Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio pedane arretrate, semimanubri racing e leve!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio pedane arretrate, semimanubri racing e leve!

    Ciao ragazzi, come detto in un altro post, sabato mi ? arrivato il kit on-track per la mia rsv4 r aprc...domani monter? il terminale, il cupolino e le protezioni forcellone in carbonio...le pedane, i semimanubri e le leve sono difficili da montare? Non so se provare a montarle io o farlo fare all'officina, qualcuno che lo ha fatto pu? darmi qualche delucidazione? Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Un'altra info, ma il catalizzatore nelle versioni aprc ? sempre nel terminale o no? Perch? sul manuale d'officina, c'? scritto che per scatalizzare, devo smontare anche la valvola allo scarico, cosa che invece non avevo fatto nella vecchia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se hai tutto il necessario ? fattibile.
      Io per piastra sterzo semimanubri pompa e pinze freno - non del kit - e col meccanico siamo abbastanza impazziti.

      Perch? i tubi freno sono corti se cambi le pinze
      il cupolino tocca i semimanubri
      ma se li abbassi non ci arrivano i tubi freno...

      insomma una MENATA ! ...e che ancora non ? risolta come voglio io!

      L'unica cosa dove non ho avuto problemi ? stato l'impianto elettrico per togliere il bloccho chiave fatto col mio cablaggino plug and play...una favola e senza tagliare un filo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma essendo accessori del catalogo aprilia by racing, credo che ci sia tutto il necessario...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si credo anche io... le avranno ben prese le misure

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per le pedane ? semplice fidati, un kit di esagonali e chiavi fisse e vai tranquillo. Per i semimanubri cavalletto sotto canotto e sempre solo esagonali, anche se a me quei semimanubri non sono piaciuti e li ho smontati un secondo dopo. Per le leve questione di minuti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non vedo le foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rich View Post
                Non vedo le foto
                oggi pm arriver? qualche foto, non ti preoccupare!

                Comment

                X
                Working...
                X