Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto x il 2012 ? +- pronta!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la moto x il 2012 ? +- pronta!!!

    allora la premessa appena arrivato a casa con la new tuono ? stata: "la tengo originale ci metto solo 2 oz!!!"

    invece alla fine il neurone ? partito x la tangente e ora non vedo fine....

    cominciamo:

    1? la moto leggermente incidentata



    2? ho tolto tutti i pezzi danneggiati o segnati:



    3? montata la cornice e i cornetti in carbonio (mi manca il filtro K&N ma st? arrivando)



    4? ho cominciato a prendere delle frocerie (dovrei montare anche tutti i bulloni oro):





    5? altra froceria ma non ho resistito..



    6? sar? il montaggio del radiatore e del serbatoio olio

    7? sar? il montaggio delle ohlins

    8? monter? leve pompe e pinze freno a 4 pastiglie della G3

    9? monter? gli OZ oro della G3

    10? premo lo start e spero parta

    montato cupolini e ataccato gli adesivi ;-)


    11? gomme nuove!!!!




    12? monto 1 completo akra con silenziatori corti in carbonio


    moto diciamo finita al 90%.......... ora mancano gli scarichi (non ho fatto in tempo a montarli la voglia di provarla ? troppo grande!!) e poi forse compero qualche pezettino in carbonio!!!


  • Font Size
    #2
    tutto bello tranne la cornice filtro che nella parte anteriore a dx non tiene

    mi spiace dirti cio' ma prova a mettere del grasso e chiudere vedrai che vi e' una parte che non chiude

    bella ma ne manca ancora tanto di robbetta
    e mettici il monoposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Hotslider View Post
        foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto


        be mi sembra di averne messe abbastanza o non si vedono??

        comunque altre 2 fottine!!! ma ne voglio fare altre di + belel quando mi arriveranno i pezzi in carbonchio e quando monter? lo scarico completo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai luca, taca accelerare!
          Cio', varda che neo su a rijeka lora.
          Vientu fare un giro?


          Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            be mi sembra di averne messe abbastanza o non si vedono??

            comunque altre 2 fottine!!! ma ne voglio fare altre di + belel quando mi arriveranno i pezzi in carbonchio e quando monter? lo scarico completo

            ma io non vedo una cippa lippa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              ma io non vedo una cippa lippa....
              prova a vedere le foto qua:
              Aprilia Garage • Leggi argomento - la mia moto x il 2012!!
              Aprilia Garage • Leggi argomento - cominciamo e non so se finir? +- FINITA!!!!

              io su DDg e altir le vediamo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella Lacky, x te naturalmente solo moto originali!!!! bellissima la nuova bestiolina!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by riky79 View Post
                  Dai luca, taca accelerare!
                  Cio', varda che neo su a rijeka lora.
                  Vientu fare un giro?


                  Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken
                  dai oggi ho gia cominciato!!!!

                  sono andato via chon l'hyper di cristian.... cosa dire bel bidoncino.... spinge forte sotto!!! ma cavolo a 8000 giri comincia a lampegiare tutto e esce un omino che ti dice vuoi cambiare o vuoi che cambi io????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    dai oggi ho gia cominciato!!!!

                    sono andato via chon l'hyper di cristian.... cosa dire bel bidoncino.... spinge forte sotto!!! ma cavolo a 8000 giri comincia a lampegiare tutto e esce un omino che ti dice vuoi cambiare o vuoi che cambi io????
                    Ah ah


                    Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X