Io, ho una rs '96.
dicono che cambiando le guarnizoini di base con quelle del 125 si ha piu compressione, ma vanno bene quelle del 125?
sapete dirmi gli spessori di quelle originali e lo spessore minimo (o usato) per aumentare la compressione (in sicurezza: senza incontri ravvicinati pistone-testa)??
Sapreste dirmi anche qualche altra modifica (economica ma funzionale) da fare su quel motorello?
(scarico gia fatto ma da provare...)
Con le lamelle dicono che non si guadagni tanto, ? vero?
Ciao e grassie
dicono che cambiando le guarnizoini di base con quelle del 125 si ha piu compressione, ma vanno bene quelle del 125?
sapete dirmi gli spessori di quelle originali e lo spessore minimo (o usato) per aumentare la compressione (in sicurezza: senza incontri ravvicinati pistone-testa)??
Sapreste dirmi anche qualche altra modifica (economica ma funzionale) da fare su quel motorello?
(scarico gia fatto ma da provare...)
Con le lamelle dicono che non si guadagni tanto, ? vero?
Ciao e grassie
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