Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto gomme nuove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto gomme nuove

    ciao ragazzi,finalmente posso dedicarmi all'acquisto di 2 gomme fresche fresche per la mia '01,io arrivo da dunlop e mi son trovato bene,cosa mi consigliate?anche riguardo alla marca citata?grazie.considerate che gli anni dei 4-500 chilometri a domenica son finiti,quindi non tenete conto della voce chilometraggio endurance

  • Font Size
    #2
    Gio,
    io quest'anno ho preso i pilot 2ct. non ho ancora fatto giri importanti, ma la sensazione ? ottima.

    ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda per esperienza dunlop precedente con percorrenza di 3500 km su un bicilindrico (ktm 990 superduke); ti consiglierei le dunlop qualifier rr.

      Sono ormai fuori produzione da fine 2010, pero' se riesci a trovarle farai sicuramente un affare anche perch? il prezzo sar? scesco bruscamente pero' le gomme saranno ancora freschissime.

      Se vuoi cambiare marca un altro genere potrebbero essere le pirelli dragon supercorsa pro sp, anch'esse uscite fuori produzione e prezzi ottimi ed eccellente resa.

      Oppure metzler sportec, o rennsport.

      Ciao
      Claudio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by liquid.fly View Post
        Gio,
        io quest'anno ho preso i pilot 2ct. non ho ancora fatto giri importanti, ma la sensazione ? ottima.

        ciao!
        Ne riparliamo tra 2000 km
        Se vuoi risparmiare rennsport gomma piu' sportiva per l'estate, qualifier gomma onesta per fare qualche km in piu' o in inverno. Io monto le SportSmart e mi trovo bene, ma credo che anche le equivalenti di altre marche siano sullo stesso livello.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 46clakko View Post
          Guarda per esperienza dunlop precedente con percorrenza di 3500 km su un bicilindrico (ktm 990 superduke); ti consiglierei le dunlop qualifier rr.

          Sono ormai fuori produzione da fine 2010, pero' se riesci a trovarle farai sicuramente un affare anche perch? il prezzo sar? scesco bruscamente pero' le gomme saranno ancora freschissime.

          Se vuoi cambiare marca un altro genere potrebbero essere le pirelli dragon supercorsa pro sp, anch'esse uscite fuori produzione e prezzi ottimi ed eccellente resa.

          Oppure metzler sportec, o rennsport.

          Ciao
          Claudio
          Se mi trovi le RR te le compro subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi accodo alla stessa richiesta,anch'io gomme per rsv 02
            mi sono trovato bene con le 209 gp racer ma il gommista non me le trova,stesso discorso per le RR
            come alternative sto prendendo info su rennsport k e sport attack

            Comment


            • Font Size
              #7
              Restando in dunlop, montate le d211 gpracer..mescole M-M e via


              Inviato da mechesonoio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sportsmart e vai sul sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi? ? ora di mettere due belle Pirellozze...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by riky79 View Post
                    Restando in dunlop, montate le d211 gpracer..mescole M-M e via


                    Inviato da mechesonoio
                    ma sono omologate per la strada???

                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Gi? ? ora di mettere due belle Pirellozze...
                    flaviano ci sto pensando,anche perch? dovrei fare pure l'omologazione per il /55

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      ma sono omologate per la strada???



                      flaviano ci sto pensando,anche perch? dovrei fare pure l'omologazione per il /55
                      Quoto anche Flaviano e rilancio diablo supercorsa sc 2 ant e post con il /55 !!!



                      tanto hai detto che i mille mila Km non ti interessano pi?......vero ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        ma sono omologate per la strada???



                        flaviano ci sto pensando,anche perch? dovrei fare pure l'omologazione per il /55
                        E certo che sono omologate! Anche le d211gp sono omologate e pure le nuove d212gp pro!

                        Io, non avendo l'omologaz per il /55 monto il gpracer 180/55 che alla fine e' come montare un pirelli 190/50 come misure.
                        Mi e' durato circa 4000km....e la mia strada e' la vallarsa

                        Inviato da mechesonoio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi scusate forse se non sono proprio in tema, ma almeno qui dalle mie parti, le Pirelli sc non si possono pi? comprare! Prezzo assurdo rispetto all'anno scorso! L'anno scorso mi sono costate 330, quest'anno per meno di 380 dai gommisti non le ho trovate. Ok gli aumenti, ma mi sembra un botto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gertrude View Post
                            Ragazzi scusate forse se non sono proprio in tema, ma almeno qui dalle mie parti, le Pirelli sc non si possono pi? comprare! Prezzo assurdo rispetto all'anno scorso! L'anno scorso mi sono costate 330, quest'anno per meno di 380 dai gommisti non le ho trovate. Ok gli aumenti, ma mi sembra un botto!
                            Appena montate SC2 120/70 - SC2 190/55 prezzo 280 euri con cerchi in mano ma se vai con la moto il prezzo ? lo stesso.

                            E' il famoso.........C........i di Savio (RA) noto in zona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Se mi trovi le RR te le compro subito

                              ecco....questo ? il posteriore

                              Gomma DUNLOP Sportmax Qualifier RR 190/50 ZR17 73(W) | eBay

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X