Ciao ragazzi, come detto in un altro post, sabato mi ? arrivato il kit on-track per la mia rsv4 r aprc...domani monter? il terminale, il cupolino e le protezioni forcellone in carbonio...le pedane, i semimanubri e le leve sono difficili da montare? Non so se provare a montarle io o farlo fare all'officina, qualcuno che lo ha fatto pu? darmi qualche delucidazione? Grazie in anticipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montaggio pedane arretrate, semimanubri racing e leve!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 36
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Un'altra info, ma il catalizzatore nelle versioni aprc ? sempre nel terminale o no? Perch? sul manuale d'officina, c'? scritto che per scatalizzare, devo smontare anche la valvola allo scarico, cosa che invece non avevo fatto nella vecchia....
-
Se hai tutto il necessario ? fattibile.
Io per piastra sterzo semimanubri pompa e pinze freno - non del kit - e col meccanico siamo abbastanza impazziti.
Perch? i tubi freno sono corti se cambi le pinze
il cupolino tocca i semimanubri
ma se li abbassi non ci arrivano i tubi freno...
insomma una MENATA ! ...e che ancora non ? risolta come voglio io!
L'unica cosa dove non ho avuto problemi ? stato l'impianto elettrico per togliere il bloccho chiave fatto col mio cablaggino plug and play...una favola e senza tagliare un filo.
Comment
-
Per le pedane ? semplice fidati, un kit di esagonali e chiavi fisse e vai tranquillo. Per i semimanubri cavalletto sotto canotto e sempre solo esagonali, anche se a me quei semimanubri non sono piaciuti e li ho smontati un secondo dopo. Per le leve questione di minuti!
Comment
X
Comment