Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteprima tuono 2013 fectori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post

leggi la data di pubblicazione di moltociclismo
    mi fa presumere che non fosse tanto top seecret
    se il giornale pubblica ste foto no????
    e poi anche li si ipotizza che sia un atrilia
    ma non vi sono marchi sulla moto o sbaglio ????
    li leggo
    "labbiamo beccata mentre la collaudavano"
    balla
    non ha neanche una targa
    quindi secondo te dicono il vero??????io le mie idee me le sono fatte tu???
    quindi diciamo che cio' che leggi non sempre corrisponde alla realta'

un anno prima sta moto era gia sui giornali propio top seecret
    quindi trai tu le tue conclusioni
    poi dimmi se noti marchi riconoscitivi sulla moto
    non similitudini
    marchi scritte che collocano la motocicletta a una data marca

Comment

• Font Size

leggi la data di pubblicazione di moltociclismo
      mi fa presumere che non fosse tanto top seecret
      se il giornale pubblica ste foto no????
      e poi anche li si ipotizza che sia un atrilia
      ma non vi sono marchi sulla moto o sbaglio ????
      Genesis se tu fotografi una moto all'autogrill,oppure per strada ecc........o all'esterno dell'azienda nessuno pu? dirti nulla(a parte che questa ? evidente il fotoshop basta solo che guardi al scritta sulle borse..sporge oltre le borse e figurati se girano con quella scritta se ? un prototipo.....quindi con il fotoshop puoi fare quello che vuoi e postare tutte le foto che vuoi)

Se invece ? una foto fatta dentro un'azienda,ma anche una nuova pinza o piedino forcella fatta per suo interno.........quindi nessuno oltre a quelli dell'azienda pu? averla......chiaro diventa segreto aziendale violato se esce (Anche se postavi la foto di un piedino)

Non so se mi sono spiegato........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Genesis se tu fotografi una moto all'autogrill,oppure per strada ecc........o all'esterno dell'azienda nessuno pu? dirti nulla(a parte che questa ? evidente il fotoshop basta solo che guardi al scritta sulle borse..sporge oltre le borse e figurati se girano con quella scritta se ? un prototipo.....quindi con il fotoshop puoi fare quello che vuoi e postare tutte le foto che vuoi)

Se invece ? una foto fatta dentro un'azienda,ma anche una nuova pinza o piedino forcella fatta per suo interno.........quindi nessuno oltre a quelli dell'azienda pu? averla......chiaro diventa segreto aziendale violato se esce (Anche se postavi la foto di un piedino)

Ciao Fiore
        qua non dici il vero la foto e' stata mascherata ma a parte la scritta tutto il
        resto non e' fotoscioppato
        la marmotta e' evidente di un prototipo
        quella si che e' prototipo e' la stessa che misero sulla tuono v4 alla sua prima apparizione al mugello

fonte youtube
        stesso terminale stassa marche direi oppure un fortuito caso di ugualianza
        tra due particolari
        ne deduco che questi sono prototipi o no
        la foto incriminata invece sembrava una. fotoscioppata dato che aveva il terminale originale della rav4
        aprc normalmente in commercio dal 2011
        quindi il terminale tanto prototipo non era rispetto a questi

Comment

• Font Size
          Fulvio ho cambiato idea, questo 3ad deve essere tenuto vivo, affinche' l'intera comunita' sappia e si faccia una idea ...
          Lo aggiorneremo, racconteremo quello che si puo' raccontare senza violare la secretezza delle idagini e cio' che deve rimanere eventualmente chiuso nell'aula di tribunale !!!

Puoi modificarmi il titolo?

Suggerirei: "le mie prigioni" di Genesis/Fluido

E poi lo si puo' segnalare anche su altri forum, tipo v60?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore
            l'unica cosa che hai spiegato ? il tuo conflitto con il mondo del computer.

la scritta motociclismo ? evidentemente fatta con photoshop per mettere un marchio SULLA moto in modo che se altri pubblicano la stessa foto devono per forza tenere la scritta motociclismo, ma la moto che c'? sotto ? vera, si vede lontano un miglio che non ? un'elaborazione grafica...

comunque, per non capire una cosa del genere i casi sono PRINCIPALMENTE due:

primo caso: bisogna essere degli imbecilli patentati.
            secondo caso: si vuol prender per il culo la gente facendo finta di non capire.

ah tra parentesi, visto che hai fatto finta anche di non leggere la data... ZERODUE-ZEROTRE-DUEMILAUNDICI. un anno e un mese fa.
            Last edited by Alberto2811; 01-04-12, 21:08.

Comment

• Font Size
              tutta la mamma
              io ci ho messo poco

dai senso ???? truccato anche io faccio la mia figura

scusa la domanda ma sei tu quello dell'avatar ???
              se si
              complimenti per la costanza
              da piccolo sognavo di diventare he-man
              ma la costanza non e' mai stato il mio forte in pestra mi lasciavo distrarre dai glutei
              alche'mi sono fatto la tartaruga ma al contrario )))))
              SI,sono,anzi,ero (7 anni fa) quello dell avatar...
              Come ti sei fatto una tartaruga al contrario??
              Intendi dire che ti sei inchiappettato una tartaruga da tergo???

Non ho saputo resistere...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                SI,sono,anzi,ero (7 anni fa) quello dell avatar...
                Come ti sei fatto una tartaruga al contrario??
                Intendi dire che ti sei inchiappettato una tartaruga da tergo???

Non ho saputo resistere...:gaen:
                hahahahahahahaha
                sono un animalista hahahahahaha

nel senso che tu hai gli addominali io i lardominali

Comment

• Font Size
                  ora mi faccio fare la firma con su scritto genesis family man e lo metto in firma
                  OTTIMA IDEA!!!
                  ...io,nel frattempo,la firma me la sono fatta mettere dal mio bimbo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                    OTTIMA IDEA!!!
                    ...io,nel frattempo,la firma me la sono fatta mettere dal mio bimbo...
                    che dolore miiiii
                    non avrei mai il coraggio di farmi un tatuaggio

Comment

• Font Size
                      che dolore miiiii
                      non avrei mai il coraggio di farmi un tatuaggio
                      ...purtroppo,io c'ho preso anche troppo gusto...orami ho superato la dozzina...
                      Al mio bimbo,Samuel,3 anni,ho detto che ha dato uno schiaffo forte a papa' ed ? rimasta la sua manina...ora,cucciolo,ogni giorno mi chiede se ho ancora male...
                      ? una meraviglia essere un Family Man!!!
                      ...non a caso scritto maiuscolo...

Comment

• Font Size
                        Al mio bimbo,Samuel,3 anni,ho detto che ha dato uno schiaffo forte a papa' ed ? rimasta la sua manina...ora,cucciolo,ogni giorno mi chiede se ho ancora male...
                        ma una carezza tanto piena d'amore che ha lasciato il segno era troppo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ma una carezza tanto piena d'amore che ha lasciato il segno era troppo?
                          Ahahahahaha,troppo romantico...
                          Gliel'ho detto perch? ? tremendo,fa sempre quello che dice lui e si ribella per ogni cosa...almeno cos?,lo intenerisco e mi prendo qualche bacio...
                          Ahahahahaha,poi conosce 5 parole...mi veniva pi? facile cos?...

Comment

• Font Size
                            ahahahah sisi ma scherzavo eh

Comment

• Font Size
                              mia figlia invece ha un cartterino
                              quando e' no e' no punto
                              poi qundo vado via al lavoro mi segue fino sulla porta mi da un bacino e con la mani a mi saluta piu' volte che spettacolo
                              per ora Sa! solo dire
                              papa ama o mama
                              pappa e chetabo palitta palitta che devo ancora capire e comprendere
                              linoooo che sta per topolino e
                              viaaaaaa coe vraccia alzate al cielo quando vede topolino

185 94 kg che si sciolgono davanti a un piccolo esserino
                              e mio padre purtroppo non ha potuto vederla
                              quando scrivo che non ho rimpianti non e' vero
                              l'unico rimpianto e non aver potuto rendere nonno mio padre
                              genitori scassaballe a volte ma se li avete teneteveli stretti stretti
                              fidatevi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                l'unica cosa che hai spiegato ? il tuo conflitto con il mondo del computer.

la scritta motociclismo ? evidentemente fatta con photoshop per mettere un marchio SULLA moto in modo che se altri pubblicano la stessa foto devono per forza tenere la scritta motociclismo, ma la moto che c'? sotto ? vera, si vede lontano un miglio che non ? un'elaborazione grafica...

comunque, per non capire una cosa del genere i casi sono PRINCIPALMENTE due:

primo caso: bisogna essere degli imbecilli patentati.
                                secondo caso: si vuol prender per il culo la gente facendo finta di non capire.

ah tra parentesi, visto che hai fatto finta anche di non leggere la data... ZERODUE-ZEROTRE-DUEMILAUNDICI. un anno e un mese fa.
                                Vorrei che mi aiutaste a capire una cosa,e quindi occorre un piccolo sunto:
                                genesis ha prelevato dalla rete le foto incriminate...ma non sono le stesse che sono tutt ora disponibili? o forse all epoca non c erano?
                                Perch? quella delle foto mi pare una cagata allucinante,le foto sono disponibili per chiunque,quindi non ? quello,che gli viene contestato.
                                Quindi,se non ho capito male a genesis viene invece contestato il fatto che lui ha detto "la moto che ho provato",che farebbe presupporre che qualcuno in aprilia ha permesso ad un "esterno" di salire su un prototipo marciante,e che questo idiota lo abbia reso pubblico.
                                Quindi lui ora ? nell occhio del ciclone, perch? gli si chiede di "rivelare" il nome del presunto dipendente aprilia che ha consentito ci?...
                                Se cosi stanno le cose,una volta appurato che nulla di tutto cio ? avvenuto la cosa dovrebbe dissolversi come una bolla di sapone...

Comment

X
                                Working...
                                X