Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gabry purtroppo i contamarcie della serie precedente non vanno bene in qnt la '04 usa il sistema lan,per i cavi che compongono tutto l'impianto di gestione
Dimenticavo se vi serve solo il contamarce la soluzione costa troppo...se per? altre cose tipo contagiri, odometro, tachi, laptimer, dynometro non vi schifano....beh magari...
Dimenticavo se vi serve solo il contamarce la soluzione costa troppo...se per? altre cose tipo contagiri, odometro, tachi, laptimer, dynometro non vi schifano....beh magari...
non so neanche cosa sia un odometro.
misura gli odori?
dimmi cosa sarebbe quel "costa troppo".
a me il contamarce servirebbe anche in strada, figuriamoci in pista.
io ho bisogno anche un crono quindi non sarebbero soldi buttati via.
ovviamente vorrei capire cosa costa il tutto e se il montaggio e' difficoltoso.
attendo lumi dal caro Mac.
rincorgonito non lo vedi che quello ? il tempo totale (T.Time).
il montaggio non ? difficoltoso ma comporta un minimo di tempo e pratica per far passare il cablaggio (soprattutto per il collegamento del sensore ruota-fonica), non ? pi? complesso di una PC.
il costo finito si dovrebbe aggirare sui 400 (pigliatevela con dogana ed iva), che non ? una caccola ma considerando il costo di un mycron e quello che fa non ? poi impensabile.
Poter rilevare la potenza e la coppia espressa (registrati anche come dato su ogni giro) permette di capire anche i cambiamenti e l'utilizzo di eventuali modifiche.
Vedremo poi come funzioner? anche il relativo software di analisi.
Comment