Poi la sigla NHS non c'? sul fianco del pneumatico......secondo me ? perch? cos? si risparmiano i soldi dell'omologazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View Postsi in fondo c'? anche scritto il contrario....
"Punto di riferimento a livello mondiale per coperture da pista utilizzabili anche su strada."
mah.....io le monto
boh???
comunque se sul fianco non c'? nessuna scritta....
P.S. Quanto costa un treno di sc2 con 200/55 post?
Comment
-
Le uniche che non si possono usare sono le slick. Tutte quelle che hanno il codici senza parentesi tipo sc1/2 o le equivalenti K della metzeler le puoi montare regolarmente se anche a libretto non hai il codice velocit? tra parentesi.
Comment
-
Originally posted by massimo f View PostLe uniche che non si possono usare sono le slick. Tutte quelle che hanno il codici senza parentesi tipo sc1/2 o le equivalenti K della metzeler le puoi montare regolarmente se anche a libretto non hai il codice velocit? tra parentesi.
Comment
-
Originally posted by maumau View PostUso GP RACER in pista e le finisco per strada, vanno molto molto bene, certamente non sono delle rain e con tutta la birra del V4 ci vuole una gomma adeguata
Comment
-
Originally posted by maumau View PostUso GP RACER in pista e le finisco per strada, vanno molto molto bene, certamente non sono delle rain e con tutta la birra del V4 ci vuole una gomma adeguata
con il 190/55 Pirelli SC 2 le trovo a 270 euro montate.....
Dunlop 211 Gp Racer M/M 330 euro montate.....
Le Pirelli hanno indubbiamente pi? grip e sono pi? progressive......le Dunlop di meglio hanno solo un profilo appuntito che aiuta molto nella rapidit? di discesa in piega.....ma con il V4 ce n'? bisogno ?
Durata pressoch? simile provate entrambe sia in strada che in pista....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postsi in fondo c'? anche scritto il contrario....
"Punto di riferimento a livello mondiale per coperture da pista utilizzabili anche su strada."
mah.....io le monto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rikroket View PostBenissimo Dunlop SportSmartSportmax, il top del top, io le ho sul VFR1200 gomma da paura sul bagnato fanno paura sui passi fanno paura durano una cifra, ottimo prodotto.
Per portare le sportsmart sportmax alla temperatura delle q2 devi veramente fare l'impossibile per strada.
Poi credo sarebbe opportuno specificare anche che guida hai.
Dico questo perch? nessuno o quasi per strada riesce a portare una guida supersportiva,al massimo sportiva,per non parlare delle guide turistiche sulle nostre moto.
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View PostCredo che le qualifier 2 delle dunlop mantengano una temperatura di esercizio pi? alta per strada e quindi abbiano pi? aderenza.
Per portare le sportsmart sportmax alla temperatura delle q2 devi veramente fare l'impossibile per strada.
Poi credo sarebbe opportuno specificare anche che guida hai.
Dico questo perch? nessuno o quasi per strada riesce a portare una guida supersportiva,al massimo sportiva,per non parlare delle guide turistiche sulle nostre moto.
Le QII se dai il gas come deve essere dato su una rsv4 in estate col caldo cominciano a scivolare da tutte le parti , al limite sportsmart se non si esagera , comunque la dunlop da usare sul v4 per strada in estate ? la D211GP RACER mescola M.
Comment
-
Da 20%pista-80%strada a 80%pista-20%strada vai di D211 GP racer
Se la percentuale pista ? inferiore vai di Sport Smart.... sempre meglio delle DRC...a parit? di soldi, Se invece le pirelli costano meno, vanno benissimo lo stesso!
Comment
-
NUn me ce state piu a fa capi un ca.zzo!
Io,pirellaro sa sempre,se volessi mettere delle dunlop che non mi durano 2500 km,e volendo fare delle pistate di quando in quando (ormai...),potrei farlo con le sporsmart? sulla R1 andavano da urlo,e mi durarono un botto...
ma la pista come la reggerebbero?
Comment
X
Comment