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qualcuno usa le KR su rsv4 APRC?

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    #1

    qualcuno usa le KR su rsv4 APRC?

    Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se qualcuno dei Priliati (presto lo sar? anch'io) usa le KR sull F-APRC. Qualche tempo fa ricordo di un post che trattava del metodo per far riconoscere al mezzo i pneumatici montati .. era qualcosa tipo 10 secondi in seconda marcia a velocit? costante .. ora non riesco pi? a trovarlo. La domanda ? ... montando gli equivalenti del 120 ant e 200 post che sui KR sono 120/70 e 195/65, dovr? fare quella ricalibrazione? Se si, qualcuno la pu? ripostare?
    Grazie

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    #2
    La ricalibrazione va fatta ogni volta che si cambia la misura dei pneumatici e/o i rapporti.
    Quindi si...anche se cambi tipologia di pneumatico.
    Come si calibra c'? scritto perfettamente sul manuale di uso emanutenzione!
    Cmq basta che vai nel men?, selezioni "calibrazione", vai per almeno 10 sec in 2? marcia a 40 Km/h + o - 3 km/h, fin quando non si spegne la scritta "calibrazione" sul display.
    A quel punto spegni il motore per qualche secondo ed una volta riaccesa vedrai che ? tutto a posto....

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      #3
      Grazie!!

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        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        La ricalibrazione va fatta ogni volta che si cambia la misura dei pneumatici e/o i rapporti.
        Quindi si...anche se cambi tipologia di pneumatico.
        Come si calibra c'? scritto perfettamente sul manuale di uso emanutenzione!
        Cmq basta che vai nel men?, selezioni "calibrazione", vai per almeno 10 sec in 2? marcia a 40 Km/h + o - 3 km/h, fin quando non si spegne la scritta "calibrazione" sul display.
        A quel punto spegni il motore per qualche secondo ed una volta riaccesa vedrai che ? tutto a posto....
        La leggenda continua

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          #5
          un giorno dy avrai un aprc e ti tocchera pure a te
          fare il paddok a 40

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            #6
            Originally posted by genesis View Post
            un giorno dy avrai un aprc e ti tocchera pure a te
            fare il paddok a 40
            pu? essere ...........ma anche se fosse, ? un lavoro che farei fare allo Smilzo, ormai la leggenda ? sua

            devo provare anche una Panigale prima per?..........
            Last edited by Dy27; 17-05-12, 16:00.

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              #7
              Io uso le KR Moto2 125/75 e 195/75 sulla mia APRC SE...sono semplicemente favolose!!!
              ...e il TC te lo godi che ? una favola!!!
              Anzi,ne approfitto per dirti che se ti interessano ho dei treni praticamente come nuovi (max 4 giri di qualifica da un team del CIV) ad un prezzaccio: 270? a treno!!!

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                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                La leggenda continua
                L'ultima volta a Monza ce l'ho fatta in pochissimo tempo...
                Mi ? bastato dal paddock fino in fondo al cancello dei piazzali della parabolica...
                RECORD!!!!
                Quest'anno oltre ad abbassare i tempi sul giro abbasso anche i tempi di calibrazione dell'aPRC ahahah

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                  #9
                  ihihihhihi, anche io ho migliorato parecchio la tempistica della calibrazione....bastano 50/70 m di strada diritta e vai di lusso....neanche 1min di tempo per farla :-)))

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                  • Font Size
                    #10
                    Il problema + grosso ? RICORDARSI di fare la calibrazione PRIMA di 1 ora di termocoperte AHAHAH
                    Sai che bello...arrivi bello allegro in pista, scarichi tutto, attacchi le termo, sbaracchi baracca e burattini e dopo 1 ora di termo pensi: LA CALIBRAZIONE!!!
                    ihih

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                      #11
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Il problema + grosso ? RICORDARSI di fare la calibrazione PRIMA di 1 ora di termocoperte AHAHAH
                      Sai che bello...arrivi bello allegro in pista, scarichi tutto, attacchi le termo, sbaracchi baracca e burattini e dopo 1 ora di termo pensi: LA CALIBRAZIONE!!!
                      ihih
                      Io ho fatto di peggio, due turni al mugello prima di ricordarmi!!! :1:

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                        #12
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Io uso le KR Moto2 125/75 e 195/75 sulla mia APRC SE...sono semplicemente favolose!!!
                        ...e il TC te lo godi che ? una favola!!!
                        Anzi,ne approfitto per dirti che se ti interessano ho dei treni praticamente come nuovi (max 4 giri di qualifica da un team del CIV) ad un prezzaccio: 270? a treno!!!
                        Ne terr? sicuramente conto, anche se non mi ? affatto chiara la differenza tra kr moto 2 e kr sbk (che da anni uso).

                        Grazie a tutti per consigli e risposte!!

                        Tony

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                          #13
                          Mhh non saprei dirti, le KR standard (Non Moto2) non le ho mai utilizzate!

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