sabato e domenica abbiamo deciso di fare per l'ennesima volta il centro Italia i moto, seguendo percorsi alternativi, a volte
Tuono V60 new: Sideman&Sidegirl
CB 1000: Sansai&Vale
Brutale: Citto
1 giorno: 381 km

2 giorno: 316 km

Giro fantastico, strade come al solito dai panorami mozzafiato.
La tuono si ? comportata ottimamente, anche se molte strade del primo giorno non erano il suo pane, anzi diciamolo chiaramente, mentre mi sforzavo di guidare sognavo il GS
, tornanti e strade strette non sono il top, soprattutto con i 32 gradi di sabato, molto meglio le compagne 4 cilinri, soprattutto il CBmille che in queste stradine pare un SH...
Il secondo giorno, selendo di altitudine, pi? fresco e strade pi? allungate, pareva un'altra moto, molto pi? goduriosa e meno faticosa, cos? come nel brevissimo tratto si superstrada, il minicupolino fa comunque il suo lavoro.
Un plauso alla mia compagna, che si ? sorbita tutto il viaggio in quello strapuntino, alla fine era distrutta...ma contenta
Da rilevare che su 3 pieni i consumi rilevati (precisi) sono stati:
14 km Lit
13 Km lit
13,6 Km lit
[YOUTUBE]eDrVseNExpQ[/YOUTUBE]
Da rilevare durante il tragitto, l'ottimo albergo a Monteleone di Spoleto (900 mt) con camere vista valle a 70 euro la doppia e 35 la singola con colazione e l'eccellente Ristorante il Cacciatore a Muccia, dove con 25 euro a testa abbiamo mangiato da urlo e con una eccelsa qualit?

sid
Tuono V60 new: Sideman&Sidegirl
CB 1000: Sansai&Vale
Brutale: Citto
1 giorno: 381 km

2 giorno: 316 km

Giro fantastico, strade come al solito dai panorami mozzafiato.
La tuono si ? comportata ottimamente, anche se molte strade del primo giorno non erano il suo pane, anzi diciamolo chiaramente, mentre mi sforzavo di guidare sognavo il GS

Il secondo giorno, selendo di altitudine, pi? fresco e strade pi? allungate, pareva un'altra moto, molto pi? goduriosa e meno faticosa, cos? come nel brevissimo tratto si superstrada, il minicupolino fa comunque il suo lavoro.
Un plauso alla mia compagna, che si ? sorbita tutto il viaggio in quello strapuntino, alla fine era distrutta...ma contenta
Da rilevare che su 3 pieni i consumi rilevati (precisi) sono stati:
14 km Lit
13 Km lit
13,6 Km lit
[YOUTUBE]eDrVseNExpQ[/YOUTUBE]
Da rilevare durante il tragitto, l'ottimo albergo a Monteleone di Spoleto (900 mt) con camere vista valle a 70 euro la doppia e 35 la singola con colazione e l'eccellente Ristorante il Cacciatore a Muccia, dove con 25 euro a testa abbiamo mangiato da urlo e con una eccelsa qualit?

sid

Comment