Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono factory 2012 event

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora utile o non utile una facotry?!!?!?

ammetto che la R APrc ?una moto +- completa... dico +- xch? l'ABS (che era gia stato inserito nel pacchetto APrc R ed ? stato tolto al momento dell'efettivo lancio x problemi di giovent? (se si nota la R ha tutto che facia pensare all'abs e x giunta ha gia lo spazio sia nella centralina sia fisicamente a adottare sensori e strumenti))
    poi detta dal vero che ohlins, oz e carbonio sono quasi + un vezzo che un reale utilit?... ma 2 pinze buone ci stanno eccome se ci stanno!!!!
    pensate che con la R hanno girato 8 secondi + piano con la factory con cornetti variabili, sospensioni migliori, peso in rotazione ridotto, pinze decenti e ABS sportivo cosa riescono a limare via!!!!!
    p.s. io sono del parere che i numeri del cronometro valgono solo se fatti sulla stessa pista negli stessi minuti..... se mi tiri fuori tempi di 1 moto 3 mesi prima e poi tempi di adesso. valgono guel che valgono!!

Comment

• Font Size
      io con la old showa a leluc giravo 1 secondo piu' forte che con le gialle
      e non solo io
      per la verita con le gialle non mi ci sono mai trovato
      invece con le showa mi ci trovavo alla grande
      e poi i cornetti a altezza variabile a cosa servono???
      sulla tuono ?????
      a nulla tanto senza protezione aereodi amica
      si pero al bar del passo farlo sapere a quello col gs che ti e' stato davanti
      puoi dare la colpa a loro che non si sono variati

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        allora utile o non utile una facotry?!!?!?

ammetto che la R APrc ?una moto +- completa... dico +- xch? l'ABS (che era gia stato inserito nel pacchetto APrc R ed ? stato tolto al momento dell'efettivo lancio x problemi di giovent? (se si nota la R ha tutto che facia pensare all'abs e x giunta ha gia lo spazio sia nella centralina sia fisicamente a adottare sensori e strumenti))
        poi detta dal vero che ohlins, oz e carbonio sono quasi + un vezzo che un reale utilit?... ma 2 pinze buone ci stanno eccome se ci stanno!!!!
        pensate che con la R hanno girato 8 secondi + piano con la factory con cornetti variabili, sospensioni migliori, peso in rotazione ridotto, pinze decenti e ABS sportivo cosa riescono a limare via!!!!!
        p.s. io sono del parere che i numeri del cronometro valgono solo se fatti sulla stessa pista negli stessi minuti..... se mi tiri fuori tempi di 1 moto 3 mesi prima e poi tempi di adesso. valgono guel che valgono!!
        Secondo me dovrebbero esserci pari condizioni se paragonassi i tempi della tuono con quelli di un' altra naked, non con quello che di fatto ? un prototipo sbk ufficiale che costa qualche centinaia di migliaia di euro con gomme slick guidato da uno dei migliori piloti al mondo.
        Quanto ai freni l' impianto ? "gentile" nella prima fase di intervento secondo me abbastanza adatto all' uso stradale della moto. Se non basta un bel paio di zcoo come ho fatto io e il problema diventa non ribaltarsi anche senza strizzare la leva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by saggio89 View Post
          i numeri due, giovani tuonati a cilindrata ridotta, sono invitati?
          vecchie presentazioni rsv/tuono intendi in valle san liberale+costo?
          possono venire tutti.... anche i non apriliati!!! comunque ? 1 cosa molto in forse e basta che ci sia un NO e non se ne fa nulla.....

fulvio si forse piaggio non si meriterebbe degli appasionati come coloro che stanno lavorando x aprilia ma molte volte bisognia aiutare anche chi st? tentando di suicidarsi!!!

moto che escono con il contagocce,,, colori sempre + orrendi,,, una sport tur che manca,,, 1 caponord/tuareg che latita da anni.... un DD 1200 che francamente potevano risparmiarsi xch? non ? ne leggero ne comodo queindi 1 via di mezzo fra uan SM e una turistica... inutile e x i giretti fuori pota era + che sufficente il DD 750... una shiver che al momento dle lancio ? uscita a magio-giugno di 1 anno e mezzo dopo la presentazione (la gente che la aspettava si era gia stancata da 1 pezzo) quando le altre case avevano gia venduto a gennaio-febbraio moto simili concorrenti..... lasciamo stare poi le scelte mooolto discutibili nelel competizioni moto2 ritirati..... moto3 rtirati... ma se non hai i piloti ingagiati fin da giovani quando poi sono maturi x la SBK o la futura motoGP o li paghi un botto o avrai sempre piloti di 3? o 4? scelta.. qui prevedo un futuro sempre + buio.... mi sa che sui serbatoi di aprilia i numeri dei titoli mondiali saliranno molto lentamente da adesso in avanti!!!

io dico solo 1 cosa grazie aprilia ma dico anche piagio svegliati!!! (x vendere si deve valorizare un prodotto e non buttarlo nel mercato senza la confezione .... non ? mica 1 vespa... dietro a chi compera aprilia c'? tutto 1 mondo, le competizion, i titoli mondiali, i piloti che guidano e sponsorizano... valentino senza aprilia ora non sarebbe valentino caspita!!)
          ora come ora qualunque cosa se non ha una scatola o pubblicit? che attira il possibile compratore non viene comperata anche se magari ? il prodotto miglore del mondo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            possono venire tutti.... anche i non apriliati!!! comunque ? 1 cosa molto in forse e basta che ci sia un NO e non se ne fa nulla.....

fulvio si forse piaggio non si meriterebbe degli appasionati come coloro che stanno lavorando x aprilia ma molte volte bisognia aiutare anche chi st? tentando di suicidarsi!!!

moto che escono con il contagocce,,, colori sempre + orrendi,,, una sport tur che manca,,, 1 caponord/tuareg che latita da anni.... un DD 1200 che francamente potevano risparmiarsi xch? non ? ne leggero ne comodo queindi 1 via di mezzo fra uan SM e una turistica... inutile e x i giretti fuori pota era + che sufficente il DD 750... una shiver che al momento dle lancio ? uscita a magio-giugno di 1 anno e mezzo dopo la presentazione (la gente che la aspettava si era gia stancata da 1 pezzo) quando le altre case avevano gia venduto a gennaio-febbraio moto simili concorrenti..... lasciamo stare poi le scelte mooolto discutibili nelel competizioni moto2 ritirati..... moto3 rtirati... ma se non hai i piloti ingagiati fin da giovani quando poi sono maturi x la SBK o la futura motoGP o li paghi un botto o avrai sempre piloti di 3? o 4? scelta.. qui prevedo un futuro sempre + buio.... mi sa che sui serbatoi di aprilia i numeri dei titoli mondiali saliranno molto lentamente da adesso in avanti!!!

io dico solo 1 cosa grazie aprilia ma dico anche piagio svegliati!!! (x vendere si deve valorizare un prodotto e non buttarlo nel mercato senza la confezione .... non ? mica 1 vespa... dietro a chi compera aprilia c'? tutto 1 mondo, le competizion, i titoli mondiali, i piloti che guidano e sponsorizano... valentino senza aprilia ora non sarebbe valentino caspita!!)
            ora come ora qualunque cosa se non ha una scatola o pubblicit? che attira il possibile compratore non viene comperata anche se magari ? il prodotto miglore del mondo!!!
            alla fine verrete usati punto e basta
            e sai il perche'
            se quella moto l'avessi io a quest'ora sarebbea in 1000 pezzi solo per dispetto
            altro che portarla all evento
            col caiser comprata con soldi non rubata
            dovevano tenersela loro punto

alla fine vi dicono belle parole due o tre gadget e poi sukaaaaa
            saro li con voi a vedere l'evento
            io sono forse quello che crede di piu' in aprilia ma con il loro modo di gestire le cose mi fanno paura
            non ha no un filo conduttore logico
            questo e' un mio parere quindi
            sicuramente visti i successi di vendite che hanno io mi sbaglio
            io dal canto mio ho comprato tutti i loro prodotti tranne gli scooter e il caponord
            il resto lho avuto

una mano in 25 tuono e rsv e futura
            lho data no???
            e ora tuono aprc v4 fresca fresca

sono anche nei loro pensieri dato che siamo legati da una quasi indagine di querela

Comment

• Font Size
              Insomma, io ci ho capito poco di quel che succeder?....

Per il sottoscritto conta solo una cosa: se Aprilia tira fuori la factory, se ha l'ABS, se continuo a bischereggiare con le moto...io ci sono.
              Last edited by cosimo; 18-03-12, 21:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Insomma, io ci ho capito poco di quel che succeder?....

Per il sottoscritto conta solo una cosa: se Aprilia tira fuori la factory, se ha l'ABS, se continuo a bischereggiare con le moto...io ci sono.

NEANCHE I HO BEN CAPITO

come si sa un altro forum sta facendo il tuono day a misano
                magari porteranno la tuono factory li e la presenteranno

oppure come dice lacky la presenteranno dove hannopresentato le old

ci sono molte variabili

sta di fatto ch equalcosa si sta muovendo

Comment

X
                Working...
                X