Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Io ho su i cornettoni, filtrazzo, epromazza, e convogliatorazzi...pignonazzo da 16...scaricazzo apertazzo....e la moto ? un mostrazzo

.... Azzo...!!!

Comment

• Font Size
      Fabietto 79 che eprom hai montato?
      ? specifica per il tuo scarico o posso montarla anche io che ho un leovince?

Comment

• Font Size
        Montati, con eprom Favaretti, scarico arrow e filtro.
        Vanno moooolto bene, come dice Mac regolarizzano molto l'erogazione.

Comment

• Font Size
          Io gli ho montati sulla Tuono circa 1 settimana fa ma no ho avuto ancora il modo di provarla...Per? se dite che il filtro non fa una mazza quasi quasi lo disdico e tengo solo cornetti e scaricozzo Titanium.........

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
            Io li ho provati(poco) a Cartagena e devo dire che come prima impressione mi sono piaciuti. Danno maggiore prontezza di risposta ai bassi e una erogaione pi? lineare. Per il discorso "muro" non saprei inquanto a Carta arrivavo rarissimamente a limitatore e solo nelle marce pi? basse.
            Secondo me, se pensiamo che un filtro aria costa 60 euri e non d? una mazza, o che a volte si spende 4-500 euri per un silenziatore che peggiora invece che migliorare, i cornetti sono una spesa intelligente e "legale" perch? non multabili!
            Bull

Comment

• Font Size
              Io li ho da tempo e da subito ho notato una bella differenza

Comment

• Font Size
                ma... sono questi?

Cornetti aspirazione Race

Dall'esperienza SBK, cornetti maggiorati conici in alluminio lucidato. Migliorano coppia e potenza a partire dai 5.000 g/m. Incremento 3 cv. Di facile e rapido montaggio, per tutti i motori serie RSV/Falco (clicca sulla foto per ingrandire: anche grafico motore al banco)
                Euro 180 - Lire 350.000

rif. 105-A

Comment

• Font Size
                  si

Comment

• Font Size
                    Ma raga,che vi devo dire........mi sento proprio un INSENSIBILE!!!!!!!!
                    Io li ho montati oggi e poi l'ho provata.Non trovo differenza!!!!!!
                    Ho su cornetti,filtro aria bmc,titanium con eprom e pignone e a me sembra sempre uguale...........................ma!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marateo
                      Ma raga,che vi devo dire........mi sento proprio un INSENSIBILE!!!!!!!!
                      Io li ho montati oggi e poi l'ho provata.Non trovo differenza!!!!!!
                      Ho su cornetti,filtro aria bmc,titanium con eprom e pignone e a me sembra sempre uguale...........................ma!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

parecchio strano

Comment

• Font Size
                        Fiore aiutaci tu...

Comment

• Font Size
                          io li ho montati l' anno scorso e ne sono contento, non ? che rendano la moto un missile, ma la regolarizzano, mi sembra che abbiano un p? spalmato la coppia dei 6.000 giri. comunque avevo chiesto a Luca se fosse il caso di cambiare anche l' eprom ma per uso stradale me lo ha sconsigliato perch? non avrei benefici. e poi la moto ? tutta originale.

Comment

• Font Size
                            Ahh Marateeeeee

Com'? possibile che non noti la differenza cambiando il pignone!!!???
                            Minimo ti si impenner? in terza, se vai in due anche in quarta!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Re: Ahh Marateeeeee

Originally posted by albtuono
                              Com'? possibile che non noti la differenza cambiando il pignone!!!???
                              Minimo ti si impenner? in terza, se vai in due anche in quarta!!!!!!
                              Non esageriamo

Comment

• Font Size
                                In effetti ti si dovrebbe alzare in seconda... Poi in terza dandogli un'aiutino...
                                Ma la quarta mi pare un pelino eccessivo
                                Bull

Comment

X
                                Working...
                                X