Ciao ragazzi, una domanda...Ho usato la mia nuova rsv4 r aprc la prima volta sabato scorso, ma il calibrating va fatto la prima volta che si prende la moto o no? ? tutto di serie comprese le gomme...
							
						
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Info calibrating APRC...
				
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	Centoventicinque- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
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 non ricordo con esattezzaOriginally posted by malato View PostCome va fatto?
 comunque sul manuale ? riportato con chiarezza
 
 devi mettere la seconda e rimanere sui 40 Km per dicono 10 secondi ma ci vogliono di pi?
 fino praticamente a quando si spegne la scritta calibration
 
 quindi trovati un pezzo dritto e se possibile senza auto ecc
 
 e poi come detto spegni x 30 secondi ecc..
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 Ma il triangolo del traction control anche sul libretto di uso e manutenzione, c'? scritto che lampeggia ogni volta che si accende la moto, si deve spegnere superati i 5 km/h....Originally posted by genesis View Postguarda il simbolo col triangolo se quando lo accendi lampeggia allora devi fare la calibrazione 
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 Quoto...Originally posted by Stefano Rsv4 View PostMa il triangolo del traction control anche sul libretto di uso e manutenzione, c'? scritto che lampeggia ogni volta che si accende la moto, si deve spegnere superati i 5 km/h....
 Ti basti sapere che quando cambi tipo di gomma e/o rapporti devi ricalibrare  
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 Fulvio l'ha spiegato correttamente andy ... il tratto di strada deve essere pianeggiante e devi mantenere per dieci secondi i 40 km/h in seconda marcia, pero' ? piu facile a dirsi che a farsi; in seconda marcia la moto borbotta e non si riesce a calibrare con facilita'. Ci vuole un tratto di strada di almeno 7/800 metriOriginally posted by genesis View Postquinidi dai sincro spiegaci come si fa la calibrazione
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