Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dite che la vendo????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come tutte le moto,se dai gas,dai anche di benzina...
    Ho una RSV4 Factory del 2009 (n'128),con completo Akra con mappa RACE,filtro SP 08,e pignone T15...
    Gioved? e venerd? ho provato la moto per mezzo giro con mappa S,ed i consumi sono leggermente superiori alla media,ma non certo da non fartela acquistare...poi,se uno vuole impiccarsi di finanziamenti per comprarla e cercare di risparmiare sulla benzina,poverino lui!!!
    Logico,che con l'aumento del costo della benzina,? un po' sproporzionato fare paragoni...
    Ma ? tutto nella norma...
    Facendo strade di montagna,e testando un po' la moto ai vari regimi fino a quota 12000,mi risulta una media di 10.8 litri per 100km...
    Ieri,andando a Milano in autostrada,ad una media di 120km/h in sesta,avevo il consumo istantaneo a 6.4 litri per 100km...
    Non so voi,ma per me,? tutto normale...
    Se vuoi consumare meno,compra uno scooter!!!

...poi,non so,ma facendo confronto con la Mini Cooper S di mia moglie che mi fa 380 km con 55litri,non mi sembra male...e non ha neppure le stesse prestazioni...quasi...

Comment

• Font Size
      no, ci mancherebbe che uno che ha una moto del genere deve pensare ai consumi, si fa per discutere un po , ma effettivamente posso dire che passare da un kawa ZXR 750 R , ad una RSV 1000 ( perche il problema dei consumi e' un po di tutte la aprilia ), e ritrovarsi a spendere quasi il doppio di benzina per fare il solito tragitto , e' una cosa che ti fa fa pensare , piu che altro pensi che ci sia qualcosa che non va , poi dopo 2 anni cambi modello sempre RSV e vedi che e' uguale quindi vuol dire che sono tutte cosi.ed ora che ho il GSXR ho rinotato nettamente la differenza. naturalmente si parla di utilizzo su strada, in pista "bevono" tutte!!!

Comment

• Font Size
        io ribadisco la mia esperienza (che s? essere diversa da quella di altri) 165/170 Km in extraurbano medio traffico (50 km) e passo di montagna allegrotto (120 km circa) da pieno a spia riserva......beve beve, ma comunque le prestazioni e il tiro ai bassi - medi chiede dazio...... Fattoria '09 con scarico dekat senza race.....

Comment

• Font Size
          Eh cavolo dai...non puoi non prendere una moto sportiva che ti piace, solo perch? consuma!
          Vedrai che se ? davvero interessato se ne sbatte e la prende

La mia oggi in pista ha fatto una media di 6 km a litro
          Last edited by Metal-Tek; 24-03-12, 21:56.

Comment

• Font Size
            certa gente
            vuole prendere un SBK e spera che consumi come uno scooter

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Eh cavolo dai...non puoi non prendere una moto sportiva che ti piace, solo perch? consuma!
              Vedrai che se ? davvero interessato se ne sbatte e la prende

La mia oggi in pista ha fatto una media di 6 km a litro
              speriamo

Comment

X
              Working...
              X