che potrebbe cortesemente farmi dare un'occhiata al manuale d'officina della Rsv4R aPRC ?
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C'? qualcuno...
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Coppie di serraggio, pinze freni anteriori e posteriore, dado asse ruota anteriore e posteriore, viti ferma asse sui piedini della forcella.
Insomma le coppie di serraggio di tutto quanto si deve/potrebbe svitare per cambiare gli pneumatici.
C'? spazio per montare una 19RCS al posto della pompa originale; com'? collegato l'interruttore dello stop ?
La leva della frizione ? "libera" oppure ? collegata/aziona qualche interruttore e nel caso vi sia qualcosa com'? collegato/ancorato alla stessa ?
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Originally posted by gluca View PostCoppie di serraggio, pinze freni anteriori e posteriore, dado asse ruota anteriore e posteriore, viti ferma asse sui piedini della forcella.
Insomma le coppie di serraggio di tutto quanto si deve/potrebbe svitare per cambiare gli pneumatici.
C'? spazio per montare una 19RCS al posto della pompa originale; com'? collegato l'interruttore dello stop ?
La leva della frizione ? "libera" oppure ? collegata/aziona qualche interruttore e nel caso vi sia qualcosa com'? collegato/ancorato alla stessa ?
la le a frizione preme contro a un micro che se non premuto il motore mura a 10000me lo ha detto il
conce
se sia vero non lo so !!!
il resto te lo dico domani
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Originally posted by genesis View Post
la pompa ha un micro prendi la rsc con micro e sei a posto
la le a frizione preme contro a un micro che se non premuto il motore mura a 10000me lo ha detto il
conce
se sia vero non lo so !!!
il resto te lo dico domani
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Originally posted by genesis View Post
la pompa ha un micro prendi la rsc con micro e sei a posto
la le a frizione preme contro a un micro che se non premuto il motore mura a 10000me lo ha detto il
conce
se sia vero non lo so !!!
il resto te lo dico domani
Regolata con il tester mi e' sembrato di mettere le chiappe su un missile terra aria ed alla prima apertura violenta sul dritto e' tornata ad alzarsi
Suggerisco in assoluto la leva accossato con Switch integrato, moltpo ma molto piu' morbida grazie ai particolari leveraggie ottimamente regolabile
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Grazie ad entrambi per le utilissime dritte !
Ricapitolando se non erro:
1. Dado perno ruota anteriore (su versione Factory) = 80 Nm
2. Viti fissaggio mozzetti piedini forcella (su versione Factory) = 12 Nm
3. Viti fissaggio pinze freno anteriori (su versione Factory) = 50 Nm
4. Dado perno ruota posteriore (su versione Factory) = 120 Nm
5. Perno fermo piastra supporto pinza freno posteriore (su versione Factory) = 50 Nm
6. Vite fissaggio pinza freno posteriore (su versione Factory) = 25 Nm
Restano due domande:
a. sulla versione R la forcella ? una Sachs; a quanto vanno tirate le viti fissaggio mozzetti piedini forcella ?
b. E' corretto assumere che per tutte le altre coppie di serraggio, i valori per la R siano gli stessi della versione Factory ?
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Originally posted by VQuattrista View PostConfermo, quando ho preso la accossato avevo regolato male lo switch con i distanziali e murava.
Regolata con il tester mi e' sembrato di mettere le chiappe su un missile terra aria ed alla prima apertura violenta sul dritto e' tornata ad alzarsi
Suggerisco in assoluto la leva accossato con Switch integrato, moltpo ma molto piu' morbida grazie ai particolari leveraggie ottimamente regolabile
Altrimenti, puoi per cortesia postare il modello ?
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Originally posted by gluca View PostIntendi questo comando frizione dell'Accossato ?
Altrimenti, puoi per cortesia postare il modello ?
Se i modelli non sono cambiati il codice per quella con switch integrato e' questo: 1403N
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Originally posted by VQuattrista View PostLa leva e' quella ma dalla foto mi sembra quella senza switch integrato (io l'ho dovuto mettere a parte sempre accossato ed e' un po' inestetico).
Se i modelli non sono cambiati il codice per quella con switch integrato e' questo: 1403N
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Originally posted by gluca View PostPerfetto !(pirlata gia fatta
).
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Originally posted by gluca View PostGrazie ad entrambi per le utilissime dritte !
Ricapitolando se non erro:
1. Dado perno ruota anteriore (su versione Factory) = 80 Nm
2. Viti fissaggio mozzetti piedini forcella (su versione Factory) = 12 Nm
3. Viti fissaggio pinze freno anteriori (su versione Factory) = 50 Nm
4. Dado perno ruota posteriore (su versione Factory) = 120 Nm
5. Perno fermo piastra supporto pinza freno posteriore (su versione Factory) = 50 Nm
6. Vite fissaggio pinza freno posteriore (su versione Factory) = 25 Nm
Restano due domande:
a. sulla versione R la forcella ? una Sachs; a quanto vanno tirate le viti fissaggio mozzetti piedini forcella ?
b. E' corretto assumere che per tutte le altre coppie di serraggio, i valori per la R sono gli stessi della versione Factory ?
fatto oggi....
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