Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppio Akra?No grazie!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doppio Akra?No grazie!!

Si ragazzi,mi ero invaghito anch'io del doppio akra dopo tutte le lodi che avevano espresso su questo oggetto meraviglioso!!!!!!!Anc'io ero alla ricerca disperata di un doppio akra e poi..............il miracolo.Ho trovato dal mio conce una RSV R del 2001 in vendita con su il doppio akra;che faccio non lo accendo????Ma cerrrrrrrto che lo accendo e...............amici miei............il TERREMOTO .La stanza era pervasa da un brontolio che niente aveva di terrestre!!!!!!!!!Mi sembrava di essere all'aereoporto pronto per partire per chiss? quale meta!!!!Sono sicuro che tirava fuori 150 db come minimo!
    E allora in conclusione dico NO al DOPPIO AKRA!!!!!!!!!!!!E' deleterio,? mostruoso!!!Se passi accanto a qualcuno malato di cuore stramazza al suolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dite NO al doppio Akra.............ne va della vs salute!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Ciao da Marateo

• Font Size

Comment

• Font Size
      Re: Doppio Akra?No grazie!!

Originally posted by Marateo
      E' deleterio,? mostruoso!!!Se passi accanto a qualcuno malato di cuore stramazza al suolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Dite NO al doppio Akra.............ne va della vs salute!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Ciao da Marateo
      prendila dal lato giusto, pi? ne stramazzano, pi? posti di lavoro meno pressione fiscale.
      dovrebbero attenzionarlo alla presidenza del consiglio dei ministri, mi sa che qualcuno farebbe follie con l'obiettivo di 1 milione di posti di lavoro
      mi consenta

Comment

• Font Size

N.B. C'? anche la versione street

Comment

• Font Size
          ...oddio il virus "doppius Akrapoviciumilis" ? gi? arrivato allo stadio successivo..."straparlare e mentire"....ahahahah

Comment

• Font Size
            Ma no dai...emette una "vocina" cos? dolce

Comment

• Font Size
              Originally posted by fedebac
              ...oddio il virus "doppius Akrapoviciumilis" ? gi? arrivato allo stadio successivo..."straparlare e mentire"....ahahahah
              si si ? proprio cos?....bisogna mentire alla propria mente perversa

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto79
                Originally posted by fedebac
                si si ? proprio cos?....bisogna mentire alla propria mente perversa

Solo alla mente ............ si era arrivati ad un punto tipo "esorgista"

Comment

• Font Size
                  Almeno non sar? l'unico a far saltare gli allarmi delle auto passandoci a fianco!
                  Non vedo l'ora di confrontrami con voi 'priliati
                  Altro che gara di bassi alla fiera di pordenone!!

Comment

• Font Size
                    Il doppio Akra non serve a nulla!

Comment

• Font Size
                      Considera comunque che il mio singolo Arrow quando avevo soltanto il finale dava pi? di 118 db a 2500 giri/min ad 1 metro di distanza :P :P :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GalloNeroDOCG
                        Considera comunque che il mio singolo Arrow quando avevo soltanto il finale dava pi? di 118 db a 2500 giri/min ad 1 metro di distanza :P :P :P
                        perche' non avete sentito la mia qnd l'ho accesa nei box di rekkia senza i terminali...

Comment

• Font Size
                          il doppio akra serve eccome! Meglio se completo anche di quei bei giocattolini che si chiamano collettori! quei cattivoni dell' Aprilia hanno voluto uccidere la musica che produce il V2 veneto per far contenti quei spaccapalle di verdi! vuoi mettere il piacere quasi sessuale che produce quando sei a cannone? o quando la accendi per farla scaldare? un vero delirio di onnipotenza!!!! o dio santo mi sto lasciando trasportare!!! trop bel!!! ciauuuu
                          scusate ma si ? svegliato l' animale cattivo che ho represso in me per tutto l' inverno
                          un doppio akra a tutti!!

Comment

X
                          Working...
                          X