Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo Z04..........Alternativa?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brembo Z04..........Alternativa?!

    A proposito di pastiglie, LE HO FINITE!

    Ora: per un uso prettamente racing, quindi massimo attrito e resistenza ad altissime temperature, conoscete qualche valida alternativa (pi? economica) alle MITICHE brembo Z04?

  • Font Size
    #2
    Le 05 mordono parecchio

    Faster96 - PFC - Mescola 05 - pista - Parti speciali per moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quante uscite ti sono durate?

      Le volevo abbinare anche io ai brembo SS.

      Comment


      • Font Size
        #4
        braking P1 sono fantastiche
        o in alternativa ZCOO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metal
          non ci sono altre pastiglie che abbinate alle pinze Brembo abbiano le stesse caratteristiche delle z04 ...fidati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            le Z04 vanno bene anche per un uso misto strada/pista ? e se si dovessere prendere un temporale ? Frenano anche in condizioni di pioggia ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Quante uscite ti sono durate?

              Le volevo abbinare anche io ai brembo SS.
              Le 05 durano parecchio... pero' appena tocchi il freno ti ribalti... se stacchi forte vai sul sicuro. Dopo 4/5 uscite erano a meta', poi sono tornato alle SBS, frenata pi?' modulabile ma non durano nulla.

              Ho anche le 07 che prover?' tra non molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giocalde View Post
                Metal
                non ci sono altre pastiglie che abbinate alle pinze Brembo abbiano le stesse caratteristiche delle z04 ...fidati...



                Grazie a tutti per i pareri!

                Per? leggendo in giro mi sa che giocalde ha ragione....Per l'uso RACING a quanto pare vale la pena spendere di pi? e prendere queste Brembo z04


                Poi per chi va anche in strada credo non siano adatte, dato che lavorano ad alte temperature.
                In caso di pioggia!? Penso vadano uguale, tanto si ha bisogno meno forza frenante sul bagnato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova braking p1r

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quanto riguarda le Performance friction, anche se il mio ? stato sicuramente solo un caso, ne sono rimasto scontento per via del fatto che si ? scollato il ferodo dalla placca ad appena il 50% dell'usura effettiva della pastiglia....

                    Stessa cosa mi ? successa di recente con le SBS dualcarbon, anche se erano quasi finite.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nessuno ha avuto esperienza con le carbone lorraine???

                      Ricordo di averle montate sulla mia ex moto con pinze M4 (stessa pastiglia) e mi pare si fossero comportate bene....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stai cercando una alternativa al meglio, difficile aiutarti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Premetto che secondo me non esiste una pastiglia minore, ma una pi? adatta alle proprie necessit? di guida. Per uso pista ho provato le ZCOO con le quali avevo prestazioni simili alle originali, ma la durata ? stata troppo breve, poi ho provato le PFC 07 che ho trovato modulabili a tal punto da portare la staccata sino al centro curva, ma se non correttamente rodate si disfano rapidamente, e non sono adatte al clima umido, per? nel complesso mi sono piaciute molto. Ora sto usando le CL nella versione C59 racing, che trovo le pi? equilibrate nella prestazione e nel rendimento indipendentemente dalla temperatura iniziale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche io uso le zcoo !!!! son validissime come alternativa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lascia stare le cabone lorraine...devi farci le gare e buttar via un w.e. di gare per delle pastiglie non mi sembra proprio il caso!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X