Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk resoconto pagellato da parte di un apriliato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sbk resoconto pagellato da parte di un apriliato

    max che sta succedendo???????
    ho visto le gare ma mi sorgono due ipotesi
    o gli altri hanno fatto step motore evolutivi pazzeschi da colamre il divario motoristico del rsv4 oppure ?????

    10 e lode a ducati e alla vecchia 1098 a sto punto direi gallina vecchia fa buon brodo
    9 a syks due poleposition e in due round e due secondi posti a imola 9,5 alla kawa non la vedevo cosi dal 1992 con russel
    9 a leon haslam che sta tirando fuori le unghie e i cv dal suo s100rrr

    a biaggi non do il voto perche' o era in giornata no non comprendo come e perche'
    qualcosa e' successo
    con il mostro balistico che si ritrova in australia speravo in qualcosa di piu'

    co
    e la vede voi????

    rimango sconcertato su come vada e sulla competitivita delle ducati bicilindriche!!!!!!!
    ora come faranno a pensionare una moto cosi vincente e dire che era una delle piu' lente a velocita' di punta

  • Font Size
    #2
    ...vi dir?,a me,le Aprilia non sono sembrate impiccate...
    ...nel senso,non ho visto grandi sbavature o perdite d'aderenza o quant'altro...
    So che ? presto per pensarlo,ma mi ? sorto il dubbio che rimanessero in quelle posizioni volutamente...
    Dopo le dichiarazioni di Dall'Igna a PI,magari si sono risparmiati su una pista ostica per eludere eventuali ricorsi e sfavoreggiamenti regolamentari...
    Magari,sono talmente avanti (e da Monza ci sar? anche il motore nuovo) che possono permettersi di fare piazzamenti a tavolino e doppiette dove pi? favoriti...
    Non so,ma mi sembravano passeggiassero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in gara1 biaggi aveva problemi, e si vedeva

      gara2 non saprei

      resta il fatto che ha concluso dietro a kawa (!) e bmw con la gran moto che si ritrova..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RSimoV4n78 View Post
        ...vi dir?,a me,le Aprilia non sono sembrate impiccate...
        ...nel senso,non ho visto grandi sbavature o perdite d'aderenza o quant'altro...
        So che ? presto per pensarlo,ma mi ? sorto il dubbio che rimanessero in quelle posizioni volutamente...
        Dopo le dichiarazioni di Dall'Igna a PI,magari si sono risparmiati su una pista ostica per eludere eventuali ricorsi e sfavoreggiamenti regolamentari...
        Magari,sono talmente avanti (e da Monza ci sar? anche il motore nuovo) che possono permettersi di fare piazzamenti a tavolino e doppiette dove pi? favoriti...
        Non so,ma mi sembravano passeggiassero...
        [YOUTUBE]x9FMW1jAuPY[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
          ...vi dir?,a me,le Aprilia non sono sembrate impiccate...
          ...nel senso,non ho visto grandi sbavature o perdite d'aderenza o quant'altro...
          So che ? presto per pensarlo,ma mi ? sorto il dubbio che rimanessero in quelle posizioni volutamente...
          Dopo le dichiarazioni di Dall'Igna a PI,magari si sono risparmiati su una pista ostica per eludere eventuali ricorsi e sfavoreggiamenti regolamentari...
          Magari,sono talmente avanti (e da Monza ci sar? anche il motore nuovo) che possono permettersi di fare piazzamenti a tavolino e doppiette dove pi? favoriti...
          Non so,ma mi sembravano passeggiassero...
          cio? quindi secondo te biaggi e il team aprilia sono andati a imola per far presenza? scusa ma mi sembra assurda sta cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            max che sta succedendo???????
            ho visto le gare ma mi sorgono due ipotesi
            o gli altri hanno fatto step motore evolutivi pazzeschi da colamre il divario motoristico del rsv4 oppure ?????

            10 e lode a ducati e alla vecchia 1098 a sto punto direi gallina vecchia fa buon brodo
            9 a syks due poleposition e in due round e due secondi posti a imola 9,5 alla kawa non la vedevo cosi dal 1992 con russel
            9 a leon haslam che sta tirando fuori le unghie e i cv dal suo s100rrr

            a biaggi non do il voto perche' o era in giornata no non comprendo come e perche'
            qualcosa e' successo
            con il mostro balistico che si ritrova in australia speravo in qualcosa di piu'

            co
            e la vede voi????

            rimango sconcertato su come vada e sulla competitivita delle ducati bicilindriche!!!!!!!
            ora come faranno a pensionare una moto cosi vincente e dire che era una delle piu' lente a velocita' di punta
            perch? su alcune piste non si vince con la velocit? di punta pi? alta, ma con la trazione e la guidabilit? che il bicilindrico ducati possiede

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Racing_34 View Post
              [YOUTUBE]x9FMW1jAuPY[/YOUTUBE]

              Ahahahahah!!!
              Grandissimo,il commento dice tutto...
              ...dai ? una bella ipotesi,piena di speranze!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                Ahahahahah!!!
                Grandissimo,il commento dice tutto...
                ...dai ? una bella ipotesi,piena di speranze!!!
                non abbandonate la speranza Monza si avvicina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  cio? quindi secondo te biaggi e il team aprilia sono andati a imola per far presenza? scusa ma mi sembra assurda sta cosa
                  Hai ragione...ho avuto la tua stessa idea dopo averlo scritto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doberman View Post
                    perch? su alcune piste non si vince con la velocit? di punta pi? alta, ma con la trazione e la guidabilit? che il bicilindrico ducati possiede
                    infatti la a mera provocazione ai detrattori dell'allungo famigerato
                    ela
                    *******

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      infatti la a mera provocazione ai detrattori dell'allungo famigerato
                      ela
                      *******
                      azz.. sono come la mia moto lento a capire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doberman View Post
                        perch? su alcune piste non si vince con la velocit? di punta pi? alta, ma con la trazione e la guidabilit? che il bicilindrico ducati possiede
                        quindi ne convieni una volta per tutte che alla luce dei fatti la zavorra conta come il caxxo alle vecchie ? E che Ducati con la vecchia ? competitiva come le altre se non di pi? ? No, perch? se dopo questo tuo intervento cerchi di portare avanti la tesi di Bevilacqua allora non ci siamo pi?......

                        ......io non voglio giustificare la prestazione opaca di oggi ma credo in onor del vero che sminuire i risultati di P.I. con il solo dato di velocit? massima sia ne pi? e ne meno alla stregua del Genesiopensiero e quindi da rosicone immotivato !!!

                        visto che Checa stravince gara su gara BASTA CON LA LAGNA DELLA VELOCITA' PERCHE' LE GARE SI VINCONO NEL GUIDATO e non solo di motore !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh, se ad assen checa vince di nuovo gli cambiano gli air-restrictor..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            1200 contro 1000 altro da dire non c'?

                            Inviato co sta gran coppola di minchia!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le 4 c oggi a imola erano sullo stesso piano, max poteva arrivare 2o mettendoci del suo, se non ne aveva in termini di coraggio-grinta motivazione allora ben vengano i due 4i posti piuttosto che fare qualche cappellata.... La coppia ducati-checa invece stava a guardare fino agli ultimi giri per poi vincere facile.... Merito della moto o del pilota? Io vedo solo una sequenza imbarazzante di vittorie negli ultimi 2 anni....

                              Ot per quanto riguarda l rsv come metro continuo a "voler" usare il piazzamento della 2a guida... Quando il secondo girera' meglio di max allora saro' pronto a criticarlo
                              Last edited by TuonoBlack; 01-04-12, 20:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X