ma cosa state a guardare...intanto oggi il buon Corradi (pilota velocissimo e ragazzo simpatico) ha vinto alla grande, ed ? questa l'unica cosa che conta...x me poteva correre anche con le carene grezze!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 APRC "CORRADI" Mugello.....
Collapse
X
-
Ma io sono cosi' felice che tu non hai idea ... solo ad immaginare quanti stanno rosicando !!!Originally posted by rsvsteve View Postma cosa state a guardare...intanto oggi il buon Corradi (pilota velocissimo e ragazzo simpatico) ha vinto alla grande, ed ? questa l'unica cosa che conta...x me poteva correre anche con le carene grezze!
Pero' anche tra i cordoli occorre avere un certo stile :gaen:
:1:
Comment
-
Quoto, e' un grandissimo risultato e di certo la scelta estetica nulla toglie alla gioia che ha saputo regalare ai possessori di RV4Originally posted by il capo View PostMa io sono cosi' felice che tu non hai idea ... solo ad immaginare quanti stanno rosicando !!!
Pero' anche tra i cordoli occorre avere un certo stile :gaen:
Comment
-
io quoto Steve ! Concretezza !!!!Originally posted by rsvsteve View Postma cosa state a guardare...intanto oggi il buon Corradi (pilota velocissimo e ragazzo simpatico) ha vinto alla grande, ed ? questa l'unica cosa che conta...x me poteva correre anche con le carene grezze!
come diceva ?

FATTI ! NON PUGNETTE !!!
Comment
-
-
e direi che ha vinto anche alla grande....
e con la crisi che c'? ho visto diverse moto con colorazioni a dir poco artigianali... cmq che moria di iscritti e di team...
pure il Team Althea che si era preso mezzo box... quando l'anno scorso aveva 2 box...
Comment
-
A me piace come colorazioneOriginally posted by Gabri44 View Poste direi che ha vinto anche alla grande....
e con la crisi che c'? ho visto diverse moto con colorazioni a dir poco artigianali... cmq che moria di iscritti e di team...
pure il Team Althea che si era preso mezzo box... quando l'anno scorso aveva 2 box...
Comment
-
ho sentito ieri il team menager non che pilota del team
era commosso per la vittoria
e dire che un mese fa quando ancora non si sapeva se corradi sarebbe stato del team
io gli dissi "quest' anno si punta al titolo ???"
Comment
-
NON CORRONO PER APRILIA CORRONO CON LE APRILIAOriginally posted by il capo View PostIo ti quoto alla grande ... esteticamente da rivedere il tutto!!
Corre per aprilia e mi ? messo in testa il casco di un ducatista;
Un paio di numeri diversi tra carena e tuta e infine bisogna dire che si ? impegnato parecchio per imbruttire la sempre stupenda rsv4
LE HANNOPAGATE NON LE HANNO IN CONCESSIONE
quindi ognuno a casa propia fa un po come vuole
effettivamente non sono bellissime come grafica ma vince
Comment
-
Hai ragione, ma forse aveva qualche altro impegno, forse era un tantino impengnato a girare sotto il 54 con una stock.:1:Originally posted by il capo View PostIo ti quoto alla grande ... esteticamente da rivedere il tutto!!
Corre per aprilia e mi ? messo in testa il casco di un ducatista;
Un paio di numeri diversi tra carena e tuta e infine bisogna dire che si ? impegnato parecchio per imbruttire la sempre stupenda rsv4
Comment
-
io correrei anche senza carene pur di fare un 54, e con la tuta e stivali da harleysta a un motoradunoOriginally posted by rsvsteve View Postma cosa state a guardare...intanto oggi il buon Corradi (pilota velocissimo e ragazzo simpatico) ha vinto alla grande, ed ? questa l'unica cosa che conta...x me poteva correre anche con le carene grezze!
Comment
X

Comment