manopole aprc

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

manopole aprc

qualcuno sa se esistono delle manopole aftermarket per rsv4 aprc?

secondo me no

Comment

Non capisco la domanda...
      Non credo esistano della MANOPOLE specifiche x un modello in particolare

Comment

dalla parte sx se alzi la manopola vedrai che il blocchetto ha una protuberanza che si infila sotto la manopola
        quindi se compri delle manopole normali non le puoi montare a sx
        lho notato anche io oggi

Comment

Originally posted by genesis View Post
          dalla parte sx se alzi la manopola vedrai che il blocchetto ha una protuberanza che si infila sotto la manopola
          quindi se compri delle manopole normali non le puoi montare a sx
          lho notato anche io oggi
          ? proprio quello il mio problema

Comment

Avevo gi? sollevato questo problema:

Io ho risolto, mantenendo i semimanubri originali, sostituento per? la pulsantiera con una racing (cablata) e al lato destro limando i dentini di ancoraggio del comando del gas originale.

Comment

Quello che faro' io

Comment

Continua a sfuggirmi il perch? della sostituzione delle manopole.
                Cos hanno che non vanno?

Comment

dicono che s? brutte

Comment

Originally posted by gtmaster View Post
                    Continua a sfuggirmi il perch? della sostituzione delle manopole.
                    Cos hanno che non vanno?
                    Da ragazzini la prima cosa che facevamo sul 50no era il cambio di manopole.
                    A quel tempo a milano si mettevano le Eurocross.
                    Bene, in quanto eterni bambini, certifico e promuovo il cambio di manopole anche sul 1000 e anche per qualsiasi futilissimo motivo!
                    Le manopole sono la prima cosa che si cambia per segnare fisicamente l'acquisizone totale e personale della macchina (lo so che ? una moto ma in certi contesti si dice cos?).

E' normale, ? normalissimo

Comment

Originally posted by joe998 View Post
                      Da ragazzini la prima cosa che facevamo sul 50no era il cambio di manopole.
                      A quel tempo a milano si mettevano le Eurocross.
                      Bene, in quanto eterni bambini, certifico e promuovo il cambio di manopole anche sul 1000 e anche per qualsiasi futilissimo motivo!
                      Le manopole sono la prima cosa che si cambia per segnare fisicamente l'acquisizone totale e personale della macchina (lo so che ? una moto ma in certi contesti si dice cos?).

E' normale, ? normalissimo
                      Si,ma ora non hai piu il 50 ino,hai una moto da 40 pippi vecchio conio,ed in quanto tale,non hai bisogno di dimostrare piu nulla a nessuna,la moto stessa ? autoreferenziale...:gaen:
                      Aggiungici lo sbattimento per cambiare le manopole...

Comment

Originally posted by gtmaster View Post
                        Si,ma ora non hai piu il 50 ino,hai una moto da 40 pippi vecchio conio,ed in quanto tale,non hai bisogno di dimostrare piu nulla a nessuna,la moto stessa ? autoreferenziale...:gaen:
                        Aggiungici lo sbattimento per cambiare le manopole...
                        va beh dai ci sono sbattimenti peggiorni.
                        Comunque io rimango fedele al cambio manopole indiscriminato immotivato e feticista
                        Qualcuno mi quoti ... Cribbio!

Comment

Originally posted by joe998 View Post
                          va beh dai ci sono sbattimenti peggiorni.
                          Comunque io rimango fedele al cambio manopole indiscriminato immotivato e feticista
                          Qualcuno mi quoti ... Cribbio!
                          Ti quoto io joe, e aggiungo che le manopole domino fanno tanto racing :1:

Comment

Stesso problema, cambio manopole per utilizzo gas rapido...parte destra non ci sono problemi, la chiocciola del gas rapido ? pure un pelino + stretta di quella originale....a sinistra invece opter? per una bella pulsantiera racing, oppure tento di asportare un p? di gomma dalla manopola (la parte rossa per esempio) in modo da creare un piccolo vano per la sporgenza del comando TC.

Comment

Originally posted by il capo View Post
                              Ti quoto io joe, e aggiungo che le manopole domino fanno tanto racing :1:
                              assolutamente
                              la motivazione del feticismo racing ? WELCOME

Comment

Working...