Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!!! misura telaio rsv4 factory 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help!!! misura telaio rsv4 factory 2010

    Ciao a tutti gli utenti, potete aiutarmi?
    Oggi mi sono messo a montare le carene in vetroresina e mi sn accorto che la ruota anteriore passa vicinissima al puntale della vasca (2cm scarsi!!!)
    Le forcelle sono sfilate 2 tacche e sn dritte, le boccole canotto sn le originali del 2010, ora mi viene il dubbio se ho le boccole del canotto ovalizzate, se ho il canotto storto!!!!!!!!!!!!!!! o se sono le carene che fanno ca***re...
    Per verifica mi potete dire la distanza tra il centro del perno di attacco del forcellone al telaio e il centro del perno della ruota anteriore misurato a dx e a sx in modo che la misura sia precisa?

    Grazie mille a tutti quelli che vorranno/potranno aiutarmi...

  • Font Size
    #2
    Mi spiace, non ho la moto a casa, altrimenti avrei controllato subito
    Sicuramente qualcuno potr? aiutarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per il pensiero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ancora nessunoooooooooo......

        prima che inizio a fare danno e smonto il telaio, qualcuno mi aiuta....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wheelier78 View Post
          ancora nessunoooooooooo......

          prima che inizio a fare danno e smonto il telaio, qualcuno mi aiuta....


          Ciao wheelier!!!!

          Guarda al momento sono in ufficio, se attendi nel pomeriggio misuro e ti do immediatamente i dati....Conta che io ho le boccoleche aprono un po pi? l'angolo di sterzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intanto pi? o meno considera che con le boccole originali (qui l'avevo appena acquistata) e le carene in vtr la distanza dovrebbe essere questa

            http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...8_168726_n.jpg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Metal, la foto la ho vista ma se non ho la misura che mi serve non posso confrontarle...
              L'unica cosa che mi solleva un pochino ? che il puntale resta molto staccato dal dadiatore dell'olio.

              Attendo misura per verifica.

              Ciao Wheelier

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wheelier78 View Post
                Grazie Metal, la foto la ho vista ma se non ho la misura che mi serve non posso confrontarle...
                L'unica cosa che mi solleva un pochino ? che il puntale resta molto staccato dal dadiatore dell'olio.

                Attendo misura per verifica.

                Ciao Wheelier

                Eh no, quello deve stare bello aderente!!! Tant'? che dovresti avvitare, ai due fori sotto il radiatore acqua, la parte superiore del triangolo frontale del puntale (sembra una filastrocca )

                A pi? tardi per la misura


                Ps vedrai che non ? nulla di grave, piegare un telaio di quelli ? un'ardua impresa , al massimo partono le piastre di sterzo !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oggi per scrupolo sfilo via le forcelle e smonto le piastre per controllarle ed intanto attendo la misura.

                  Grazie Metal.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Metal, ho visto che hai montato delle piastre racing sulla tua Rsv4 come ti ci trovi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wheelier78 View Post
                      Ciao Metal, ho visto che hai montato delle piastre racing sulla tua Rsv4 come ti ci trovi?

                      Le ho montate all'inizio per un paio di pistate, poi ho preferito rimettere le originali ma non ho notato differenze

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho misurato con la rullina, da centro del perno del pivot forcellone al centro asse ruota anteriore fa 91 cm per lato.

                        Se pu? servirti dal centro asse ruota anteriore al radiatore olio sono 31 cm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie Metal, ho misurato anche io ho trovato un 89.5cm (boccole originali).

                          Mi sembrava troppo bello che un set di carene completo vtr con rinforzi in carbonio a 275? spedito fosse un pochino poco...

                          Oggi dremel a manetta e vediamo di farle alloggiare bene...

                          Grazie MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ben quindi il telaio e' a posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wheelier78 View Post
                              Grazie Metal, ho misurato anche io ho trovato un 89.5cm (boccole originali).

                              Mi sembrava troppo bello che un set di carene completo vtr con rinforzi in carbonio a 275? spedito fosse un pochino poco...

                              Oggi dremel a manetta e vediamo di farle alloggiare bene...

                              Grazie MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!


                              Gi? ti vedevo a smadonnare per smontare il telaio ahahahahhahaha

                              Tutto ? bene quel che finisce bene, daidedremel a manettaaaaaaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X