Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anomalia faro ant. Rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anomalia faro ant. Rsv4

    Ciao ragazzi, oggi ho fatto x la prima.volta due passi e dove sn andato?in garage a trovare la bimba, che sofferenza...ma.vengo al dunque, giro la choave e la accendo, e il faro dx.nn funziona,ok devo cambiarlo xke si ? skeggiato,ma nn capisco xke nn va,c'entra il fatto ke nn c'e li spekkietto?
    Il lato sx e centrale vanno,anke il bilux...bohhhhhh

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    Ciao ragazzi, oggi ho fatto x la prima.volta due passi e dove sn andato?in garage a trovare la bimba, che sofferenza...ma.vengo al dunque, giro la choave e la accendo, e il faro dx.nn funziona,ok devo cambiarlo xke si ? skeggiato,ma nn capisco xke nn va,c'entra il fatto ke nn c'e li spekkietto?
    Il lato sx e centrale vanno,anke il bilux...bohhhhhh
    Prova ad invertire le lampadine che non si sia bruciata/saltato il filamento della lampada di dx nella caduta

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Fiore.
      Al momento (e fino a meta giugno) ho solo il braccio dx, quello sx ? bloccato, ma app sto un po meglio ti scrivo x le carene,ecc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da molto poco sacro e molto molto profano,mi sento anch'io di darti lo stesso consiglio e parere di Fiore...
        Il faro e lo specchio non sono correlati fra loro,quindi sono indipenti e non c'entrano nulla l'uno con l'altro...
        Se l'anomalia luci (il simbolo nel display) ti compare qualche secondo dopo aver acceso il quadro,allora pu? dipendere dalla lampadina anabbagliante...
        Se l'anomalia ti compare solo dopo aver inserito il tasto della freccia dx allora ? conseguenza della mancanza dello specchietto (e relativa lampadina)...
        Comunque,ne parliamo meglio domattina di persona...A DOMANI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedrai che come consigliato qui sopra, ? solo colpa della lampadina da sostituire.....Nell'urto si sar? rotto il filamento :P
          Last edited by Metal-Tek; 04-05-12, 06:02.

          Comment

          X
          Working...
          X