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C'? qualcuno...

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    #1

    C'? qualcuno...

    che potrebbe cortesemente farmi dare un'occhiata al manuale d'officina della Rsv4R aPRC ?

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    #2
    che ti serve sapere ?????

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      #3
      Coppie di serraggio, pinze freni anteriori e posteriore, dado asse ruota anteriore e posteriore, viti ferma asse sui piedini della forcella.
      Insomma le coppie di serraggio di tutto quanto si deve/potrebbe svitare per cambiare gli pneumatici.

      C'? spazio per montare una 19RCS al posto della pompa originale; com'? collegato l'interruttore dello stop ?

      La leva della frizione ? "libera" oppure ? collegata/aziona qualche interruttore e nel caso vi sia qualcosa com'? collegato/ancorato alla stessa ?

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        #4
        Originally posted by gluca View Post
        Coppie di serraggio, pinze freni anteriori e posteriore, dado asse ruota anteriore e posteriore, viti ferma asse sui piedini della forcella.
        Insomma le coppie di serraggio di tutto quanto si deve/potrebbe svitare per cambiare gli pneumatici.

        C'? spazio per montare una 19RCS al posto della pompa originale; com'? collegato l'interruttore dello stop ?

        La leva della frizione ? "libera" oppure ? collegata/aziona qualche interruttore e nel caso vi sia qualcosa com'? collegato/ancorato alla stessa ?
        la pompa ha un micro prendi la rsc con micro e sei a posto

        la le a frizione preme contro a un micro che se non premuto il motore mura a 10000 me lo ha detto il
        conce
        se sia vero non lo so !!!

        il resto te lo dico domani

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          #5
          Originally posted by genesis View Post


          la pompa ha un micro prendi la rsc con micro e sei a posto

          la le a frizione preme contro a un micro che se non premuto il motore mura a 10000 me lo ha detto il
          conce
          se sia vero non lo so !!!

          il resto te lo dico domani
          Grazie delle informazioni, sei davvero gentile.

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            #6
            Originally posted by gluca View Post
            Grazie delle informazioni, sei davvero gentile.



            Poi scaricare anche il manuale completo qui:



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              #7
              Originally posted by genesis View Post


              la pompa ha un micro prendi la rsc con micro e sei a posto

              la le a frizione preme contro a un micro che se non premuto il motore mura a 10000 me lo ha detto il
              conce
              se sia vero non lo so !!!

              il resto te lo dico domani
              Confermo, quando ho preso la accossato avevo regolato male lo switch con i distanziali e murava.
              Regolata con il tester mi e' sembrato di mettere le chiappe su un missile terra aria ed alla prima apertura violenta sul dritto e' tornata ad alzarsi

              Suggerisco in assoluto la leva accossato con Switch integrato, moltpo ma molto piu' morbida grazie ai particolari leveraggie ottimamente regolabile

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                #8
                Grazie ad entrambi per le utilissime dritte !

                Ricapitolando se non erro:
                1. Dado perno ruota anteriore (su versione Factory) = 80 Nm

                2. Viti fissaggio mozzetti piedini forcella (su versione Factory) = 12 Nm

                3. Viti fissaggio pinze freno anteriori (su versione Factory) = 50 Nm

                4. Dado perno ruota posteriore (su versione Factory) = 120 Nm

                5. Perno fermo piastra supporto pinza freno posteriore (su versione Factory) = 50 Nm

                6. Vite fissaggio pinza freno posteriore (su versione Factory) = 25 Nm

                Restano due domande:
                a. sulla versione R la forcella ? una Sachs; a quanto vanno tirate le viti fissaggio mozzetti piedini forcella ?

                b. E' corretto assumere che per tutte le altre coppie di serraggio, i valori per la R siano gli stessi della versione Factory ?
                Last edited by gluca; 02-04-12, 19:31. Reason: Corretto errore... =:O

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                  #9
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Confermo, quando ho preso la accossato avevo regolato male lo switch con i distanziali e murava.
                  Regolata con il tester mi e' sembrato di mettere le chiappe su un missile terra aria ed alla prima apertura violenta sul dritto e' tornata ad alzarsi

                  Suggerisco in assoluto la leva accossato con Switch integrato, moltpo ma molto piu' morbida grazie ai particolari leveraggie ottimamente regolabile
                  Intendi questo comando frizione dell'Accossato ?



                  Altrimenti, puoi per cortesia postare il modello ?

                  Comment


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                    #10
                    Originally posted by gluca View Post
                    Intendi questo comando frizione dell'Accossato ?



                    Altrimenti, puoi per cortesia postare il modello ?
                    La leva e' quella ma dalla foto mi sembra quella senza switch integrato (io l'ho dovuto mettere a parte sempre accossato ed e' un po' inestetico).

                    Se i modelli non sono cambiati il codice per quella con switch integrato e' questo: 1403N

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                      #11
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      La leva e' quella ma dalla foto mi sembra quella senza switch integrato (io l'ho dovuto mettere a parte sempre accossato ed e' un po' inestetico).

                      Se i modelli non sono cambiati il codice per quella con switch integrato e' questo: 1403N
                      Perfetto !

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                        #12
                        Originally posted by gluca View Post
                        Perfetto !
                        Solo una cosa, quando la monti stai attentissimo a non svitare completamente la ghiera metallica per la regolazione del gioco altrimenti ti parte il bussolotto metallico per lo scatto e la mollettina interna. Ammesso che tu riesca poi a ritrovarla rimetteral dentro e' un vero casino!!! (pirlata gia fatta ).

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                          #13
                          Originally posted by gluca View Post
                          Grazie ad entrambi per le utilissime dritte !

                          Ricapitolando se non erro:
                          1. Dado perno ruota anteriore (su versione Factory) = 80 Nm

                          2. Viti fissaggio mozzetti piedini forcella (su versione Factory) = 12 Nm

                          3. Viti fissaggio pinze freno anteriori (su versione Factory) = 50 Nm

                          4. Dado perno ruota posteriore (su versione Factory) = 120 Nm

                          5. Perno fermo piastra supporto pinza freno posteriore (su versione Factory) = 50 Nm

                          6. Vite fissaggio pinza freno posteriore (su versione Factory) = 25 Nm

                          Restano due domande:
                          a. sulla versione R la forcella ? una Sachs; a quanto vanno tirate le viti fissaggio mozzetti piedini forcella ?

                          b. E' corretto assumere che per tutte le altre coppie di serraggio, i valori per la R sono gli stessi della versione Factory ?
                          tranne il punto 2 che ho serrato a 7 Nm e a mano provando dopo mi sembra pi? che sufficente.....a 12 Nm diminuisce pericolosamente lo spazio e va quasi a chiudere rischiando di danneggiare il piedino come ? successo a Catvllo........

                          fatto oggi....

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