Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Help Me!!! Idee verniciatura RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao fr?, nn riesco a incollare la foto xke sto col telefono....la coloraxione che piu mi piace e quella di max 2009 coi cerchi blu,lo so ? nera....col giallo misalta subito in mente la rsv gialla

    Comment


    • Font Size
      #32
      metal xch? non la colori come il team parkingo....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Faccio lo sfacciato:sei stufo del nero, vai di alitalia,ti faccio il prezzo
        A me nn fa impazzire come grafica,se nn le vendo mi sa che tolgo il logo alitalia e mi invento qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          Ciao fr?, nn riesco a incollare la foto xke sto col telefono....la coloraxione che piu mi piace e quella di max 2009 coi cerchi blu,lo so ? nera....col giallo misalta subito in mente la rsv gialla


          Quella ? la versione pi? bella! Avevo fatto fare in quel modo le prime carene, che sono pure DURATE

          Mi sa che alla fine sceglier? tra quella e la 2012


          Ps Alitalia non mi fa impazzire, mi piacerebbe se al posto del verde avessero messo il nero....per? non sarebbe pi? Alitalia
          Last edited by Metal-Tek; 02-05-12, 19:06.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rsvr View Post
            metal xch? non la colori come il team parkingo....


            Il blu non si intonerebbe con la tuta :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #36
              sulla ParkinGO srazzerebbe solo il verde, ma neanche tanto!! La moto sarebbe bianca-blu con qualche richiamo rosso, e la tuta manca solo del blu, per il resto ? nera-bianco rossa!!
              Secondo me ? la colorazione migliore, attuale ma originale!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                sulla ParkinGO srazzerebbe solo il verde, ma neanche tanto!! La moto sarebbe bianca-blu con qualche richiamo rosso, e la tuta manca solo del blu, per il resto ? nera-bianco rossa!!
                Secondo me ? la colorazione migliore, attuale ma originale!!!




                Naaaaaaaaaaaa, dai troppo "BLUOSA"





                Comment


                • Font Size
                  #38
                  I mei colori preferiti sono: Rosso-Bianco-Nero-Giallo Fluo....... Devo trovargli una pacifica convivenza sulle carene dalla RSV4 :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E poi ti mancano forcella e forcellone........................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      E poi ti mancano forcella e forcellone........................


                      Si, si......Solo quelli ghhghghghhg

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        I mei colori preferiti sono: Rosso-Bianco-Nero-Giallo Fluo....... Devo trovargli una pacifica convivenza sulle carene dalla RSV4 :P
                        basandomi su questo tuo post, ecco un'idea "racing replica"

                        rosso, giallo fluo, nero e bianco ci sono tutti, penso possa venire bene su una rsv4, e la colorazione mi sembra non troppo complicata da realizzare... il resto sono adesivi. Per le tabelle portanumero, basterebbe disegnarle e farle gialle e poi farci il numero rosso o nero dentro... poi essendo la moto con cui Rossi ha vinto il titolo 250 del 1999, porta fortuna!!

                        altrimenti prendi qualche spunto su MotoMac-RSV4

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by saggio89 View Post
                          basandomi su questo tuo post, ecco un'idea "racing replica"

                          rosso, giallo fluo, nero e bianco ci sono tutti, penso possa venire bene su una rsv4, e la colorazione mi sembra non troppo complicata da realizzare... il resto sono adesivi. Per le tabelle portanumero, basterebbe disegnarle e farle gialle e poi farci il numero rosso o nero dentro... poi essendo la moto con cui Rossi ha vinto il titolo 250 del 1999, porta fortuna!!

                          altrimenti prendi qualche spunto su MotoMac-RSV4




                          F A V O L O S A

                          Adattandola alla rsv4 mi sa che ne verrebbe un capolavoro! mmmmmmmmmm

                          SAGGIO, di nick e di fatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            F A V O L O S A

                            Adattandola alla rsv4 mi sa che ne verrebbe un capolavoro! mmmmmmmmmm

                            SAGGIO, di nick e di fatto
                            eheheh grazie grazie

                            questa foto inoltre ? quella del modellino prodotto da minichamps, quindi forse fai bene a prenderlo (il difficile per? diventa trovarlo, ? di 13 anni fa) e usare i suoi colori come riferimento (dal carrozziere col pantone...)

                            ecco il sito ufficiale del produttore del modellino, c'? la vista a 360? MINICHAMPS

                            se avessi pi? tempo libero e soprattutto fossi meno asino con photoshop ti farei una prova di rsv4 con questa livrea...

                            non vedo l'ora di vedere il risultato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              F A V O L O S A

                              Adattandola alla rsv4 mi sa che ne verrebbe un capolavoro! mmmmmmmmmm

                              SAGGIO, di nick e di fatto
                              Vero Ciccio..con sta grafica viene bella davvero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Vero Ciccio..con sta grafica viene bella davvero...



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X