Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alleggerimento DD750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    sulla mia shiver ho montato degli oz di derivazione tuono factory new e son montati alla perfezione senza alcuna modifica, quindi penso proprio che sia uguale anche per la dorso

comunque quei 4 kg in meno sui cerchi fanno una differenza mostruosa e si guadagna anche un pizzico di rapidit? nel prendere giri.

i 3 kg in meno sulla batteria al litio invece si dovrebbero sentire quasi niente, anche se rispetto a 2 cerchi costa un quarto.

credo siano piu di 3 kili, la mia bilancia digitale non c'e' arrivata a pesarla, pesera' oltre 5kg, la Shorai 800gr

e' una 14 ampere enorme e pesante, io la differenza l'ho sentita eccome...

Comment

• Font Size
      Oengus approfitto per chiederti anche se dopo la sostituzione terminali hai adeguato in qualche modo la mappatura...

... sempre che si possa fare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Oengus approfitto per chiederti anche se dopo la sostituzione terminali hai adeguato in qualche modo la mappatura...

... sempre che si possa fare!

solo per i terminali no, non serve granch? , ma centralina di serie riesce ad adattarsi,

se metti pure il filtro conviene mettere un'aggiuntiva,

ma onestamente non ne vale proprio la pena...

ah dimenticavo !

aspetto la corona in ergal per montare il passo 520 alleggerito con un dente pignone in meno (la trasmissione originale peser? di tipo 10 kg ed ? scadente come fluidit? )

insomma la dorsoduro ? una moto "economica"...e si vede

Comment

• Font Size
          Su una bella pesa l'hai mai messa?

Comment

• Font Size
            Su una bella pesa l'hai mai messa?

appena avr? completato tutta l'opera, che prevede anche il montaggio piastre in ergal , solo che chi me l'ha fatte sta avendo dei problemi societari e non me le manda...che cazz...

cmq appena sar? tutto pronto si lo far? e far? un post.

Comment

• Font Size
              Ottimo, quando sar? perfetta mandami il prezzo in pvt...

:gaen:

ps: hai anche l'antisaltello?

Comment

• Font Size
                Ottimo, quando sar? perfetta mandami il prezzo in pvt...

:gaen:

ps: hai anche l'antisaltello?

no quale antisaltello , faccio tutto a mano

Comment

• Font Size
                  stasera mi sono portato a casa gli OZ forgiati Blu

e sono passato dalla farmacia dove lavoro per pesarli,

spettacolo ! solo 8,5 kg ! dove sulla stessa bilancia ho pesato i Marchesini magnesio forgiato 7,7 kg

non vedo l'ora di montarli, la moto cambier? di brutto rispetto i balatoni che monta per ora

Comment

• Font Size
                    Boh...sar? che io vengo dal VTR SP1 ma a me sta DD factory sembra 'na piuma...e la mia ha solo terminali Arrow e portatarga aftermarket.
                    Ariboh.
                    Cmq sto topic lo seguo interessato...giusto per sapere perch? io di modifiche a sta moto non gliene faccio proprio.Sto/sta bene cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Boh...sar? che io vengo dal VTR SP1 ma a me sta DD factory sembra 'na piuma...e la mia ha solo terminali Arrow e portatarga aftermarket.
                      Ariboh.
                      Cmq sto topic lo seguo interessato...giusto per sapere perch? io di modifiche a sta moto non gliene faccio proprio.Sto/sta bene cos?.

le modifiche si fanno solo per passione, non certo perch? dobbiamo andare a fare il mondiale,

cmq la moto dopo la cura dimagrante e alle sospensioni ? davvero un'altra cosa, provare per credere

Comment

• Font Size
                        Ne sono convinto ma ma per provare bisogna spendere................no,non mi fregano pi?.

Fanculo il tuning e chi l'ha inventato...ed io che per anni ce so' cascato.

Comment

• Font Size
                          per quanto mi riguarda ritengo che mantenere la moto originale , come tutte le altre, ? di una tristezza immane

io la moto la devo rendere unica, mia, deve rispecchiare me

e quindi vai di tuning

ovviamente si cerca di spendere il meno possibile quando si pu? , infatti a parte le cartucce forcella ho comprato tutto usato a met? prezzo

cmq per quanto riguarda la 750 cambiare le cartucce forcella ? d'obbligo, originali non si pu? guidare davvero, non ? solo mania

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post

L'ho pensata per anni cos?....adesso basta.
                            Benzina e gomme e quant'altro serve per farla andar bene.
                            L'ho cercata apposta coi terminali e portatarga,per non rientrare nel tunnel.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              per quanto mi riguardo ritengo che mantenere la moto originale , come tutte le altre, ? di una tristezza immane

e quindi vai di tuning

ovviamente si cerca di spendere il meno possibile quando si pu? , infatti a parte le cartucce forcella ho comprato tutto usato a met? prezzo

cmq per quanto riguarda la 750 cambiare le cartucce forcella ? d'obbligo, originali non si pu? guidare davvero, non ? solo mania
                              foto al pi? presto

Comment

• Font Size
                                A me la Dorsoduro piace, tuttavia ho optato per l'Hyper proprio perch? quanto hai tolto 15 kg hai quasi raggiunto il peso della Ducati. E' vero che quest'ultima costa di pi? ma se poi devo spendere la differenza per i chili...

Sull'estitca non discuto, a parte che trovo siano due belle moto, ? un fattore troppo soggettivo.

Comment

X
                                Working...
                                X