Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ad una moto che mi emoziona riesco a perdonare tutto, anche che scaldi come un phon, che debba sfrizionare fino a 4000 giri per partire, che vibri, che strappi in basso...
... ad una che non mi emoziona percepisco pi? i difetti che altro...
... ma comunque quest'altro c'? eccome...
... agilissima, confortevole, probabilmnete buona in 2, parca nei consumi, non stressante e divertente nello stretto...
... non ? affatto scartata...
... tant'? che oggi pome ne vado a vedere una usata.
ribadisco
tutto dipende da ci? che cerchi, la DD 750 sicuramente non fa del motore , della comodit? e delle sospensioni il suo punto di forza
allora uno perch? la dovrebbe comprare ?
io perch? mi piaceva esteticamente pi? delle altre (KTM ORRIBILIS, DUCATI cos? cos? ma pure troppo cara) e per il prezzo, poi piano piano con pezzi vari la sto rendendo una buona moto,
La tuono v4 invece brilla di luce propria per la sua innegabile bellezza,vero??
....se lo chiedi ad un cieco...ti risponde di s?.
No,ha il frontale da rivedere
Per? ? appena piu performante..
La dd invece ? carina,da guardare,al bar fa un figurone,invariabilmente...
Peccato che sia un ferraccio indegno,sia di motore che di ciclistica,se uno ? abituato a cose performanti,pur senza scomodare le ss...
Non prenderla sul personale...
Peccato che sia un ferraccio indegno,sia di motore che di ciclistica,se uno ? abituato a cose performanti,pur senza scomodare le ss...
secondo me stai un attimino esagerando...ma giusto un attimino
Sul dire che sia un ferraccio e che non abbia ciclistica. Se uno ? abituato a guidare ss da minimo 160 cv far? fatica a divertirsi con una dorsoduro su rettilinei o curve veloci. Non ? stata progettata per questo.. Ma sul misto stretto collinare/montagna sa dare grosse soddisfazioni.
Poi se uno pensa che le capacita di guida dipendano da quanti cv ha sotto il culo.....
Forse hai ragione,ma ? un mio problema:
la andai a provare guidando una sm 950 e,aspettandomi un modello di guida simile,rimasi piuttosto deluso,e non parlo del motore,che era prevedibile.....
Forse hai ragione,ma ? un mio problema:
la andai a provare guidando una sm 950 e,aspettandomi un modello di guida simile,rimasi piuttosto deluso,e non parlo del motore,che era prevedibile.....
? tutto un problema di sospensioni, continuo a ribadirlo, sopratutto la forcella pessima. anche io provandola sono rimasto deluso, ma costa poco rispetto alle rivali , ed esteticamente non ha rivali, le ktm sopratutto poi non le digerisco. Basta un kit forcella da 400 euro per sistemare le cose.
Comment