Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ART con 30cv in meno della RSV4 Sbk...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ART con 30cv in meno della RSV4 Sbk...

    Ho letto che il motore delle ART ha circa 30cv in meno della nostra v4 SBK...
    Mi chiedo dove potrebbe arrivare con lo stesso motore....

  • Font Size
    #2
    mi pare molto strano, 30 cv in meno sono troppi, dove l'hai letto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so se sono 30...ma in MotoGP hanno i motori contingentati anche le CRT, per cui si deve guardare anche alla durata e non solo, come avviene in SBK, alla prestazione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'era scritto su moto.it...
        Qualcuno sa quanto hanno fatto le CRT come velocit? max?

        Comment


        • Font Size
          #5
          LA MIGLIORE CRT E' ARRIVATA MERDESIMA
          HAHAHAHAHA
          io ero quello che ci credeva ma alla fine una sbk da civ va di piu'

          motogp il pacco continua

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma io ho sentito che becca 30 km/h dalle gp, non che ha 30 cv in meno della sbk...

            penso sia un errore, ? vero hanno un numero max di motori, ma sono sempre 12 per 17 gare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              in sbk per farla sembrare veloce devono cambiare un motore ogni pistata.....prosciugando il budget aziendale....mentre in crt hanno una manciata di motori per tutta la stagione

              chiaro che le sbk sono le moto derivate dalla serie

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non ricordo male hanno piu motori a disposizione per la stagione rispetto alle motogp ma sono depotenziate e nel dritto pagano quasi 40km/h la piu veloce se non ricordo male deve aver toccato i 290 su per giu......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  in sbk per farla sembrare veloce devono cambiare un motore ogni pistata.....prosciugando il budget aziendale....mentre in crt hanno una manciata di motori per tutta la stagione

                  chiaro che le sbk sono le moto derivate dalla serie

                  Luka, 12 motori per 17 gare nn sono proprio una manciata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    Luka, 12 motori per 17 gare nn sono proprio una manciata...
                    in proporzione a quanti ne usano in sbk si
                    chiaro che tutto ? relativo, ma comunque resta il fatto che ste crt sono solo una gran presa per il culo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Biaggi Wild card al mugello......magari finisce davanti a lamentino ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        Biaggi Wild card al mugello......magari finisce davanti a lamentino ....
                        se corre con la sbk non saprei.....ma con la art di sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          Biaggi Wild card al mugello......magari finisce davanti a lamentino ....
                          Se ci arriva al mugello:gaen:

                          PS la notizia ? qui http://www.moto.it/MotoGP/gp-qatar-sapevate-che.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non erro 290 o 292 come velocit? sul rettilineo,quelle con motore aprilia,la suter bmw non so...

                            me lo ricordo perch? l'imparziale guidone meda e il suo socio sottolineavano sta cosa,che in quei giorna una rivista motociclistica stava facendo un test con le varie 1000 di serie e a monza l'aprilia aveva fatto le stesse velocit?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andyp View Post
                              se non erro 290 o 292 come velocit? sul rettilineo,quelle con motore aprilia,la suter bmw non so...

                              me lo ricordo perch? l'imparziale guidone meda e il suo socio sottolineavano sta cosa,che in quei giorna una rivista motociclistica stava facendo un test con le varie 1000 di serie e a monza l'aprilia aveva fatto le stesse velocit?...
                              No, attenzione, la Ioda ha fatto 292 che ha il v4 aprilia con l'airbox di serie
                              Le ART sicuramente di pi?... non posso accedere a motogp.com, l? c'? scritto sicuro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X