Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, sbagli a generalizzare. Dipende dai costi e dall'invasivita' e profondita' della preparazione. La rsv4 ? talmente strozzata ... naturalmente occorrono mani sapienti
Non mi sembra che la S1000 ne esca poi cos? male, da questa comparativa...
Lode comunque all'Aprilia per aver confezionato un mezzo dall'invidiabile equilibrio (certo se avesse anche qualche cavalluccio in pi?...)
In effetti ? inquietante che faccia quello che fa con la cavalleria di cui dispone.
Che poi ? appena superiore a quella del gixxer ed analoga alla R1...ma viene massacrata da entrambe,nei riscontri cronometrici...
Una domanda ai pi? informati: leggendo l'articolo si dice "..quant'? migliorata rispetto al gi? ottimo APRC che avevamo testato due anni fa a Jerez!", allora chiedo: quali cambiamenti ci sono stati sul modello 2012?
Una domanda ai pi? informati: leggendo l'articolo si dice "..quant'? migliorata rispetto al gi? ottimo APRC che avevamo testato due anni fa a Jerez!", allora chiedo: quali cambiamenti ci sono stati sul modello 2012?
Ad ogni aggiornamento di mappa c'e' un ulteriore affinamento della logica di controllo dell'aprc. Dal punto si vista hardware / meccanico nessuna novit? , mentre il lato software e' stato aggiornato almeno un paio di volte e a sentir loro , e' stato un ulteriore step migliorativo rispetto al gi? ottimo precedente
Modificate le quote di telaio, modificata la distribuzione dei pesi, affinato o addiritttura cambiata la logica dell'aPRC
Ho parlato personalmente con chi lavora nel reparto a noale; da quanto mi ? stato riferito non ? cambiata alcuna logica dell'aprc nel modello 2012, come sopra detto sono state sviluppate della mappature che modificano l'intervento solo nella marce piu' basse (1a e 2a marcia), proprio laddove taluno aveva lamentato un intervento eccessivo del tc anche se settato a 1!
Piuttosto vorrei capire se queste mappe sono gia' disponibili per tutti ...
Ho parlato personalmente con chi lavora nel reparto a noale; da quanto mi ? stato riferito non ? cambiata alcuna logica dell'aprc nel modello 2012, come sopra detto sono state sviluppate della mappature che modificano l'intervento solo nella marce piu' basse (1a e 2a marcia), proprio laddove taluno aveva lamentato un intervento eccessivo del tc anche se settato a 1!
Piuttosto vorrei capire se queste mappe sono gia' disponibili per tutti ...
Pensati che l'Rsv4 da quando ? uscita ? cambiata molte volte in tanti particolari senza mai dichiarare o dire nulla a nessuno; dal peso dell'albero motore delle prime 150 con i carter fusi in terra alla ciclistica (boccole e pivot)alle quote ai componenti all'elettronica dell'aPRC...
Pensati che l'Rsv4 da quando ? uscita ? cambiata molte volte in tanti particolari senza mai dichiarare o dire nulla a nessuno; dal peso dell'albero motore delle prime 150 con i carter fusi in terra alla ciclistica (boccole e pivot)alle quote ai componenti all'elettronica dell'aPRC...
Non dirlo a me! Conosco nei minimi particolari dove ? cambiata e dove no!
Comment