Io ho i robby moto! Fantastici! Grazie a caicai ovviamente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Semimanubri racing rsv4
Collapse
X
-
-
si ma per ora non mi entusiasma
O meglio..
ho fatto 700 km in strada in assoluto rodaggio.
la moto ? una meraviglia.
Di motore ? fin troppo per me
ma tira troppo in alto.
Sar? che non sono abituato
sar? che in strada non guido la mia moto da 6 anni
sta di fatto che ......mah...non so.
E' presto per dirlo, devo provarla in pista.
Magari mi sbaglio e me ne innamoro..come spero...
Comment
-
Forse ? solo ancora presto.....Originally posted by joe998 View Postsi ma per ora non mi entusiasma
O meglio..
ho fatto 700 km in strada in assoluto rodaggio.
la moto ? una meraviglia.
Di motore ? fin troppo per me
ma tira troppo in alto.
Sar? che non sono abituato
sar? che in strada non guido la mia moto da 6 anni
sta di fatto che ......mah...non so.
E' presto per dirlo, devo provarla in pista.
Magari mi sbaglio e me ne innamoro..come spero...
Comment
-
lo spero
magari ? solo l'impressione della strada.
Che poi intendiamoci la moto ? una bomba...anzi forse ? quello il problema
E' troppo per me...
vedremo....spero proprio di sbagliarmi se non fosse altro per tutta la mercanzia di roba che ho comprato e che devo montare.
Comment
-
Io con quelli del Kit mi trovavo bene in quanto a posizione di guida (mo,to + alta rispetto agli originali) per? la pecca negativa ? che hanno un'inclinazione troppo accentuata, e per un uso pistaiolo a lungo andare stanca e addolora polsi e avambracci :-(
Comment
-
E quali hai poi montato?Originally posted by denis81 View PostIo con quelli del Kit mi trovavo bene in quanto a posizione di guida (mo,to + alta rispetto agli originali) per? la pecca negativa ? che hanno un'inclinazione troppo accentuata, e per un uso pistaiolo a lungo andare stanca e addolora polsi e avambracci :-(
Io li vorrei piu' alti, se possibile, un po' piu' aperti degli originali, non eccessivamente inclinati ... e neri!
Comment
-
Adesso sulla aprc ho lasciato gli originali, proprio solo per evitare lo sbattimento di smantellare tutto solo per il gusto di cambiare i semimanubri...questi del kit li avevo sulla R, che ora ? in veste tutta originale, per cui ho da vendere questi del kit....esteticamente stupendi, senza dubbio!Originally posted by il capo View PostE quali hai poi montato?
Io li vorrei piu' alti, se possibile, un po' piu' aperti degli originali, non eccessivamente inclinati ... e neri!
Per l'apertura li regoli come ti pare, tanto non hanno la vite di riferimento sotto/piastra come gli originali!
Li sto vendendo a 130?
Comment
X

Comment