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Mi sono steso a Misano......

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    #1

    Mi sono steso a Misano......



    avete presente quelle cadute da PATACCA

    per chi non ? romagnolo agevolo il significato......

    Patacca - Wikipedia

    beh da wiki il significato ? oltremodo impietoso ma tale sono stato quando essendo entrato dopo la pausa per il pranzo mi sono steso alla 1a sinistra dopo aver fatto le 2 a destra che immettono nel rettilineo di ritorno prima della quercia con le gomme fredde appena uscito dai box !!!!

    Caxxo mi sono detto mentre si ? chiusa davanti........



    sono andato......



    ? che non mi sembrava nemmeno di stare andando troppo......ma evidentemente mi sono sbagliato !

    per fortuna niente di niente nemmeno un livido, pochi danni alla moto, leva frizione, contrappeso semimanubrio, leva cambio, fiancata carena sx pi? supportino in alluminio, tampone sx (ha svolto un egregio lavoro) tamponcino/supporto forchetta cavalletto posteriore sx sul forcellore, pinna para catena inferiore pi? impallinatura su telaio e forcellone dovuta alla ghiaia......


    ..............la tuta nuova......

    si ? strappato l'elastoco nell'avambraccio dove ha sfregato a terra pi? altre strisciate +/- evidenti ma non da rattoppare.....

    E dire che mi stavo anche divertendo......va beh ormai, esperienza......

    ora come faccio a cavare i segni della ghiaia sul telaio e sul forcellone in modo che la superfice ritorni omogenea ?

    prodotti e metodi......

    ogni consiglio ? ben accetto !!!

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    #2
    Senti Metal lui aveva escogitato il metodo se non ricordo male.

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      #3
      Originally posted by Rikroket View Post
      Senti Metal lui aveva escogitato il metodo se non ricordo male.
      si grazie, mi sembrava anche a me che aveva rimediato in qualche modo....aspetto che legga...

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        #4
        t'? andata bene

        2 anni fa in quella curva mi ci sono lussato e rotto la spalla dx
        Last edited by giuseppe_d; 26-05-12, 20:40.

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          #5
          strano di solito si cade di high side in quella curva perch? si f? con il gas in mano!!! dai che ? andata bene!

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            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            t'? andata bene

            2 anni fa in quella curva mi ci sono lussato e rotto la spalla dx
            Originally posted by roberto 10r View Post
            strano di solito si cade di high side in quella curva perch? si f? con il gas in mano!!! dai che ? andata bene!
            si si ? andata di lusso anche se io ho appena impostato senza essere frenato e senza accelerare.....mah forse ho dato subito troppa fiducia e complici le gomme fredde.....

            va beh dai non ero mai caduto in pista.....meglio cos? che non mi son fatto niente ma sinceramente non andavo nemmeno forte.....

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              #7
              ma avevi le termo?

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                #8
                Che gomme usavi?

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                  #9
                  Ciao fratello Hot, mi dispiace tantissimo per la scivolata...Purtroppo fa parte del gioco e l'importante ? che non ti sia fatto nulla!


                  Per la tuta, fottitene, pi? ? vissuta e pi? ? ****


                  Per quanto riguarda la moto, i danni mi sembrano robetta , l'unica paranoia ? appunto il discorso dei pallini sul telaio e forcellone

                  Io ne feci un dramma e ancora oggi, pur avendo in parte risolto, ? ancora una gran seccatura.

                  Si tratta di carteggiare il telaio fino all'alluminio vivo e privarlo della sua anodizzazione.....Qui trovi la guida per farlo in modo pulito ed esce un bel lavoro:

                  http://www.daidegasforum.com/forum/a...orcellone.html


                  Fatto questo rimangono 2 problemi, il primo ? che devi fare il procedimanto su entrambi i lati del telaio altrimenti si nota la differenza di colore rispetto all'originale, il secondo problema (che io ho tutt'ora) sta nel fatto che senza l'anodizzazione l'alluminio tende ad opacizzarsi dopo poco e devi sempre lucidarlo con il Sidol o altri prodotti. Quindi per fare un buon lavoro dovresti smontare completamente il telaio e il forcellone e verniciarli con la trasparenza lucida.

                  Un abbraccio, Metal.
                  Last edited by Metal-Tek; 27-05-12, 06:25.

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                    #10
                    Cazz mi spiace

                    (PS: Solo io non vedo le foto? )

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                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      t'? andata bene

                      2 anni fa in quella curva mi ci sono lussato e rotto la spalla dx
                      e ci siamo anche preoccupati per te, pirla! :gaen:

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                      • Font Size
                        #12
                        Mi spiace x la caduta,almeno nn ti sei fatto nulla.
                        X il telaio il siggerimento di metal ? laborioso,io ke sn imbranato nel fai da te andrei di copritelaio

                        Il forcellone si ? salvato?

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                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          e ci siamo anche preoccupati per te, pirla! :gaen:
                          Last edited by giuseppe_d; 27-05-12, 09:49.

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                          • Font Size
                            #14
                            ma porcaccia miseriaccia ladra...

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                            • Font Size
                              #15
                              Come ti ho detto al telefono... le termocoperte sono fondamentali in pista, sopratutto per noi amatori.

                              ... cadere in pista comunque e' sempre da mettere in conto

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