Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita seria con tuono V4...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ottimo acquisto,a parte il cupolino che non mi fa impazzire (per usare un eufemismo) il resto ? una bomba....gran moto ma la gialla-nera ? ancora pi? ****

    Comment


    • Font Size
      #62
      Per i consumi,? anche peggio di come ho scritto qualche post fa...
      il dato ? ancora piu preoccupante!!
      perch? ho visto bene la distanza percorsa ieri, col navigatore,e sono 6,5 km non 8...
      Piccola consolazione:
      sempre col navigatore,ho verificato la distanza dal lavoro all ingresso del garage,ed il risultato ? stato di 8.66 km indicati dal navigatore,contro 8,35 indicati dal contakm,un caso piu unico che raro
      In pratica il contakm segna un 3,5% in meno della percorrenza effettiva...
      Perci? quando sono indicati 100 km sono,in realt?,96,5.
      Insomma,gli 8 km/litro diventano un meraviglioso,sconcertante,roboante 8,6 km/litro :ROTFL:
      Un campione di risparmio....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Zappa View Post
        Ottimo acquisto,a parte il cupolino che non mi fa impazzire (per usare un eufemismo) il resto ? una bomba....gran moto ma la gialla-nera ? ancora pi? ****
        Sto tentando di fare qualcosa,riguardo al cupolino...

        Comment


        • Font Size
          #64
          In ogni caso il V4 Aprilia ? davvero molto assetato...ma anche il vecchio V60 Magnesium non scherzava per nulla...
          La Multistrada a confronto sembra un diesel!

          Comment


          • Font Size
            #65
            complimenti per l'acquisto, una moto unica nel suo genere

            Comment


            • Font Size
              #66
              Grazie
              In effetti ? veramente unica...
              Purtroppo ? unica anche nei consumi,e nessuno ha saputo darmi una spiegazione razionale che andasse oltre il solito,banale" i cavalli costano" (perch?,le altre non li hanno?).
              Il rendimento termodinamico ? veramente risibile,fa sembrare l LC8 un motore parco,e quello della 458 italia addirittura economico,facendo le debite proporzioni....
              Non tanto quando vai allegro,dove alla fine siamo li (quasi),ma ? quando vai piano che diventa imbarazzante...

              Comment


              • Font Size
                #67
                io aspetterei dopo 2000 km per fare una verifica nei consumi....adesso che il motore ? nuovo ? in fase rodaggio.....? normale che consumi di pi?, credo dopo ci sia un miglioramento non molto evidente

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Grazie
                  In effetti ? veramente unica...
                  Purtroppo ? unica anche nei consumi,e nessuno ha saputo darmi una spiegazione razionale che andasse oltre il solito,banale" i cavalli costano" (perch?,le altre non li hanno?).
                  Il rendimento termodinamico ? veramente risibile,fa sembrare l LC8 un motore parco,e quello della 458 italia addirittura economico,facendo le debite proporzioni....
                  Non tanto quando vai allegro,dove alla fine siamo li (quasi),ma ? quando vai piano che diventa imbarazzante...
                  anche il mio Zx12r andando piano aveva un rendimento peggiore che a smanettare. L'Hayabusa e lo ZZR avevano una coerenza di fondo. Andando piano erano parchi, smanettando assetati (ma meno di moto relativamente pi? piccole)

                  piccola nota:
                  smanettare in Gabelese = 7000rpm
                  andare piano in Gabele = 5000rpm

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X