Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io gli ho montati sulla Tuono circa 1 settimana fa ma no ho avuto ancora il modo di provarla...Per? se dite che il filtro non fa una mazza quasi quasi lo disdico e tengo solo cornetti e scaricozzo Titanium.........
Io li ho provati(poco) a Cartagena e devo dire che come prima impressione mi sono piaciuti. Danno maggiore prontezza di risposta ai bassi e una erogaione pi? lineare. Per il discorso "muro" non saprei inquanto a Carta arrivavo rarissimamente a limitatore e solo nelle marce pi? basse.
Secondo me, se pensiamo che un filtro aria costa 60 euri e non d? una mazza, o che a volte si spende 4-500 euri per un silenziatore che peggiora invece che migliorare, i cornetti sono una spesa intelligente e "legale" perch? non multabili!
Bull
Dall'esperienza SBK, cornetti maggiorati conici in alluminio lucidato. Migliorano coppia e potenza a partire dai 5.000 g/m. Incremento 3 cv. Di facile e rapido montaggio, per tutti i motori serie RSV/Falco (clicca sulla foto per ingrandire: anche grafico motore al banco)
Euro 180 - Lire 350.000
Ma raga,che vi devo dire........mi sento proprio un INSENSIBILE!!!!!!!!
Io li ho montati oggi e poi l'ho provata.Non trovo differenza!!!!!!
Ho su cornetti,filtro aria bmc,titanium con eprom e pignone e a me sembra sempre uguale...........................ma!!!!!!!!!!!!!!
Ma raga,che vi devo dire........mi sento proprio un INSENSIBILE!!!!!!!!
Io li ho montati oggi e poi l'ho provata.Non trovo differenza!!!!!!
Ho su cornetti,filtro aria bmc,titanium con eprom e pignone e a me sembra sempre uguale...........................ma!!!!!!!!!!!!!!
io li ho montati l' anno scorso e ne sono contento, non ? che rendano la moto un missile, ma la regolarizzano, mi sembra che abbiano un p? spalmato la coppia dei 6.000 giri. comunque avevo chiesto a Luca se fosse il caso di cambiare anche l' eprom ma per uso stradale me lo ha sconsigliato perch? non avrei benefici. e poi la moto ? tutta originale.
Comment