Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...vi lascio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Io si... e non mi sembra proprio senza ciclistica
    oddio....capiamoci non ? una harley ovvio....io esaspero un po i toni per divertirmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by stexmj View Post
      eh si infatti ha chiuso hahaahah

e i monster odierni sono ottime moto niente da dire, ma come appeal, mi sconfinfera di pi? la buell... meglio cos?? non mi interessano le prestazioni perch? voglio proprio una moto che non sia prestazionale, ripeto moto da passeggio/bar/giretto domenicale (no smanettoni) e mi fa pi? gusto la buell
      Si beh come primo impatto le Buell quasi tutte sono abbastanza strane e belline da vedere, tranne l'orrendo tentativo della stradale di cui non so e non voglio sapere il nome, ma il fatto resta che sono moto delicate e dal motore che non c'entra una ceppa in quella tipologia di moto, per cui per me sono da cestinare in toto. Pero' forse quella che hai preso o vuoi prendere te magari davanti al bar di sera, con poca luce, qualche complimento lo strappera'....

Comment

• Font Size
        Originally posted by step76 View Post
        Si beh come primo impatto le Buell quasi tutte sono abbastanza strane e belline da vedere, tranne l'orrendo tentativo della stradale di cui non so e non voglio sapere il nome, ma il fatto resta che sono moto delicate e dal motore che non c'entra una ceppa in quella tipologia di moto, per cui per me sono da cestinare in toto. Pero' forse quella che hai preso o vuoi prendere te magari davanti al bar di sera, con poca luce, qualche complimento lo strappera'....
        ahhaahahahahah....ma ti dir? vedo che quelle "recenti" intendo le ultime 2008 in avanti (avanti poco poco visto che nel 2009 han chiuso ), molti si trovano bene e hanno su anche kilometraggi per me inimmaginabili ad esempio oltre i 25.000km

va va che bellina http://www.moto.it/moto-usate/buell/...ml?msg=3745259

Comment

• Font Size
          ahhaahahahahah....ma ti dir? vedo che quelle "recenti" intendo le ultime 2008 in avanti (avanti poco poco visto che nel 2009 han chiuso ), molti si trovano bene e hanno su anche kilometraggi per me inimmaginabili ad esempio oltre i 25.000km

va va che bellina Vendo Buell Lightning Long XB12Ss usata del 2009 a Varese - Moto.it
          Quella e'? Si la sua porca figura la fa, poi nera e' molto aggressiva, chiaro che non e' anonima come una jap(non tutte le jap sono anonime, vedere la mia....), bisogna solo vedere e sapere se e' messa bene non solo di estetica. Rimane il fatto che sei un eretico per aver dato via l'RSV4(la mia favorita insieme al pilota di roma che la guida in sbk...), e per questo finirai al rogo....

Comment

• Font Size
            questa era la mia (la data ? cannata sulla fotocamera )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              questa era la mia (la data ? cannata sulla fotocamera )

Oddio, ma cos'e' quel coso nero che sta dentro al telaio con due tubi attaccati????
              Comunque bello..., il pave'.....

Comment

• Font Size
                Quella e'? Si la sua porca figura la fa, poi nera e' molto aggressiva, chiaro che non e' anonima come una jap(non tutte le jap sono anonime, vedere la mia....), bisogna solo vedere e sapere se e' messa bene non solo di estetica. Rimane il fatto che sei un eretico per aver dato via l'RSV4(la mia favorita insieme al pilota di roma che la guida in sbk...), e per questo finirai al rogo....
                ahahaha almeno sul pilota andiamo daccordo forza max

Comment

• Font Size
                  ahahaha almeno sul pilota andiamo daccordo forza max
                  Direi di si.....:1:

Comment

• Font Size
                    ps: mai andato in pista con un monster? io si.... NO CICLISTICA...
                    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                      nemmeno io in teoria...ma in pratica se con la moto a parte andare a farmi un giretto, e per giretto intento max 200km, non mi pare cos? una bestemmia...l'alternativa sarebbe un monster 796 e tra le due preferisco la buell....

se poi uno con la buell vuole andare a fare lo smanettone...credo anche io che sia la moto sbagliata....
                      l'elenco di moto per farsi un giretto max 200 ? infinito

se non abaglio hai scritto che la buell ha 146 cv..........quindi ?
                      perch? dovrebbe essere una moto da giretto tranquillo ?

e cmq all'inizio hai parlato di MV scartandola perch? costosa
                      una brutale usata costa poco e la nuova brutale 675 al mio conce nuova si prende con 8 mila

ecco se devo farmi una moto non sportiva e da bar andrei sicuramente su una nuda MV

Comment

• Font Size
                        Oddio, ma cos'e' quel coso nero che sta dentro al telaio con due tubi attaccati????
                        Comunque bello..., il pave'.....
                        certo ? che a vedere le foto delle buell che avete postato.........capisco perch? la buell abbia fallito

Comment

• Font Size
                          1125 cr
                          Tempi: 4
                          Cilindri: 2
                          Cilindrata: 1125 cc
                          Disposizione cilindri: a V di 72?
                          Raffreddamento: a liquido
                          Avviamento: E
                          Potenza: 146 cv (109 kW) / 9800 giri
                          Coppia: 11.32 kgm (111 Nm) / 8000 giri
                          Marce: 6
                          Freni: DD-D
                          Misure freni: 375-240 mm
                          Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
                          Normativa antinquinamento: Euro 3
                          Peso: 170 kg
                          Lunghezza: 1996 mm
                          Larghezza: 716 mm
                          Altezza: 775 mm
                          Capacit? serbatoio: 21 l
                          Segmento: Naked

xb12ss
                          Tempi: 4
                          Cilindri: 2
                          Cilindrata: 1203 cc
                          Disposizione cilindri: a V
                          Raffreddamento: a liquido
                          Avviamento: E
                          Potenza: 95 cv (70 kW) / 6800 giri
                          Coppia: 10.61 kgm (104 Nm) / 5500 giri
                          Marce: 6
                          Freni: DD-D
                          Misure freni: 375-240 mm
                          Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
                          Normativa antinquinamento: Euro 3
                          Peso: 181 kg
                          Lunghezza: 2080 mm
                          Larghezza: 755 mm
                          Altezza: 776 mm
                          Capacit? serbatoio: 16.7 l
                          Segmento: Naked

cos? a occhio parliamo di moto un po differenti mi pare ma cmq che tipo di problemi ti ha dato? giusto per sapere... non mi dire di motore ti prego che prendere una buell pompata credo sia come andare dalla piaggio a farsi fare un CIAO con 100cv...
                          premetto che condivido con te la scelta di puntare su un 600 uso pista e una naked uso strada in luogo della rsv4 per le ragioni che hai scritto...

per quanto riguarda le buell xb e cr, si sono moto diverse ma hanno problemi simili,specialmente per quanto riguarda gli impianti elettrici, l'assistenza, e la reperibilit? dei ricambi,ormai non riamane un granch? nei magazzini...
                          comunque a me in 6 mesi di buell mi ? capitato nell'ordine:
                          - richiamo frizione, la moto appena ritirata si spegneva in movimento quando tiravo la leva della frizione (problema risolto parzialmente)
                          -richiamo o-ring frizione (mai eseguito per via dei tempi di attesa assurdi)
                          -richiamo regolatore di tensione (come sopra)
                          -richiamo cablaggi elettrici (come sopra)
                          -frittura del regolatore di tensione
                          -frittura cablaggi elettrici
                          -esplosione della batteria (naturalmente durante un giro domenicale su passi alpini) con conseguente fuoriuscita di acido il quale corrose i cablaggi
                          direi che pu? bastare
                          forse le ultime xb sono un pelo pi? affidabili per via del fatto che molti difetti sono stati risolti prima della chiusura della buell, io per? fossi in te non ci farei pi? di una stagione

p.s. ora possiedo una jap e pure cazzutella e sono di nuovo un motociclista felice

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            l'elenco di moto per farsi un giretto max 200 ? infinito

se non abaglio hai scritto che la buell ha 146 cv..........quindi ?
                            perch? dovrebbe essere una moto da giretto tranquillo ?

e cmq all'inizio hai parlato di MV scartandola perch? costosa
                            una brutale usata costa poco e la nuova brutale 675 al mio conce nuova si prende con 8 mila

ecco se devo farmi una moto non sportiva e da bar andrei sicuramente su una nuda MV
                            nono ne fa 95

8mila la brutale nuova???? "solo" questo dato non mi era pervenuto...altol? al sudore!!!

Comment

• Font Size
                              nono ne fa 95

8mila la brutale nuova???? "solo" questo dato non mi era pervenuto...altol? al sudore!!!
                              s?.. la brutale 675 la trovi a poco

Comment

• Font Size
                                nono ne fa 95

Ho letto adesso tutta la discussione; e ***** l'unica naked che non ti hanno proposto ? quella che ho avuto io prima dell' rsv4.

KTM 990 SUPERDUKE.

Motore da ***; coppia incredibile, ciclistica di serie WP, linee spettacolari ed un sound veramente rauco ed incazzoso per un bicilindrico e 120 cv tutti per te, la r ne ha 132.

Vai a vederla se non l'hai in mente; e secondo me cambi moto, con tutto il rispetto per la buell.

Prezzi per il primo modello; la puoi trovare anche a 4000 euro; per quello piu' recente stai sui 6500/7000.

Inoltre hai anche la versione R.

ciao
                                lamps

Comment

X
                                Working...
                                X