Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata tra i cordoli dell'autodromo di Pergusa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornata tra i cordoli dell'autodromo di Pergusa!

    Appena rientrato a casa dopo una magnifica giornata organizzata da Tumino Moto tra i cordoli del mitico Autodromo di Pergusa !!!!

    Ragazzi che goduria, questa RSV4 pi? la riesci a spremere e pi? ti regala emozioni indescrivibili!

    Poi, guidarla su una PISTA VERA, dove scarichi tutte le marce, ? il massimo e Pergusa sembra essere il suo habitat naturale!

    Divertentissima sui curvoni da 200 km/h, sentirla derapare di 4? piena col ginocchio che pela l'asfalto e con la musica del V4 che urla mentre metti marcia dopo marcia con il fighissimo cambio elettronico dell'APRC.....Agilissima nelle varianti strette con cambi di direzione fulminei.....Perfetta in staccata ed ingresso curva a velocit? supersoniche , tant'? che il tempo si dilatava e mi sembrava che quei momenti dopo la staccata durassero un eternit? sentendo la ruota posteriore in un accenno di "deriva" mentre sfilo tutti dall'esterno e miro al punto di corda !

    Niente scusate per il troppo entusiasmo ma oggi mi sono proprio divertito e goduto la moto!

    Peccato per aver utilizzato gomme alla frutta e per un problemino di trasudamento olio dal carter del volano ke mi ha imbrattato abbastanza la moto , ma me ne sono sbattuto alla grande tant'era l'ingrifamento


    Ci voleva proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by Metal-Tek; 26-05-12, 18:31.

  • Font Size
    #2
    Grande Fra..... complimentissimi Ora posta qualche fotuzza per?

    PS: in settimana ti racconter? le mie sfighe..se uno non lo vede non ci crede

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexV4 View Post
      Grande Fra..... complimentissimi Ora posta qualche fotuzza per?

      PS: in settimana ti racconter? le mie sfighe..se uno non lo vede non ci crede


      Grazie Alex!!!
      Le foto arriveranno la prossima settimana, anche se mi sa che questa non ? una pista molto fotogenica perch? non hai materialmente il tempo di andare gi? con il corpo per quanto sono veloci i cambi di direzione e nei curvoni cerchi di stare pi? in carena possibile viste le velocit? di percorrenza


      Ps se hai bisogno qualche parere sui casini che ho letto ti stanno succedendo sulla moto, contattami pure

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande super metal
        oi posta le foto dei cerchi e dell aprc


        alex sei tu che ti porti sfiga da solo
        dai che risolvi tutto
        almeno io ero rimasto al altro giorno che e' successo altro????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Ciccio, son contento per te ! La V4 ? una gran moto !

          anche io mi stavo divertendo.........prima......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco qualche foto


            Variante prima del rettilineo dei box







            Questa invece ? la famosa Shumacher che immette nel curvone veloce e rettilineo prima della variante dei box












            Invece questa ? la mossa del MagnaPaneConSarciccia






            Sabato altra pistatella......alla prossimaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Ecco qualche foto
              Invece questa ? la mossa del MagnaPaneConSarciccia


              Un bel pugnettone d'amici...



              Smettila di postare le foto che ti ritraggono mentre parcheggi....:gaen:


              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sempre con gomme alla frutta ti ritrovi a girare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                  ma sempre con gomme alla frutta ti ritrovi a girare?


                  .....................

                  Ti rispondo facendo il copia e incolla di ci? che ho risposto su facebook ad un ragazzo che mi ha chiesto su che tempi ho girato:

                  "Francesco Aprc Male male......Purtroppo questo ? uno sport per ricchi, quelli come me che vanno in pista ogni morte di papa per racimolare i soldi per qualche garetta e si arrangiano con le gomme che normalmente andrebbero buttate e non riutilizzate tutte queste volte, possono fare ben poco....Ma cmq son fiero di riuscire a fare quel poco che faccio, perch? ci metto il massimo impegno.

                  Magari un domani se le cose andranno meglio, riuscir? anch'io ad esprimermi, al momento ? impossibile..."



                  Considera che quest'anno potr? permettermi solo 4 gare e solo qui in sicilia, vedr? solo 2 treni di gomme nuove per ogni gara che dovr? reciclare per le prove libere. Infatti quelle usate il mese scorso a racamuto e quelle che ho usato a pergusa l'ultima volta, sono le stesse che ho utilizzato nelle qualifiche della prima gara che ho fatto ad Aprile
                  Last edited by Metal-Tek; 31-05-12, 20:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh anche io facevo piu o meno cosi quando facevo il trofeo 250 gp.... alla domenica mettevo le nuove per warm up e gara e poi facevo le libere e qualifiche della gara dopo... per lo meno con le 250gp non si consumavano molto e si poteva fare, per? quando il budget ? quel che ? si fa quel che si pu?!
                    complimenti comunque, perche tu giri forte lo stesso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      eh anche io facevo piu o meno cosi quando facevo il trofeo 250 gp.... alla domenica mettevo le nuove per warm up e gara e poi facevo le libere e qualifiche della gara dopo... per lo meno con le 250gp non si consumavano molto e si poteva fare, per? quando il budget ? quel che ? si fa quel che si pu?!
                      complimenti comunque, perche tu giri forte lo stesso!



                      Giusto Fabio, praticamente facevi lo stesso....sembra essere l'unica soluzione , anche se appunto col 1000 i posteriori li divori in ben che non si dica

                      Cmq vedendo il bicchiere mezzo pieno, con il Traction Control adesso posso sfruttare all'osso una gomma che fino allo scorso anno non avrei avuto il coraggio di utilizzare

                      Per il resto, grazie mille
                      Last edited by Metal-Tek; 01-06-12, 06:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Un bel pugnettone d'amici...


                        Smettila di postare le foto che ti ritraggono mentre parcheggi....:gaen:






                        ghhghghhghghghg

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X