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La gtmasterizzazione della tuono V4 continua....

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    #16
    Originally posted by HyperRR View Post
    Sisi mi pare di conoscerlo quel tizio del v60 :-) :-)

    Ti ho risposto della' .. Sto copiaincolla reiterato e' un casino :-)
    Ah,sei sempre tu?
    Scusa,ma ? che ho tanti amici,di qua,e mi piace condividere...

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      #17
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      E' sempre un piacere leggerti, io uso la mia factory old per andare da casa al lavoro alle 8 la mattina e per tornare alle 20 la sera ma tu quanto cazz di tempo libero hai per testare la tuonuccia mannaggia a te
      Beh,ieri avevo preso un giorno di ferie,per la giornata in pista che poi non si ? concretizzata.
      E visto che ormai il giorno l avevo preso,tu che avresti fatto,non l avresti fatta un uscita IN GIORNO FERIALE??

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        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        tu pensa che io l'ammo sullo Zx12r CE L'HO MESSO
        aH,non avevo dubbi guarda!!!
        Un po di infrocimento non fa mai male....:gaen:

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          #19
          Originally posted by genesis View Post
          Ciao GT lo sai che fino a oggi sono stato sempre in accordo con quello che hai fatto ma
          Levare l?ammo di sterzo su 150 cv con gli alleggerimenti ch eha sopra certi regimi non mi psre cosa
          Saggia!!!
          Io ho messo un matris m4r e mi trovo bene e dico :
          A fronte di uno sforzo maggiore ho una moto piu? rigorosa
          Poi sara1 la mia ma in 1/2/3/ qundo sorpasso i 9000 lo sterzo si alleggerisce di brutto

          Se invece parliamo di guida in scioltezza e non si da gas pesantemente e? ovvio
          E allora perche non alzi anche un po l?avantreno ????
          La moto risultera piu leggera nei pif paf senza tante controindicazioni
          Al massimo potrai poi levare un po di molla e avrai le stesse quote di sempre

          Ps: ma il 15 lo hai messo ??? 
          Io si e tornare indietro e? blasfemia 

          Se poi mettessi il manubrio old a fronte sdi 5mm in piu? in altezza la guida e la comodita? ne gioverebbe

          Per le tue esigenze e modalita di guida penso che la tuareg 1200 sara perfetta e in piu? avra l?abs
          genesis,il fatto ? che SU QUELLA STRADA arrivare a 9/10 mila giri ? l equivalente di candidarsi nal suicidio...
          Che vuol dire,poi,"dare gas pesantemente"?
          Se sei abbastanza veloce tra le curve il gas lo dai a met? e viaggi comunque come un mig...
          Di guida in scioltezza ieri non c era nulla,non ero impiccato,ma tra i due estremi c ? un vasto campionario...
          la tuareg per ora soprassiedo...:gaen:

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            #20
            Originally posted by genesis View Post
            ?????

            PERCHE' CHE CE' DI MALE
            io sono convinto che sara' un arma quel coso
            vedi la multistrada alla pike piks
            se non sbaglio domina
            Si,domina.
            Con le buell...

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              #21
              Originally posted by genesis View Post
              ?????

              PERCHE' CHE CE' DI MALE
              io sono convinto che sara' un arma quel coso
              vedi la multistrada alla pike piks
              se non sbaglio domina
              nulla , ? che ancora GTM lo inquadro in versione race , magari fra qualche anno.............

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                #22
                Originally posted by rich View Post
                La Tuono v4 R mi sembra esca con un ammortizzatore di sterzo fisso Sachs. Per esperienza fa poco o nulla... Metti un Ohlins regolabile e lo setti come pi? ti trovi meglio ma non toglierlo! Quando il ritmo si alza serve assolutamente secondo me. Sulla mia ero senza, prima ho preso un Sachs e ha migliorato un filino in certi frangenti ma con l'Ohlins regolabile ? tutto diverso; grazie alla manopolina lo puoi settare a 0 per i percorsi montani lenti e tortuosi e pi? carico per le sparate in tangenziale
                Ps scusa se mi permetto ma il programmino per vedere quanto impieghi a fare una strada aperta al pubblico vale nulla, lo puoi usare in pista ma per strada ci sono troppe varia?bili
                Lo so,l ho sempre avuto l ohlins,e va benissimo.
                ma ripeto,dopo aver visto come va SENZA,BEH,? dura pensare che con un altro,anche tarato morbidissimo,vada meglio.vedremo...
                Il programmino che uso,considerando,che io SO sempre l impegno che sto mettendo alla guida,? utilissimo proprio per quantificare le differenze,altrimenti come fai? io avrei giurato e spergiurato,su quella strada,di essere piu veloce col ktm 990 smr,rispetto alla R1 02.
                Cosi non ? stato,e me ne sono accorto solo guardando i numeri.
                Quali sono le "troppe" variabili di cui parli?
                per capire...

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                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Gran mto. E ogni volta successiva te ne sento parlare in toni sempre pi? entusiastici.
                  ....

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                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Gt esistono anche gli ammo di sterzo buoni che li senti solo quando servono, io ho l'M4R:



                    ...sto trattando per un ohlins...
                    Vedremo...

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                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      di solito si mette l'ammo di sterzo per tenerlo piu' chiuso non piu' aperto se leggi gt hlo ha levato per avere lo sterzo piu' libero
                      quindi ohlins o sachs ???? che differenza vuoi che ci sia
                      qua si parla di lasciare piu' libero lo sterzo per avere una guida piu' facile e leggera

                      a differenza del v2 la v4 si porta bene anche a regimi di rotazione che fanno sembrare la moto lineare e fiacca ma di strad ane fai eccome
                      col v2 devi sempre spingere con un motore scorbutico

                      Sachs fisso con una sensibilit? discutibile. Ohlins regolabile su 20 posizioni, da tutto aperto (amm. a 0) a 20 click quindi sterzo duro e sensibile ad ogni click. La differenza c'? anche in base al percorso dicevo
                      Se non sbaglio pure tu hai un Matris al posto dell'originale

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                        #26
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ...sto trattando per un ohlins...
                        Vedremo...
                        Ti serve qcosa che si chiuda al bisogno e rimanga libero sul tornante Ale. e solo l'hyperpro rsc lo fa. l'ohlins se lo chiudi x smanettare poi il tornante lo giri solo piantando il piede a terra e derapando :-D

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                          #27
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Lo so,l ho sempre avuto l ohlins,e va benissimo.
                          ma ripeto,dopo aver visto come va SENZA,BEH,? dura pensare che con un altro,anche tarato morbidissimo,vada meglio.vedremo...
                          Il programmino che uso,considerando,che io SO sempre l impegno che sto mettendo alla guida,? utilissimo proprio per quantificare le differenze,altrimenti come fai? io avrei giurato e spergiurato,su quella strada,di essere piu veloce col ktm 990 smr,rispetto alla R1 02.
                          Cosi non ? stato,e me ne sono accorto solo guardando i numeri.
                          Quali sono le "troppe" variabili di cui parli?
                          per capire...
                          Sull'amm di sterzo come vuoi,ho solo detto la mia
                          Strada aperta al traffico?
                          Allora:
                          -asfalto
                          -traffico
                          -sporco
                          -punti pi? al sole e meno
                          Per citarne una minima minima parte
                          Una strada non sar? mai una pista con le medesime condizioni ad ogni giro

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                            #28
                            Originally posted by rich View Post
                            Sull'amm di sterzo come vuoi,ho solo detto la mia
                            Strada aperta al traffico?
                            Allora:
                            -asfalto
                            -traffico
                            -sporco
                            -punti pi? al sole e meno
                            Per citarne una minima minima parte
                            Una strada non sar? mai una pista con le medesime condizioni ad ogni giro
                            Il traffico ? inesistente,e non ? certo una o due auto che incontri a costituire una variabile rilevante
                            Riguardo alle altre variabili,boh,sarebbero valide se uno andasse come in pista...
                            I punti piu o meno al sole,poi,ma dai...
                            non sapevo manco a quanto avevo la pressione,pensa se poteva cambiarmi qualcosa al sole o all ombra...
                            In ogni caso un vantaggio di oltre 1" al km, su 20 km, penso sia abbastanza esplicativo...

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                              #29
                              Originally posted by rich View Post
                              Sachs fisso con una sensibilit? discutibile. Ohlins regolabile su 20 posizioni, da tutto aperto (amm. a 0) a 20 click quindi sterzo duro e sensibile ad ogni click. La differenza c'? anche in base al percorso dicevo
                              Se non sbaglio pure tu hai un Matris al posto dell'originale
                              Stamattina ho provato a compararli,l ohlins ed il sachs,con lo svedese completamente aperto,e la resistenza mi ? sembrata assolutamente identica.
                              Se cosi fosse,anche l ohlins non mi risolverebbe...

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                                #30
                                Originally posted by rich View Post
                                Sachs fisso con una sensibilit? discutibile. Ohlins regolabile su 20 posizioni, da tutto aperto (amm. a 0) a 20 click quindi sterzo duro e sensibile ad ogni click. La differenza c'? anche in base al percorso dicevo
                                Se non sbaglio pure tu hai un Matris al posto dell'originale
                                si ho l'm4r di matris
                                ma il shacs non va male
                                pensa che moreeno antonioli di masterbike con la tua tuono v4 ha girato in 2 netti al muggio
                                dicendomi che l'ammo di serie non e' malaccio
                                e sti cazzi

                                pero' mi sa che anche un m4r a gt sarebbe troppo duro
                                per lui ci andrebbe l'ammo di sterzo dinamico dell' honda cbr 1000 con controllo elettronico che si indurisce solo allaumentare della velocita'

                                alla fine basterebbe implemetare con un app alla iphone la centralina aprc :9

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