Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore al posto della chiave - RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    si ? quello che far?..non metto un altro interruttore uso il run/stop
    Solo che anche li volevo fare un cablaggio ad hoc che entri nel connettore del run stop senza tagliare nulla...
    Il connettore del run stop dovrebbe essere un AMP a 4 pin che si trova senza problemi..

Si infatti

Allora pare che abbiamo risolto, cmq provo e ti do conferma

Comment

• Font Size
      certo che se poi scopro che il connetore con cui ho fatto il cavo non ? lo stesso che monta la moto mi sparo!
      sono impazzito per trovarlo senza avere un campione in mano...
      sono andato a identikit!

Comment

• Font Size
        certo che se poi scopro che il connetore con cui ho fatto il cavo non ? lo stesso che monta la moto mi sparo!
        sono impazzito per trovarlo senza avere un campione in mano...
        sono andato a identikit!

AHhahhahah, non credo daiiiiii Mi sembra proprio lui

Poi se dovesse interessarti io ho fatto disabilitare l'immobilizer, infatti ho gi? scollegato il connettore e la moto parte senza problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Si infatti

Allora pare che abbiamo risolto, cmq provo e ti do conferma
          ok bene
          stai attento che da quel che ho capito i due cavi che entrano nei pin del connettore run stop devono essere tolti e ponticellati tra loroe sostituiti con quelli che arrivano dal blocco chiave..che entrano
          Quelli che entrano (provenineti dal blocco chiave) devo esere CONNESSI tra loro per dare corrente mentre quelli del RUN/STOP devono essere SCOLLEGATI per dare il consenso all'avviamento quindi non si possono mettere insieme...che poi non serve..

non so se mi sono spiegato.

Comment

• Font Size
            AHhahhahah, non credo daiiiiii Mi sembra proprio lui

Poi se dovesse interessarti io ho fatto disabilitare l'immobilizer, infatti ho gi? scollegato il connettore e la moto parte senza problemi
            disabilitato via software?

Comment

• Font Size
              ok bene
              stai attento che da quel che ho capito i due cavi che entrano nei pin del connettore run stop devono essere tolti e ponticellati tra loroe sostituiti con quelli che arrivano dal blocco chiave..che entrano
              Quelli che entrano (provenineti dal blocco chiave) devo esere CONNESSI tra loro per dare corrente mentre quelli del RUN/STOP devono essere SCOLLEGATI per dare il consenso all'avviamento quindi non si possono mettere insieme...che poi non serve..

non so se mi sono spiegato.

Si si, ti sei spiegato, infatti il run/stop quando chiude il circuito ("unendo i due fili") spegne la moto

Comment

• Font Size
                disabilitato via software?

Yesss, by only Race Verona

Comment

• Font Size
                  ah...mi doveva dare una risposta poi non l'ho piu sentito
                  ma non fa niente nascondo la chiave...

Comment

• Font Size
                    Si si, ti sei spiegato, infatti il run/stop quando chiude il circuito ("unendo i due fili") spegne la moto
                    no guarda che qualcosa non mi quadra.....
                    se ? come dici tu i due fili originali che provengono dal cablaggio centrale e vanno nello start/ stop NON devono essere ponticellati come dico io.
                    qualcosa mi sfugge....dai un occhio anche tu

help

Comment

• Font Size
                      no guarda che qualcosa non mi quadra.....
                      se ? come dici tu i due fili originali che provengono dal cablaggio centrale e vanno nello start/ stop NON devono essere ponticellati come dico io.
                      qualcosa mi sfugge....dai un occhio anche tu

help

Si, infatti, avevo notato oggi pomeriggio rileggendo il manuale che forse ? al contrario

Cmq, meglio andarci con la PRATICA e facciamo prima

Comment

• Font Size
                        mi saprai dire...
                        tanto o parte in un modo o nell'altro

Comment

• Font Size
                          mi saprai dire...
                          tanto o parte in un modo o nell'altro

Finito adesso!!! Operazione riuscita e blocchetto addio

Comment

• Font Size
                            Oggi ho avuto un po di casini da sbrigare e non ho avuto tempo di far foto....

Fatto cos?:

Il connettore (ne ho trovato uno anch'io tra i vecchi ricambi) ? perfetto per come lo hai riprodotto in quella foto che mi hai mostrato......chiamiamolo connettore A

I due fili che escono e che se congiunti accendono il quadro, li ho portati al connettore run/stop sinistro, che x non far confusione chiamiamo B,
                            in questo modo:

-Preso la spinetta dell'impianto elettrico (quella in cui si collega il connettore B) e ho uscito i due fili esterni, sono quelli del pulsante rosso .

-Unito i due fili per far si che la moto si avvii a quadro acceso, altrimenti non parte.

-Riutilizzato i due spazi vuoti del connettore B per piazzarci dentro i due fili provenienti dal connettore A.

Missione compiuta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Oggi ho avuto un po di casini da sbrigare e non ho avuto tempo di far foto....

Fatto cos?:

Il connettore (ne ho trovato uno anch'io tra i vecchi ricambi) ? perfetto per come lo hai riprodotto in quella foto che mi hai mostrato......chiamiamolo connettore A

I due fili che escono e che se congiunti accendono il quadro, li ho portati al connettore run/stop sinistro, che x non far confusione chiamiamo B,
                                in questo modo:

-Preso la spinetta dell'impianto elettrico (quella in cui si collega il connettore B) e ho uscito i due fili esterni, sono quelli del pulsante rosso .

-Unito i due fili per far si che la moto si avvii a quadro acceso, altrimenti non parte.

-Riutilizzato i due spazi vuoti del connettore B per piazzarci dentro i due fili provenienti dal connettore A.

Missione compiuta
                                perfettissimo ? quello che avevo pianificato a tavolino.
                                Vado a fare il cablaggio del b cos? sono pronto anche io
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X