Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifiche RS 250

Io, ho una rs '96.
    dicono che cambiando le guarnizoini di base con quelle del 125 si ha piu compressione, ma vanno bene quelle del 125?
    sapete dirmi gli spessori di quelle originali e lo spessore minimo (o usato) per aumentare la compressione (in sicurezza: senza incontri ravvicinati pistone-testa)??

Sapreste dirmi anche qualche altra modifica (economica ma funzionale) da fare su quel motorello?
    (scarico gia fatto ma da provare...)
    Con le lamelle dicono che non si guadagni tanto, ? vero?

Ciao e grassie

• Font Size
    Le guarnizioni originali sono da 0.2 e 0,5!
    Ma non ? detto ke cambiandole va meglio...bisognerebbe controllare diagramma e squich!!
    Con le lamelle senti i miglioramenti intorno ai 7000-8000...il motore diventa pi? fluido..ma niente di esageroso!!!
    Il motore originale,una volta carburato ? gi? competitivo...altre modifiche possono essere: -cilindri -centralina e bilanciamenti vari!!!

Comment

• Font Size
      secondo me per? le ultime modifiche che ha elencato ordep non sono proprio economicissime......eheh...

Comment

• Font Size
        se non ha intenzione di spendere un pacco di soldi lascia stare il motore...

Io mi prenderei un telaietto monoposto alleggerito, cambierei il telaietto anteriore, cerchi in magnesio, una messa a punto della ciclistica o magari qualche modifica in base alle proprie esigenze e ovviamente tubi freni in treccia metallica... poi imparare a usarla strabene... la modifica pi? importante ? il nostro stile di guida.

Comment

• Font Size
          eheheh.... saperla usare....

ma le guarnizioni le cambiate sulla testa o sulla base?

Ciao ciao

Comment

• Font Size
            Le guarnizioni della testa ci sono di 2 tipi, SP e originali...si cambiano in base al motore ke si vuol avere...non ? detto ke cambiando con uno spessore inferiore si hanno buoni risultati!!!!

Comment

• Font Size
              io ho un rs 95 e volevo sapere a quanti gradi considerate motore caldo prima di partire

Comment

• Font Size
                65 c? ? la temperatura di utilizzo del motore!!!!!

Comment

X
                Working...
                X