Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spero non sia stato solo un sogno...Prima uscita APRC!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma a8 gulppppppp

    ma a 8 non ti tira indietro ????

    avrai spigolato alla stoner allora
    hai cambiato modo di guidare alla grande!!!!!!!!!!

    con che mappa giri ???????

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by genesis View Post
      ma a8 gulppppppp

      ma a 8 non ti tira indietro ????

      avrai spigolato alla stoner allora
      hai cambiato modo di guidare alla grande!!!!!!!!!!

      con che mappa giri ???????


      Si, infatti con livello 8, c'erano 2 curve in particolare nelle quali a gas completamente spalancato non appena presa la corda (quindi a moto piegatissima) sembrava quasi ch non veniva erogata potenza....La moto semplicemente scorreva dentro la curva, al contrario di quando la percorri a gas chiuso, pronta a scatenarsi dopo il colpo di reni per raddrizzarla il prima posssibile e sfruttare la piena potenza.

      Poi ho provato, con un po di timore per la gomma posteiore (che credetemi sulla spalla destra faceva paura ), a scendere al livello 6. Con il 6 spalancare il gas alla corda dentro un tornate da circa 60 km/h in seconda non ? invece una cosa facile,i cavalli "liberi" in pi? si sentono e il polso per istinto di conservazione parzializza un pelino (da premettere che io uso il gas rapido robbymoto con la rotella pi? grande a disposizione ed ? sensibilissimo). Ma quando riaddrizzi la moto sempre gas in mano, il posteriore comincia a lasciare le virgole se pur dandoti una certa sicurezza dopo un certo limite....Poi quando un paio di volte l'intervento morbido e impercettibile del TC si ? fatto brusco e netto, sono ripassato al livello 8 per non rischiare.

      Ps, cmq non ? detto che l'intervento dell'elettronica sulla mia moto sia identico all'originale APRC....Mi piacerebbe provarne una per fare un paragone, dato che magari la posizione diversa della piattaforma inerziale ha reso il mio un po pi? racing

      Comment


      • Font Size
        #48
        Dimenticavo, il tutto con mappa S.



        Altra differenza che ho notato ? stata appunto quanto sia diversa la mappa delle 2009-2010 con questa APRC!

        Sembra sia migliorata nella fluidit? di erogazione e mi ? sembrato anche che suono del motore sia cambiato un peletto.
        Last edited by Metal-Tek; 03-04-12, 08:34.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Dimenticavo, il tutto con mappa S.



          Altra differenza che ho notato ? stata appunto quanto sia diversa la mappa delle 2009-2010 con questa APRC!

          Sembra sia migliorata nella fluidit? di erogazione e mi ? sembrato anche che suono del motore sia cambiato un peletto.
          ci fai vedere dove hai messo la centralina ?????
          e sopratutto quanto hai speso se vuoi o puoi dirlo ??????

          mi fa paicere che per le old con questa tua modifica ci sia lunga vita
          non comprendo perche non fare un kit ufficiale aprc
          per i v4 old
          (per old lo ritengo affettuoso non dispregiativo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by genesis View Post
            ci fai vedere dove hai messo la centralina ?????
            e sopratutto quanto hai speso se vuoi o puoi dirlo ??????

            mi fa paicere che per le old con questa tua modifica ci sia lunga vita
            non comprendo perche non fare un kit ufficiale aprc
            per i v4 old
            (per old lo ritengo affettuoso non dispregiativo


            Certo, se guardi il post officina (http://www.daidegasforum.com/forum/a...actory-51.html) ci sono le varie fasi del montaggio.

            Cmq ho creato un supporto nel telaietto posteriore sul quale ho piazzato il sensor box e ho cambiato posto alla batteria mettendola orizzontale e alla scatola fusibili.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per il prezzo basta contattare i ragazzi di Only Race Verona

              Cmq spendi poco pi? di un TC aftermarket full optional... E i soldi che spendi li vale fino all'ultimo centesimo
              Last edited by Metal-Tek; 03-04-12, 09:30.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ciao,

                complimenti per tutto il report, davvero emozionante.

                posso chiederti dove hai preso, la marca e se vuoi il costo delle protezioni per il carter frizione? lo hai anche dall'altro lato?

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  ciao,

                  complimenti per tutto il report, davvero emozionante.

                  posso chiederti dove hai preso, la marca e se vuoi il costo delle protezioni per il carter frizione? lo hai anche dall'altro lato?

                  grazie



                  Li produce la LVracing, dal lato opposto c'? pure (sono in alluminio rivestito con pellicola carbonlook)

                  Se possono interessarti li sto vendendo


                  Di solito costano sui 115 spediti, io li vendo 100 spediti, come nuovi e do anche una seconda protezione del carter frizione pi? avvolgente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    come mai li vendi??? sfizio estetico o altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      come mai li vendi??? sfizio estetico o altro?






                      Sfizio estetico, anche se non proteggono una cippa, vorrei mettere quelle in carbonio che si incollano.






                      Queste sono le attuali:


                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        poterebbero interessarmi, ti far? sapere, al momento ho altre spese e devo vendere prima un p? di roba x la v4 senn? la moglie mi spara.

                        mi far? vivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          poterebbero interessarmi, ti far? sapere, al momento ho altre spese e devo vendere prima un p? di roba x la v4 senn? la moglie mi spara.

                          mi far? vivo.




                          Non c'? problema, quando vuoi mi trovi qui

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X