Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi la sigla NHS non c'? sul fianco del pneumatico......secondo me ? perch? cos? si risparmiano i soldi dell'omologazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      si in fondo c'? anche scritto il contrario....

"Punto di riferimento a livello mondiale per coperture da pista utilizzabili anche su strada."

mah .....io le monto
      si vero, letto pure io, anche se suona come : usale pure su strada ma io ti ho avvertito... boh???

comunque se sul fianco non c'? nessuna scritta....

P.S. Quanto costa un treno di sc2 con 200/55 post?

Comment

• Font Size
        Le uniche che non si possono usare sono le slick. Tutte quelle che hanno il codici senza parentesi tipo sc1/2 o le equivalenti K della metzeler le puoi montare regolarmente se anche a libretto non hai il codice velocit? tra parentesi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimo f View Post
          Le uniche che non si possono usare sono le slick. Tutte quelle che hanno il codici senza parentesi tipo sc1/2 o le equivalenti K della metzeler le puoi montare regolarmente se anche a libretto non hai il codice velocit? tra parentesi.
          amen :gaen:il resto ? fuffa....

Comment

• Font Size
            Uso GP RACER in pista e le finisco per strada, vanno molto molto bene, certamente non sono delle rain e con tutta la birra del V4 ci vuole una gomma adeguata

Comment

• Font Size
              Originally posted by maumau View Post
              Uso GP RACER in pista e le finisco per strada, vanno molto molto bene, certamente non sono delle rain e con tutta la birra del V4 ci vuole una gomma adeguata
              Idem con patate

P.s. Buona la patata!

Comment

• Font Size
                Si pensavo anchio la stessa gomma visto che il mio gommista me le procura ad un prezzo pi? umano rispetto ai Pirelli

Comment

• Font Size
                  le ho finite la scorsa stagione e non mi hanno fatto impazzire......mooooolto meglio le Pirelli SC !!! Rimonter? le italiane quanto prima.....

con il 190/55 Pirelli SC 2 le trovo a 270 euro montate.....

Dunlop 211 Gp Racer M/M 330 euro montate.....

Le Pirelli hanno indubbiamente pi? grip e sono pi? progressive......le Dunlop di meglio hanno solo un profilo appuntito che aiuta molto nella rapidit? di discesa in piega.....ma con il V4 ce n'? bisogno ?
                  Durata pressoch? simile provate entrambe sia in strada che in pista....

Comment

• Font Size
                    ma fatemi capire una cosa, la rsv4 aprc ha o non ha le parentesi nel codice di velocit? sul libretto?
                    W o (W) ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      si in fondo c'? anche scritto il contrario....

"Punto di riferimento a livello mondiale per coperture da pista utilizzabili anche su strada."

mah .....io le monto
                      se non c'? scritto NHS puoi utilizzarle anche in strada , a condizione che i codici sulla gomma corrispondano ai codici sulla carta di circolazione , parentesi comprese se il libretto le riporta .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Benissimo Dunlop SportSmartSportmax, il top del top, io le ho sul VFR1200 gomma da paura sul bagnato fanno paura sui passi fanno paura durano una cifra, ottimo prodotto.
                        Credo che le qualifier 2 delle dunlop mantengano una temperatura di esercizio pi? alta per strada e quindi abbiano pi? aderenza.
                        Per portare le sportsmart sportmax alla temperatura delle q2 devi veramente fare l'impossibile per strada.
                        Poi credo sarebbe opportuno specificare anche che guida hai.
                        Dico questo perch? nessuno o quasi per strada riesce a portare una guida supersportiva,al massimo sportiva,per non parlare delle guide turistiche sulle nostre moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rikroket View Post
                          Benissimo Dunlop SportSmartSportmax, il top del top, io le ho sul VFR1200 gomma da paura sul bagnato fanno paura sui passi fanno paura durano una cifra, ottimo prodotto.
                          Quanto ti durano sul VFR 1200?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Credo che le qualifier 2 delle dunlop mantengano una temperatura di esercizio pi? alta per strada e quindi abbiano pi? aderenza.
                            Per portare le sportsmart sportmax alla temperatura delle q2 devi veramente fare l'impossibile per strada.
                            Poi credo sarebbe opportuno specificare anche che guida hai.
                            Dico questo perch? nessuno o quasi per strada riesce a portare una guida supersportiva,al massimo sportiva,per non parlare delle guide turistiche sulle nostre moto.
                            Gianni , prima di gettare sentenze faiun p? di esperienza

Le QII se dai il gas come deve essere dato su una rsv4 in estate col caldo cominciano a scivolare da tutte le parti , al limite sportsmart se non si esagera , comunque la dunlop da usare sul v4 per strada in estate ? la D211GP RACER mescola M.

Comment

• Font Size
                              Da 20%pista-80%strada a 80%pista-20%strada vai di D211 GP racer

Se la percentuale pista ? inferiore vai di Sport Smart.... sempre meglio delle DRC...a parit? di soldi, Se invece le pirelli costano meno, vanno benissimo lo stesso!

Comment

• Font Size
                                NUn me ce state piu a fa capi un ca.zzo!
                                Io,pirellaro sa sempre,se volessi mettere delle dunlop che non mi durano 2500 km,e volendo fare delle pistate di quando in quando (ormai...),potrei farlo con le sporsmart? sulla R1 andavano da urlo,e mi durarono un botto...
                                ma la pista come la reggerebbero?

Comment

X
                                Working...
                                X