Originally posted by rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi l'ho COMBINATA grossa!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by stecca975INFATTI.... PRENDI QUESTA...... VA CHE BELLAOriginally posted by rsv-ps2si si fa proprio cagare quella moto,che schifoOriginally posted by mito22Grande... bella moto quella..Originally posted by fabietto79questo ? il mio consiglio
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ci vediamo ad aprile a Rijeka.. e tirati dietro vision..

.jpg)
ci sono solo che 16000? di differenza..bazzecole
Comment
-
per me se te le tieni pattina anche in terra alla svelta!!!Originally posted by fabietto79ma di chi ? quella testolina sulla prima foto

l'unica cosa...ma avete visto che gomme monta????????
pattiner? in quarta!!!!.....sc2
Comment
-
Storia Lunga Gi? .... l'ex proprietario non capiva na cippa ..... cmq non stanno cos? male..... anzi a me piace di pi?..... poi fabio con le sue conoscenze pu? permettersi di scegliere ... Bianco.... Blu...... Oro..... Rosso....
Comment
-
Originally posted by stecca975INFATTI.... PRENDI QUESTA...... VA CHE BELLAOriginally posted by rsv-ps2si si fa proprio cagare quella moto,che schifoOriginally posted by mito22Grande... bella moto quella..Originally posted by fabietto79questo ? il mio consiglio
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ci vediamo ad aprile a Rijeka.. e tirati dietro vision..

.jpg)
Stecca questo ? un colpo basso
per quanto straveda per Aprilia ? innegabile che questa sia LA MOTO per eccellenza
stupenda

P.S. ? sempre un'opinione personale...
Comment
-
Comment
-
a me basta tirar su la serranda del box, e la mia factory mi sorride......Originally posted by fabietto79ma ragazzi non prendo la factory....sai che sf##a...adesso che ho venduto la mia magari il concessionario sabato ha venduto l'altra
.......mi do una martellata sulle pa[[e!! 
poi la tocco tutta..... bella liscia.....
amo il carbonio
ps:
la Factory logora chi non ce l?ha
ciao
matteo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by matteo v aa me basta tirar su la serranda del box, e la mia factory mi sorride......Originally posted by fabietto79ma ragazzi non prendo la factory....sai che sf##a...adesso che ho venduto la mia magari il concessionario sabato ha venduto l'altra
amo il carbonio
ps:
ciao
matteo
....spero che capiti anche a me ...la voglio accarezzare tutta
Comment
-
Gi? Sveglio!!!!!!! Ma dormi tu che puoi !!!!! Azzzz fossi io in ferie.... sarei gi? Sopra la mia Motina...Originally posted by fabietto79Originally posted by matteo v aa me basta tirar su la serranda del box, e la mia factory mi sorride......Originally posted by fabietto79ma ragazzi non prendo la factory....sai che sf##a...adesso che ho venduto la mia magari il concessionario sabato ha venduto l'altra
amo il carbonio
ps:
ciao
matteo
....spero che capiti anche a me ...la voglio accarezzare tutta

Gi? chiamato BoBo?????????????
Comment
-
azzz!!!
e tu mi svegli NEL CUORE DELLA NOTTE e poi non mi avvisi nemmeno?!?!?!?
complimentoni, ottima scelta, e ricordati che ci sentiamo per quel discorso in sospeso ;-)
Comment
X

Comment