Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ imola si inizia forza enzo baggi corradi :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Civ imola si inizia forza enzo baggi corradi :)

    CI SIAMO
    manca poco e si inizia

    forza ragazzi full gassssssssssss

    Corradi mi raccomando fai meglio che al mugello :1:
    hahahahahahahahahahaha

    fonte motoblog
    Il favorito per la vittoria di tappa, alla luce del risultato del Mugello, sar? Alessio Corradi. Il parmense ha dimostrato di essere tornato ad alti livelli in sella all’Aprilia della Nuova M2 Racing e a Imola uscir? dai box come pilota da battere. A rendergli difficile il week-end ci prover? l’umbro Alessio Velini, ottimo secondo al Mugello con la BMW preparata dal Team 2R Antonellini by Bargy ma soprattutto il mantovano Ivan Goi. Il pilota Ducati del Team Barni ? l’unico dei top rider della Stock 1000 ad aver preso parte all’ultimo round CIV corso a Imola nel 2006: arriv? quarto con la Suzuki. Attenzione anche a Simone Saltarelli (Ducati – Team Barni), Fabrizio Perotti (BMW – Play Racing) e poi Dittadi, Lacalendola e Alfonsi.
    Copertura TV e Internet
    Domenica la diretta tv inizier? alle 11:30 su Nuvolari (ch. 144 Sky e Digitale Terrestre) con le gare Stock 600 e Stock 1000 mentre su Sportitalia 2 (ch. 226 Sky e Digitale Terrestre) andranno in onda live la Superbike, la 125 Gp/Moto3 e la Supersport/Moto2 dalle 13:45. Anche il round di Imola avr? grande visibilit? all’estero grazie a Motors TV (copertura integrale in tutta Europa) e con TenSports, tv indiana che proporr? la classe 125/Moto3. Moto Tv (ch. 237 Sky) mander? in onda le sfide tricolori, in differita, la settimana prossima. Le gare saranno trasmesse anche via internet, in live streaming, sul sito del CIV in collaborazione con Sportube.tv.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    CI SIAMO
    manca poco e si inizia

    forza ragazzi full gassssssssssss

    Corradi mi raccomando fai meglio che al mugello :1:
    hahahahahahahahahahaha
    se Alessio fa meglio che al mugello doppia anche il secondo :levete:

    C'? una mini intervista sua su Motosprint, ha detto che quest'anno fa anche il TT in ben 3 categorie, Fulvio sai se va su con la V4???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      se Alessio fa meglio che al mugello doppia anche il secondo :levete:

      C'? una mini intervista sua su Motosprint, ha detto che quest'anno fa anche il TT in ben 3 categorie, Fulvio sai se va su con la V4???
      provo a inventarmi che ci vada con un aprc di serie o quasi non va con la stock almeno questo era quello che mi disse il boss

      per monza tutti a fare il tifo he cosi ci conosciamo pure

      Comment


      • Font Size
        #4
        Corradi primo alle Libere1
        5 giri con un best lap di 1'55.214

        Comment


        • Font Size
          #5
          corradi 4
          goi 1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Primo Saltarelli su 1098R

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Primo Saltarelli su 1098R
              ma dove lo vedo
              ho appena finito di chiamare e mi davano erratamente goi primo
              velini saltarelli corradi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                ha detto che quest'anno fa anche il TT in ben 3 categorie, Fulvio sai se va su con la V4???
                molto interessante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  se Alessio fa meglio che al mugello doppia anche il secondo :levete:

                  C'? una mini intervista sua su Motosprint, ha detto che quest'anno fa anche il TT in ben 3 categorie, Fulvio sai se va su con la V4???
                  Mi dispiace per tutti i Vquattristi, ma purtroppo non prender? parte al TT con la V4 e la mia squadra ma andr? su con il BMW
                  Last edited by Alessio Corradi; 16-04-12, 12:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alessio Corradi View Post
                    Mi dispiace per tutti i Vquattristi, ma purtroppo non prender? parte al TT con la V4 e la mia scuadra ma andr? su con il BMW
                    Alessio sono convinto che ti rifarai presto !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alessio Corradi View Post
                      Mi dispiace per tutti i Vquattristi, ma purtroppo non prender? parte al TT con la V4 e la mia scuadra ma andr? su con il BMW
                      Anche se ci tradisci con la crukka tifer? ugualmente per te, dai gassssss

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X