicano che per venderla o la regali o hai tanto culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Visto che di cagate ne hai fatte gi? due...non insistere.....:gaen:

Vendi la verdona ed un organo non vitale e prendi una V4...
                              L'APPENDICE?

Comment

X
                              Working...
                              X