Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA 30/04/2012 impressioni di guida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vabb?, Adria fisicamente stanca tantissimo,

    tantopi? se non si v? spesso o poco allenati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bha Adria ce l'ho a 40 min di strada ma andarci col 1000 secondo me e da SUICIDIO..ci son stato per diversi anni con il 750 srad e poi col CBR 900 2001..col 1000K6 non ci metter? mai piede..ok ho il 250 GP..vado con quello..ma se avessi solo il 1000 non mi vedrebbero MAI..OK Misano..OK Mugello..Ok Valle o anche Magione ma ad Adria con piu di 120/130cv si rischia davvero tanto..troppe curve lente e a raggio corto.
      ..e se vi e sempre andata bene fino ad ora portate un cero in chiesa va.

      Originally posted by panteranera View Post
      Vabb?, Adria fisicamente stanca tantissimo,

      tantopi? se non si v? spesso o poco allenati.
      Appunto..come sopra.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono stato circa sull' 1:27 e 300 come passo.

        Mentre come giro piu' veloce ho fatto 1:26 e 836.

        Mi sono divertito e penso che come prima volta con il v4 vada bene!!!

        lamps a tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by panteranera View Post
          Vabb?, Adria fisicamente stanca tantissimo,

          tantopi? se non si v? spesso o poco allenati.

          ti straquoto; non essendo professionista e andando circa 2 volte al mese per un intera giornata posso dire che stanca tanto; non mi vergogno a dirlo.

          Inoltre faccio anche palestra e mi tengo anche in forma, figuriamoci se non facevo niente

          Un po' ti stanchi caxxo e mica so highlander

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 46clakko View Post
            ti straquoto; non essendo professionista e andando circa 2 volte al mese per un intera giornata posso dire che stanca tanto; non mi vergogno a dirlo.

            Inoltre faccio anche palestra e mi tengo anche in forma, figuriamoci se non facevo niente

            Un po' ti stanchi caxxo e mica so highlander

            hai ragionissima, Adria, come tutte le piste corte ? faticosa, fare 70 giri ? buono come km percorsi, sul passo di 27 ? ottimo invece

            io ero sabato ad Adria, mi son fatto quasi 100 giri, ma stavo rodando il motore, max 6000 giri , giravo quindi sul passo di 38-40 .............quindi ? facile fare 100 giri "passeggiando" ............se avessi potuto tirare ne avsrei fatti la met?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 46clakko View Post
              sono stato circa sull' 1:27 e 300 come passo.

              Mentre come giro piu' veloce ho fatto 1:26 e 836.

              Mi sono divertito e penso che come prima volta con il v4 vada bene!!!

              lamps a tutti
              Staminkia!
              Mica male...
              Io col ktm 950 sm non scendevo sotto al 31"...

              Comment


              • Font Size
                #22
                complimenti !!!





















                x i 70 giri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Bha Adria ce l'ho a 40 min di strada ma andarci col 1000 secondo me e da SUICIDIO..ci son stato per diversi anni con il 750 srad e poi col CBR 900 2001..col 1000K6 non ci metter? mai piede..ok ho il 250 GP..vado con quello..ma se avessi solo il 1000 non mi vedrebbero MAI..OK Misano..OK Mugello..Ok Valle o anche Magione ma ad Adria con piu di 120/130cv si rischia davvero tanto..troppe curve lente e a raggio corto.
                  ..e se vi e sempre andata bene fino ad ora portate un cero in chiesa va.



                  Appunto..come sopra.
                  ci sono stato l'anno scorso col cbr1000 alla prima del 2011 ,ti quoto mi sono IMPOSTO di fare le curve tutte di terza invece che di seconda quindi totalmente a spasso e lento oltre misura

                  ma provare a tirare con un 1000 ad adria ? alquanto un terno al lotto che non mi va di giocare

                  col 600 di mio cognato e con l'848 del mio amico...pare un altra pista quasi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ...pare un altra pista quasi
                    Si,gia con un 600 si sente di netto la differenza...con il 250 GP invece e PROPRIO un'altra pista perche e PROPRIO un'altro andare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      c'era gente che col i mille mi passava sulle orecchie; un mio amico col ktm 690 duke ha fatto registrare 1:25 e qualcosa; lui va fortissimo.

                      Cmq penso che piu' di tanto non possa fare; semmai potrei limare qualcos'altro capendo di piu' il comportamento della moto e facendo pratica, ma penso che sia quasi il massimo per me.

                      Poi la cosa importante per me rimane sempre il divertimento ed il rispetto per gli altri; battagliare si ma nel modo giusto per poi sedersi al tavolino insieme e scambiarsi consigli

                      Pensate che c'era un signore che con un 848 mi ha fatto letteralmente mangiare la polvere, a fine turno gli sono andato vicino e gli ho stretto la mano perch? mi sono divertito a cercare di stargli dietro

                      Poi devo dirvi un altra cosa; riesco ad avere una tecnica di guida molto piu' fluida sulle curve a sinistra rispetto a destra dove sono piu' macchinoso nell'impostarle.

                      cmq grazie a tutti per i complimenti

                      ci vediamo

                      lamps

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X