Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda pistata Pergusa...Ho preso schiaffi :D :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Seconda pistata Pergusa...Ho preso schiaffi :D :D

    Che pista ragazziiii!!!

    Come prima volta mi sono impegnato (non ? stato difficile ) a non far cappellate, all'inizio ho avuto pure qualche minuto di panico perch? pensavo di aver rotto il cambio! In staccata non sono riuscito a scalare e ho fatto un bel drittazzo nella via di fuga...Ve lo mostrer? anche onboard appena finisco di caricarlo!
    Per fortuna il problema era solo l'uniball della leva del cambio che si era grippato

    Pista davvero veloce, CRUDA e VIOLENTA ahhahahah
    Per tenere il gas aperto nei curvoni ci vuole davvero tanto pelo e quantomeno un posteriore nuovo....non era il mio caso, sono andato sul tranquillo, ma mi sono divertito un mondo!

    Non riesco a crederci, finalmente una pista veloce senza fare millemila km!!!! Ne avevamo proprio bisogno :1::1::1::1::1:

    Appena finisco di caricarlo posto l'on board



    Last edited by Metal-Tek; 24-03-12, 19:27.

  • Font Size
    #2
    Eccolo!!!!!


    [YOUTUBE]8dptafRfqgU&feature=youtu.be[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi dispiace la pista, poi con quei dx /sx veloci mi troverei bene a me piacciono gli scambi cosi' anche se la mia moto non ? una rsv4

      pero' cass e comprati una gopro con tutto quello che hai speso su sta moto almeno una cam decente fattela

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        non mi dispiace la pista, poi con quei dx /sx veloci mi troverei bene a me piacciono gli scambi cosi' anche se la mia moto non ? una rsv4

        pero' cass e comprati una gopro con tutto quello che hai speso su sta moto almeno una cam decente fattela


        Eh.... prima della gopro dovrei comprarmi un treno di gomme nuove...oggi ero a tela, quei curvoni anche se il video non rende merito alla velocit?, mi hanno fatto preoccupare abbastanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Eh.... prima della gopro dovrei comprarmi un treno di gomme nuove...oggi ero a tela, quei curvoni anche se il video non rende merito alla velocit?, mi hanno fatto preoccupare abbastanza
          ho sentito infatti.. pelavi il gas e stavi con marce sempre alte.. cmq dai non mi pare che sei andato male..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            ho sentito infatti.. pelavi il gas e stavi con marce sempre alte.. cmq dai non mi pare che sei andato male..


            Eh si, incutevano abbastanza timore i curvoni a quelle velocit? sapendo che non hai gomma sotto, specialmente quando vedevi la polvere che alzavano le moto davanti...brrrrrrr

            Mi ritengo momentaneamente soddisfatto , anche perch? nei turni successivi ho migliorato un'altro pochetto, soprattutto avendo risolto il problema al cambio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bello anche l'ambiente







              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande ciccio

                Pergusa ? quellla che gira intorno al lago giusto?
                quant'? lunga??........tempi?

                cazz pare una strada in mezzi ai boschi pi? che una pista per? c'? pieno di piante e vedo le vie di **** un po cortine o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissima! C'? il lago in mezzo e per quel che ne so anch'io come vie di fuga siamo abbastanza risicati...
                  Ma era stata chiusa per un p??
                  Com'? l'asfalto?
                  Costi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Grande ciccio

                    Pergusa ? quellla che gira intorno al lago giusto?
                    quant'? lunga??........tempi?

                    cazz pare una strada in mezzi ai boschi pi? che una pista per? c'? pieno di piante e vedo le vie di **** un po cortine o sbaglio?



                    Si ? proprio lei




                    E' una di quelle piste che ha il suo fascino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Bellissima! C'? il lago in mezzo e per quel che ne so anch'io come vie di fuga siamo abbastanza risicati...
                      Ma era stata chiusa per un p??
                      Com'? l'asfalto?
                      Costi?



                      Mah guarda, x me le vie di fuga sono sufficienti....Non saranno immense ma oltre il cordolo hai tantissimo asfalto pulito per continuare a frenare con decisione. Io lo reputo pi? utile della SOLA ghiaia che dipende come entri sei a terra (mi ? capitato alla campagnano di vallelunga e mi sono fatto una settimama di ospedale). Ieri ho fatto vari dritti nella staccata del rettilineo dopo l'ultimo curvone (circa 280 km/h indicati dal cruscotto) e sono riuscito a fermarmi senza problemi.


                      L'asfalto tiene da paura! E' anche ben tenuto in confronto a quel che abbiamo in sicilia, peccato solo per delle sconnessioni in traiettoria nei curvoni, ma non sono troppo fastidiose, si possono evitare.

                      Ps la pista alle moto ? stata chiusa nel 2004, adesso sono state fatte delle modifiche per aumentare la sicurezza e si ricomincia a girare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Si ? proprio lei




                        E' una di quelle piste che ha il suo fascino!
                        Il suo fascino?!?
                        Ragazzi,ma anche vista dall'alto,non mi stupisce l'abbiano chiusa...non ha mezzaa via di fuga...sembra un percorso cittadino...
                        Beh,a fare il tempo,ci vuole pelo...
                        ...e non so quanti vogliano rischiare per un paio di secondi in meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sembra pi? una pista da allenamento per le road races!!!!! l'ideale per LIVE al momento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Mah guarda, x me le vie di fuga sono sufficienti....Non saranno immense ma oltre il cordolo hai tantissimo asfalto pulito per continuare a frenare con decisione.
                            Scherzi?
                            Non ci sono vie di fughe, se sbagli ti ammazzi, soprattutto alla Schumacher, non parliamo poi se dovessi cadere in un curvone veloce, a bordo pista ci sono i guardrail... una follia.
                            I cordoli, soprattutto quelli dopo il box, sono dei muretti, se li prendi sei a terra.

                            La verit? e che ? un pista poco tecnica e quando si correva, veniva saltata dai piloti migliori perch? ritenuta poco sicura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maurolic View Post
                              Scherzi?
                              Non ci sono vie di fughe, se sbagli ti ammazzi, soprattutto alla Schumacher, non parliamo poi se dovessi cadere in un curvone veloce, a bordo pista ci sono i guardrail... una follia.
                              I cordoli, soprattutto quelli dopo il box, sono dei muretti, se li prendi sei a terra.

                              La verit? e che ? un pista poco tecnica e quando si correva, veniva saltata dai piloti migliori perch? ritenuta poco sicura.
                              se ai paura rimani a casa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X