Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? giretto/prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? giretto/prova

    allora dopo 7 anni di tuono old finalmente sono passato alla new e che new io direi (mi mancano ancora alcune frocerie e lo scarico completo ma prestto sar? tutto ok) Aprilia Garage • Leggi argomento - la mia moto x il 2012!!

    be torniamo a noi... la mia idea era di tornare dal lavoro e montare le leve e 2-3 cosine che ho gia in casa e che sono capace di assemblare...

    invece quando ho avuto il manubrione fra le mani ho detto... li ho il casco, di la ho il giubbotto.... be dai 1 giretto!!
    premetto sono andato via con pantaloni da lavoro e scarpe antinfortunistica... (le gomme con 0 km ancora tutte incerate) temperatura 10-11 gradi ma asfalto freddo e sporco con il ghiaiono invernale.

    be fatto una trentina di km di collina con qualche bella curvetta e diciamo con contenute auto sia in 1 senso sia nell'altro!!

    1? impressione la new sembra meno scordutica e + dolce sia nell'erogazione sia nel scendere in piega. poi ? tutto relativo visto il mio abbigliamento e le condizioni dell'asfalto e gomme.
    poi quando sono tornato la ho fatta provare al mio tester personale!!


  • Font Size
    #2
    E' venuta proprio bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ? bellizzima

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto bella!!!! mi raccomando attento al ghiaino..finch? non piove col cavolo che si puliscono le strade

        Comment


        • Font Size
          #5
          apper?!!!
          minkiaaaa devo venire a trovartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene complimenti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liquid.fly View Post
              apper?!!!
              minkiaaaa devo venire a trovartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              si e prenderti le selle!!! tra poco sono verdi x la muffa e non xch? sono in karbonkevlar!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                2? giretto ieri sera... un po tardi xch? prima ho dovuto trovare l'arcano problema xch? le frecce ant non funzionavano!! quindi 17.30-18.00 e il sole se ne stava andando.....
                comunque altro giretto sempre +- 30 km sempre vestito da lavoro ma questa volta almeno ho messo gli stivali !!!

                risultato un po + di filing con la moto ma il gommone 190/55 sembra non pulirsi mai.... come detto la uso da +- 60 km gomme hanno lo stesso chilometragio ma con altre moto e altre gomme a limare i bordi non avevo problemi fin da subito (forse con altre temperature e altre strade x?)..... va be il freschetto (a quell'ora i gradi erano sicuramente sotto i 9 e l'asfalto diciamo indecoroso) booo mi sembra di essere tornato fermone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che bella

                  forse la miglior livrea tuono che abbia mai visto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    2? giretto ieri sera... un po tardi xch? prima ho dovuto trovare l'arcano problema xch? le frecce ant non funzionavano!! quindi 17.30-18.00 e il sole se ne stava andando.....
                    comunque altro giretto sempre +- 30 km sempre vestito da lavoro ma questa volta almeno ho messo gli stivali !!!

                    risultato un po + di filing con la moto ma il gommone 190/55 sembra non pulirsi mai.... come detto la uso da +- 60 km gomme hanno lo stesso chilometragio ma con altre moto e altre gomme a limare i bordi non avevo problemi fin da subito (forse con altre temperature e altre strade x?)..... va be il freschetto (a quell'ora i gradi erano sicuramente sotto i 9 e l'asfalto diciamo indecoroso) booo mi sembra di essere tornato fermone!!!

                    Che hai fatto? 60 km di autostrada??

                    Io al primo giretto in tuta adidas e scarpette tiger con la verdona usato tutto il posteriore (gomme sport smart)...ok la stavo lasciando per terra causa freddo, ghiaietta ecc....ma ha solo svirgolato un pochino....adesso ho montato le d211 sar? tutta un'altra storia

                    con le tuono le orecchie le metti per terra come su un binario, daje Lacky!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      Che hai fatto? 60 km di autostrada??

                      Io al primo giretto in tuta adidas e scarpette tiger con la verdona usato tutto il posteriore (gomme sport smart)...ok la stavo lasciando per terra causa freddo, ghiaietta ecc....ma ha solo svirgolato un pochino....adesso ho montato le d211 sar? tutta un'altra storia

                      con le tuono le orecchie le metti per terra come su un binario, daje Lacky!!
                      max ma tu l'ultima volta prima di riprendere la moto non avevi fatto bacio bacio con un SUV ..... io ho la testa che ragiona lenta.... dopo il botto di adria prima di ritornare a guidare pulito saranno passati 1 anno (di guida moto almeno 4 mesi).... p.s. le strade vicino a casa mia sono strade commerciali dove i camion passano x andare su e giu da asiago (quindi ci becci + di qualche volta machie di disel o olio)
                      e poi francamente che senso ha rompere la moto (p.s. 1 moto mai provata, con assetti fatti ipotetici, gomme incerate ecc ecc) ad inizio stagione e rischiare di farsi male??? oggi se il tempo tiene giretto su x il costo!! (ma anche li 1 mio amico mi ha telefonato e mi ha detto che la traiettoria pulita ? solo quelle delle ruote delle macchine be vediamo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tranquillo...appena si scalda un p? le gomme le pulisci subito...al massimo giretto al costo e torni senza cera...vallarsa magari ancora no perch? il tratto da schio al passo ? tutto ancora in ombra e molto sporco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          tranquillo...appena si scalda un p? le gomme le pulisci subito...al massimo giretto al costo e torni senza cera...vallarsa magari ancora no perch? il tratto da schio al passo ? tutto ancora in ombra e molto sporco
                          eccomi 3? giretto questa mattina sempre pochi km... fatto il costo su fino a barricata .... caff? e poi ritorno.... teperatura bassina, strada umida e gocciolava ma le gomme si sono pulite fino allo spigolo!!!
                          io, stefano (steno-vi) e christian (ilmuletto)+sainetta a seguito... giro piccolo ma x riscaldare le moto e riprenderci la moano va + che bene!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No Lacky per fortuna non ero io ad aver avuto incontri ravvicinati con un suv :-)
                            Io oggi sono andato a Bg per lavoro con il kawa....entro in superstrada, metto la terza, splanaco il gas.....a 13.000 giri ero a 246 km/h!! P A U R A ! ! !
                            Sistemo le sospensioni e la porto in pista....sono troppo curioso!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxmangili View Post
                              No Lacky per fortuna non ero io ad aver avuto incontri ravvicinati con un suv :-)
                              Io oggi sono andato a Bg per lavoro con il kawa....entro in superstrada, metto la terza, splanaco il gas.....a 13.000 giri ero a 246 km/h!! P A U R A ! ! !
                              Sistemo le sospensioni e la porto in pista....sono troppo curioso!!
                              e ti credo che hai avuto PAURA!!! se metti le altre 3 marce rimanenti cosa fa i 500 km/h??? non ? che abbia pignone o trasmisione cambiata..... se non ricordo male le kaqua leggono i km dalla trasmissione ed ? facile che i km siano sensibilmente sfalsati su quei modelli (ricordo un video su youtobe di 1 kaw che girava 150-200-250 su strade e paesi ma francamente a senzazione ? che fossero minimo uan 70ina di km in meno dalal realt?)

                              tanto io rimango in box a montare questi:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X